One Real Decision
di StellaViva95

14/06/19, ore 15:23

Troppo buona... un bel vaffa, ben scandito, a Rog ci stava che era una meraviglia. Però posso capire che in quel momento era completamente sopraffatta da un turbine di forti emozioni che l'hanno momentaneamente resa incapace di qualsiasi reazione se non quella inevitabile e più che concepibile del pianto, povera Ludo...
Molte volte, pur mettendo in preventivo la peggiore delle ipotesi, non si è mai completamente pronti di fronte alla cruda realtà, quando questa si presenta inesorabilmente davanti.
Anyway...
Come ho già detto l'altra volta, sono molto presa da questo racconto: lo trovo intrigante, profondo e ben equilibrato nella dinamica.
Can't wait for the next!
PS ho la vaga sensazione che questo Mattia sarà determinante in avvenire... non aggiungo altro 😁

07/06/19, ore 21:45

Questa storia mi sta prendendo troppo 😅
Tifo per Ludo, ma Sarina mi piace molto qui...
Bel capitolo!

07/06/19, ore 20:51

Ciao ❤❤ bellissima fic ❤ scusa se rompo ma volevo avvisarti che la mia fic Lilì si è completamente cancellata e ho dovuto ripostarla completamente. Scusa il disturbo Nini ❤

07/06/19, ore 10:32

Aaaahhh mi dispiace da morire, ma dopo questi due capitoli Ludo ha perso la mia simpatia ahahaha 😂😂 non riesco a farmela stare simpatica!
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo perché c'era tanto Roger e abbiamo potuto capire al meglio il suo punto di vista. Capisco che è molto combattuto, ma seguendo i suoi ragionamenti fa bene a restare con Sarina.
La povera Sarina mi ha fatto un sacco di pena, volevo andare ad abbracciarla e fossi stata in lei sarei stata anche peggio di una iena nei confronti di Roger. Io quando mi incavolo esplodo proprio e divento abbastanza cattiva! Sono contenta che Roger abbia smesso di nascondersi dietro ad un dito perché si stava rendendo ridicolo.
Per quanto riguardo Ludo capisco il suo dispiacere, ma quel messaggio con "un bacio dei nostri" denota un po' la sua immaturità. Mi spiego meglio: Roger le dice che la situazione con la moglie è difficile e lei sembra che comunque non voglia accettare la sua condizione.
Detto questo, magnifico capitolo! No vedo l'ora di leggere il prossimo 💖

01/06/19, ore 10:09

Abbiamo capito che a Felix e Lola non piace più di tanto Sarina...😏😂
Scherzi a parte... per quanto possa valere l'opinione di una semplice lettrice, trovo che in questo capitolo la dinamica sia un po' più "leggera" e forse un po' "frettolosa"...
È un momento importante della storia questo perché deve prendere una svolta decisiva e forse sarebbe meglio dilungarsi un pochino di più ponendo più attenzione ai dialoghi, altrimenti si rischia di trasformare una trama, finora presentata in modo molto profondo, molto maturo (hai talento e si vede) in una storia da fangirl adolescente... non so se sono riuscta a farmi capire.
Ripeto... sono solo una semplice lettrice (anche se veterana😏)quindi prendi la critica per quello è...
Molto dolce il rapporto padre-figlia.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

31/05/19, ore 18:13

Beh che dire?! Roger non poteva di certo aspettarsi una reazione diversa da Sarina, se fossi stata al posto della donna probabilmente gli avrei lanciato qualcosa addosso. Come potrai ben capire non sono molto favorevole al perdono dei tradimenti ahahah diciamo che Sarina non è stata molto simpatica nei confronti di Lola, ma come darle toro, diciamo che la ragazza non è arrivata proprio nel momento migliore per Roger e la moglie.
Comunque Roger che si infastidisce per il comportamento della moglie non ha ragione, mettiti un tappo in bocca e lascia sfogare questa povera donna che è già un miracolo che non ti stia prendendo a pedate.
Sai che per la prima volta ho provato antipatia per Ludo? Cioè ti giuro che l'ho vista proprio nella veste dell'amante e mi ha infastidita ahahah va be, io sono tutta matta!!!
Mi è piaciuto molto come hai reso il rapporto tra Roger e Lola e adesso sono molto curiosa di sapere quale sia la cosa misteriosa che lei deve dire al padre.
Comunque ottimo capitolo, come sempre! Alla prossima mia cara, non vedo l'ora di scoprire cosa deciderà realmente il nostro Roger.

30/05/19, ore 03:11

Non ho parole... davvero... questa storia mi ha fatto provare mille emozioni: divertimento, commozione, eccitazione...
Non mi è mai capitato di immedesimarmi in maniera così profonda con un personaggio...
E poi tanti piccoli particolari a cui sono affezionata, tipo la canzone "I need you tonight" che è presente nella playlist delle mie preferite sul mio smartphone e che ascolto spesso, l'accenno a Michael Hutchance che mi porta alla mente quella foto iconica di lui e Roger che custodisco gelosamente come una reliquia... e poi Firenze, assieme a Roma, la città Italiana che più amo...
E il tuo modo di scrivere... niente di troppo banale, niente di troppo scontato, niente di troppo "mieloso" anche per una come me che dal romanticismo si tiene a debita distanza :O e questo perché hai saputo equilibrare molto bene i momenti romantici con quelli di pura passione...
E la cura nei dettagli che non sto qui ad elencare, ma che mi fanno capire che gran parte di quello che scrivi è frutto di esperienze personali e acquisizione di nozioni...
Complimenti, davvero. Non vedo l'ora di poter proseguire la lettura...

