Sai tenere un segreto?
di TittiGranger

24/07/09, ore 18:23

ok, ora ho scoperto!

24/07/09, ore 10:17

Ciao stella!!Scusa per il ritardo....ma non ho proprio potuto vedere il pc in questi giorni...sorry! Non devi avere nessun tipo di dubbio o paura perchè quello che volevi trasmettere con il capitolo è arrivato alla grande a destinazione, parola di super ammiratrice! Che dire tesora, tu e la fic mi siete entrate nel cuore...amo il tuo modo dolce e semplice di dire le cose, creare le scene e scrivere la storia...è fantastico! La scena fra Ron e Hermione al lago mi ha preso alla grande...sento ancora il cuore che freme!!é una bella sensazione quando leggi e ti rendi conto che lo scritto in questione ti stà lasciando qualche cosa dentro...e la tua fic lo fa alla grande!! Ora ho anche capito cosa avevi voluto dire alla fine dello scorso capitolo!!che genio eh? ahahahah...sono un pò torda lo sò. Madò....non oso immaginare il macello che si scatenerà in casa Weasley quando questa faccenda verrà alla luce. Vai alla grande stella!!! Alla prossima!!!!!!!!!!!!

23/07/09, ore 08:47

un bello sbaciucchiamento era ciò che ci voleva!! ;) molto carina la scena al lago. oooh quanto vorrei un Ron anche io!! *_* comunque,il film ti è piaciuto?a me non troppo,ma le scene amorose...fantastiche! p.s:sì quella degli uccellini DOVEVA essere più violenta.sbagtlio o nel libro vanno a finire addosso a ron,e nn sulla parete?? a presto!

22/07/09, ore 20:46

Wueeeeeeeee wueeeeeeeee...mi è piaciuta tanto la parte finale in cui fanno pace, era così dolce (un po' diabeticaXD...sto scherzando ovviamente)!!! Comunque temo veramente per l'incolumità di Harry, minimo verrà smembrato in tanti piccoli, piccolissimi,ultra mega piccolissimi pezzettini...l'importante è che non mi tocchino Ron!!! Poi (ti devo dire cento cose, ma me li ricorderò solo un 10%) per quanto riguarda la confusione della storia... ... ..TESORO MA NON è VEROOOOOOO!!!!...cioè magari sono io che avendo la testa già pazzerella e scema non vedo questa confusione e anzi mi sconfinferano troppissimo le tue storie!!!! Poi (è si ti devo tormentare ancora un po')...la scena dei carini...è...idem con patatine...IO ME L'IMMAGINAVO TUTTA SANGUE E SBUDELLAMENTI...nono ora magari non così splatter...ma insomma, con una buona dose di graffi e lividi, invece non hanno manco toccato Ron! E poi hanno levato la scena della battaglia di Hogwarts!!!!!!! So che mi sono scordata di dirti qualcosa (io non ho bisogno delle ricordelle) ma ti ho già scassato! Baci alla prossimo capitolo, sono sempre più curiosa!!!!

22/07/09, ore 17:19

ancora io non ci sono potuta andare al cinema uffy... comunque è tuttp chiaro e si capiscono molto bene i sentimenti dei personaggi!! complimenti!