One Real Decision
di StellaViva95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/19, ore 12:51

Eccomi di ritorno!
Wow sei stata velocissima ad aggiornare, io ci impiego anni a scrivere 😥
Allora la trama mi piace sempre di più e mi sta coinvolgendo parecchio, Roger è dannatamente sexy e Ludovica maledettamente fortunata. Però mi dispiace un sacco per Sarina 💔
L'unico appunto che mi sento di farti riguarda le descrizioni, prova a soffermarti un po' di più così da non rendere tutto troppo veloce.
Per il resto, brava! Non vedo l'ora di leggere il seguito
Un bacio
killerqueen95

19/04/19, ore 12:49

E rieccomi!
Anvedi il signor Taylor...
Un po' mi spiace per Sarina, dai suoi post su Instagram, dalle interviste etc. si vede benissimo quanto sia innamorata di Rog, però, cosa ci possiamo fare?
Quando l'amore chiama, bisogna rispondere!
Io immagino Ludo completamente spiazzata e, forse, anche un po' preoccupata. Infondo, si sta per cacciare in una situazione non proprio semplicissima.
Sono curiosa di sapere come proseguirà la storia!
Un bacione,
Jenny

19/04/19, ore 12:41

Ehilà, ciao!
Sebbene ci sia una bella differenza d'età tra i due protagonisti, devo ammettere che la ttama mi ha incuriosita parecchio.
Che fortuna essere alla notte degli Oscar, quest'anno, più degli altri, ho desiderato moltissimo andarci a causa della presenza dei Queen e del cast di Bo Rhap. Ahh, cosa non dare per vedere Joe Mazzello dal vivo...
Aggiorna presto!
Un bacione,
Jenny

18/04/19, ore 19:08

Ciao cara! Facciamo questo scambio di recensioni 😂
La trama mi ha incuriosita fin da subito e che dirti, anche io trovo assolutamente affascinante Roger in questo momento!
Bella fortuna Ludovica, penso che sarei svenuta immediatamente ahahah
Per ora mi hai proprio conquistata con questa introduzione, continuerò sicuramente a leggere molto volentieri e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio
killerqueen95