29/05/19, ore 23:19

WOW! Un racconto "hot" con il Rogeruccio di oggi...niente male come idea. Non vedo l'ora di continuare la lettura...
PS la tua prefazione mi ha fatto venire in mente un'intervista a Roger di qualche anno fa (2013 se non ricordo male) dove gli chiedevano se le voci di lui che frequenta ancora gli strip club e fa colossali bevute con i vecchi amici fossero vere e lui (ovviamente) risponde che non è vero per poi aggiungere che con una moglie che legge tutte le sue interviste non potrebbe rispondere altrimenti hahahahaha Sicuramente non è più il donnaiolo incallito dei tempi d'oro e con Sarina si è messo finalmente l'animo in pace, ma sotto sotto sono sicura che un pochino marpione lo è ancora...

27/05/19, ore 13:49

Oddio non so davvero come interpretare questo capitolo perché ha un gusto così amaro, ma con quella punta di speranza che comunque mi porta a credere che Roger tornerà da Ludo! E io ci spero proprio perché sono proprio adorabili insieme.
Beh prima o poi il nostro Roger doveva rispondere alle chiamate della moglie, mi sento così in colpa a tifare per Ludo mentre so che dall'altra parte c'è la povera Sarina che non si meritava il tradimento.
Felix e la moglie si sono comunque messi in una situazione scomoda e complicata, non appoggerei mai mio padre in una questione del genere.
Comunque bel capitolo, sono troppo curiosa di leggere il prossimo 🎀 a presto cara

21/05/19, ore 09:29

Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo qualcosa di brutto! Mi chiedevo come i paparazzi non li avessero ancora trovati rovinando le loro vacanze 😢
Ludo mi ha fatto tantissima pena in questo capitolo, è davvero triste, anche io al suo posto avrei reagito in quella maniera. E Roger con quella bellissima frase "Non farmi innamorare di te" mette in luce perfettamente quanto sia vulnerabile con la ragazza.
Adesso sarà un grande casino con Sarina, ah non riesco ad immaginare come Roger riuscirà a sistemare tutto questo disastro.
Bel capitolo come sempre, mia cara, ma adesso sono sempre più curiosa di come porterai avanti il tutto.
Un grande abbraccio, alla prossima
killerqueen95

13/05/19, ore 15:19

Eccoti! Aspettavo il tuo aggiornamento per due motitvi: il primo perché adoro questi due e non vedevo l'ora di leggere qualcosa su di loro, il secondo motivo è che ho avuto un incidente in moto e sono in ospedale ad annoiarmi.
Ma lasciamo perdere queste cose tristi! Le scene di sesso sono sempre molto ... calde, la nostra Ludo è sempre più fortunata e io sinceramente sarei morta se Roger mi avesse riservato certe attenzioni.
Mi aspettavo che prima o poi sarebbe entrata "in gioco" la nostra Sarina, era inevitabile, anche se non in maniera fisica. Purtroppo Ludovica si sta rendendo conto di essere comunque l'altra e che non è affatto facile esserlo, tanto meno sopportarlo.
Nella scena della cena mi hanno fatto tanta pena entrambi e sinceramente non riesco ad immaginarmi come riuscirai a chiudere questa ff.
Detto questo, grazie per avermi tenuto "compagnia" durante questa giornata noiosa in ospedale.
Alla prossima
killerqueen

06/05/19, ore 22:26

Tesoro! Ma che bel capitolo, è proprio dolce! Roger e Ludo mi fanno un sacco di tenerezza insieme, lei così riservata, e lui così sfrontato ma allo stesso tempo fragile. Sono adorabili ❤
La battuta sull'anziano signore mi ha fatta spaccare dalle risate, mi piace un sacco questo pizzico di ironia che aggiungi.
Bravissima cara, alla prossima

02/05/19, ore 11:44

uuuuuuuh qui iniziamo ad entrare nel vivo della situazione! Va be, al posto di Ludo penso che mi avrebbero dovuta rianimare sicuramente!
Questo capitolo aveva la giusta dose di tenerezze ed erotismo, sei stata bravissima a c'entrare le due cose alla perfezione senza esagerare da un parta o dall'altra.
Roger che dorme dove essere una visione veramente angelica!! Beata Sarina che lo può vedere!
aspetto con ansia il prossimo capitolo

02/05/19, ore 11:39

Ludo è sempre più fortunata, ogni capitolo che leggo la invidio sempre di più ahahah!
Per come hai descritto l'arrivo di Roger sono riuscita ad immaginarmelo perfettamente, brava.
Anche io voglio cantare con Roger in macchina, eh si sarebbe un bellissimo sogno!
Ora scappo a leggere il prossimo capitolo
killerqueen95

29/04/19, ore 12:51

Perdonami, sono in super ritardo!
Mi è piaciuto molto vedere l'imbarazzo sui volti di entrambi, all'inizio. Insomma, alla fin fine, non si conoscono molto. Eppure c'è stata fin da subito questa chimica fra di loro.
Roger che decide di portare Ludo a fare shopping in via Montenapoleone è fantastico. Mica gli vuole lasciare uno straccetto come ricordo tangibile di lui!
Chissà cosa succederà ora, sono curiosa.
Vado a leggere il nuovo capitolo!
Un bacio,
Jenny