The Community - Tales of a Past History!
di PGV 2

13/05/19, ore 20:05

Allora si eccomi qua alla fine ce l'ho fatta pure sta volta!
Povero Madara sul serio, anche io sarei arrabbiato come lui, perchè dai si può?
L'arancione porta i suoi alievi in una gita sui monti e li mette in scena un falso incidente che porterà alla "morte" di Madara.. ora, secondo me lui sapeva già che era Madara il predestinato, la frana era stata solo la prova finale per vedere se aveva ragione secondo me.
Però 5 anni dopo si rende conto che Ken è più bravo.. e vorrei ben vedere la'rte marsiael è della sua opera, Madra che centra xD
Vabbè fatto stà che lo umilia e lo insulta, bel maestro che è.
Ecco L, non me lo aspettavo sul serio.
Kushina e Xenny è? xD Mica male come coppia.
Detto ciò ti saluto, alla prossima!

12/05/19, ore 00:16

Eccomi sta volta non così tanto in ritardo come l'ultima recensione che ho fato. Oh mamma che brutto incidete che hanno avuto Ichigo e i suoi allievi, ma come ha detto alla fine Madara forse era un piano del suo maestro anche se così fosse comunque il suo maestro visto che per poco non ci lasciava davvero le penne visto che si e salvato per il rotto della cuffia, o almeno cosi cerca di farci vedere la cosa comunque è solo un intuizione ma andiamo con ordine. Ora che il povero Kenshiro pensa che il suo compagno fosse morto sta va per cadere in depressione, se non fosse per L, se non fosse per lui credo che a quest'ora credo sarebbe caduto tra la depressione piu totale visto che si sentiva in colpa per non averlo salvato e per non averlo conosciuto meglio come poteva. Madara dopo aver detto addio alla suo "precedente" vita ha dovuto allenarsi duramente con il maestro anche se con scarsi risultati visto che anche Ichigo e rimasto veramente deluso ed anche suo allievo e stato davvero un brutto colpo visto e considerato che ha imparato a usare soltanto il 70% della tecnica dello stil di Hokuto, e invece Kenshiro e addirittura migliorato molto più di quanto si aspettasse il Kurosaki. E c'e un altra cosa visto che dopo essere andato alla biblioteca ha scoperto che quasi tutti i suoi parenti e conoscenti sono morti a causa di un "incidente" bisogna dire che in questo chap il povero Uchiha ne ha avute di tutti i colori. (In effetti non ha avuto un attimo di respiro poverino: Jean) (Vero questo cha e stato pieno di tragedie per lui: Raki) (Dai ti prego PGV2 concedimelo. Almeno posso sfogarmi anche io: Galatea) (Speriamo che almeno nei prossimi chap ci renderanno finalmente giustizia: Vegeta) (Lo sai che sarà la tua controparte quella che sarà nella FF?: Miria) (Lo so, ma vale lo stesso anche per me u.u: Vegeta) (Ma io sono giusto non duro u.u: Trunks) (Ma che figlio mi ritrovo -_-: Vegeta) (Eheheh: Teresa e Claire con un sorrisetto inquietante) (Per me potremo mandarli per qualche periodo con le Claymore, sempre se tu sei d'accordo PGV2: AlanKall) (Te lo detto Brook posso sempre rinchiuderti dentro ad un canile, non ci sono problemi, invece non ne sarei sicuro Kaiohshin il sommo, infondo anche lei e un maschio eheheh: Teresa) (Dai che finalmente potremmo sistemare i pervertiti: Claire) (Meno male che Sanji non e più un pervertito: Teresa) (Sarà meglio chiudere qui i siparietto altrimenti queste due Claymore sei scateneranno prima dei nostro "via". Ciao e alla prossima: AlanKalla) E a quanto pare Il gran maestro si è trovato un lavoro come bidello? Molto interessante e cosi mi sa che ci vedremo come e stato il percorso come e arrivato ad essere il Vice Presidente della Comunità e sopratutto come la futura madre di Naruto andrà a lavorare al palazzo ed infine scoprire come e andata a finire con lei visto. Beh fino ad allora non ci resta che attendere ed aspettare il nuovo chap. Spero che questa recensione ti sia piaciuto e che l'abbia trovata di tuo gradimento ciao e alla prossima.

A.K.

24/04/19, ore 14:05

Ciao PGV 2!
Molto interessante questo capitolo della fic prequel. Inaspettato che siano stati introdotti L di Death Note e un personaggio del primo Bioshock, una sorpresa è stata anche l'aggiunta di questo videogioco.
Mi è piaciuta anche la resa di L e il suo dialogo con Kenshiro.
La parte di Madara è molto affascinante a suo modo oltre che drammatica: a quanto pare il proprio maestro ha davvero diffuso la voce della sua morte e poi ha ordinato di togliere di mezzo i parenti e gli amici stretti dell'allievo solo per insabbiare ulteriormente la sua scomparsa improvvisa.
Non resta che vedere come cercherà di giustificarsi Ichigo quando Madara lo affronterà a parole.
Altre cose interessanti sono il rapporto che sembra instaurarsi tra Kushina e Xehanort, che mi fa sorgere un dubbio: non è che in questo universo Naruto è il figlio di Xehanort? Anche l'accenno alle abilità combattive di Xehanort mi dà parecchio da pensare.
Ci vediamo col prossimo capitolo per sapere come si evolveranno le situazioni di questo prequel.

17/04/19, ore 19:20

Anya :ma do che bll Xenny da giovine. Mai quanto Raoul. Però da giovane era gnocco
Emmanuel :voglio stupra pure a lui... Ma pure da più piccolo. Lo faccio entrare.
Anya : taci tu.
Ashoka :nuuuuu L mi dura poco. Ma almeno è stato citato. Che bello. Adoro death note.
Lucifero : sicuro...
Anya: minchia com'è brutto Madara da giovane. Song scioccata.
Reina : tra gli Uchiha l unico bll è Shisui sempre detto.
Anya :ma pure indra è bll so li altri che esteticamente sono no
Smhootie : quoto
Emma :pure io
Daenerys :però Xehanort da giovane era mlmlmlmlmmlmlml
Goten :amo...
Ashoka :ma siete qui per la storia o commentare l aspetto dei pg?
Tutti :più la seconda in verità.
Ashoka :.... Vabbhe comunque non avevo inteso la citazione della biblioteca... Sarà che ero stanco quando ho letto il cap
Emma: vergogna.
Ashoka : ichigo salva Madara che tutti credono schioppato per un presunto incidente.
Emmanuel :seeee incidente... Te lo dico c'è er complotto. Fidati.
Reina :infatti fidate non è stato un incidente.. Se scopre poi che era tutto un super piano di qualcuno
Ashoka :me pare improbabile al massimo ma ok... Comunque la sottotrama tra Ichigo e Madara con relative parti è scritta bene e molto interessante. Bella davvero mi è piaciuta
Emmanuel :ma fidati le indagini diadara so chiare c'è er complottino. Un attentato con strage annessa.. Che bll
Anya : ah certo per voi è normale.. Ma per loro?
Reina :perchè credi che Ichigo volesse er soldatino perfetto? Dai su fa la seria... È tutto organizzato.
Ashoka :oddio sto dubitando... Ma così me rendi ufficialmente ichigo cattivo.. E mi pare brutto. Almeno adesso c'è la possibilità buona fede. Ma se è coinvolto in un strage come lo si giustifica alla gente.
Reina :Maddy da ragazzino sarà pure bruttarello ma pure hasirama eh.. Non ve credete.. Stavo a di? Ah si sarà pure brtt ma le indagini erano er colpo di classe.
Emmanuel :ma che Xenny e kushina abbiano fatto mlmlmlml. Che sia lui er vero padre di naruto? Io lo dico c avevano un certo feeling.
Anya :oddio me so fatte un film. Mentale. I due si amavano e hanno fatto un figlio segreto. Poi lui l ha uccisa perché lei sapeva cose.
Ashoka :sore... Un pochino esagerata. E poi meh....
Reina : c avevano er feeling però...
Ashoka :mah....
Emmanuel : comunque kushina piccola Angela bella lei.. Io le darei na bottarella
Goten :ma pure io guarda
Daenerys :amo
Reina : comunque bho bho abbasso L viva light.. Che è più gnocco lui.
Ashoka : roba da matti...
Io: comunque ottimo capitolo. Davvero buon lavoro. Bello davvero. Scritto bene e ottime citazioni. Madara sta capendo e il che sembra buono. Comunque ciao a presto