Not the regular after-school, I guess
di leila91

18/04/19, ore 22:25

Hello!!!
Alla fine dopo mille rocambolesche avventure sono riuscita a leggere questa tua ultima creazione! XD io ti giuro che ci ho messo del mio per riuscire a leggerla prima della pubblicazione, ma il mondo mi si è rivoltato contro nell'unica mezz'ora in cui doveva solo farsi i fatti suoi! XD BEH, GRAZIE -.-

Cooomunque,
passando alla one shot, come ben sai anche io shippo ormai senza speranza (o forse, dato il contesto, sarebbe meglio dire Sansa speranza) i SanSan e, esattamente come dici tu, ormai ci rimane sono la possibilità di sognare. Non so se la mia one shot vedrà mai la luce, ma almeno nel mentre posso consolarmi con la tua =D
sicuramente più accattivante e conturbante di quanto mai potrebbe essere la mia XD Con i nostri personaggi che prendono una interessante "pausa" dal tran tran scolastico quotidiano. L'ho vista molto più decisa di quanto mi sarei aspettata, Sansa! Grande! Non so come mettere le emoticon, ma se lo sapessi metterei quella con gli occhiali da sole... e magari anche quella ammiccante, dato che l'ho trovata anche decisamente spigliata ;)

Aaaaaaah quindi alla fine Sandor è un docente a sua volta! E non lo studente mille secoli fuori corso! XD Che top! Io penso che avrei una paura fottuta (giusto per rimanere in tema... no scusa, così suona malissimo! NON INTENDEVO QUESTO! Intendevo che dal punto di vista del registro linguistico di uno dei personaggi sarei rimasta in tema... vabbeh... Bea e le figure di mè...) ad avere un personaggio come lui come professore! XD Anche perché avrei paura proprio per la mia vita, nel vero senso della parola. Sbagli la risposta e muori. Letteralmente. XD Mentre Sansa ce la vedo! ^^
Ma anche io voglio frequentare una scuola di Caccia con l'arco!!! *.* mio fratello ha fatto un po' di tiro con l'arco, ma non c'erano mica "materie" interessanti come "tecniche di sopravvivenza all'aperto"... no aspetta... ho fatto un misto delle due XD è l'ora tarda! Techiche di appostamento E Sopravvivenza all'aperto.
...
NOOO BENNI non sai che idea malsanissima mi è appena venuta in mente, sommando le scemate che scrivo! XD ci rifletterò su bene prima di provare ad elaborare qualsiasi cosa! XD

Ahahahah da un certo punto di vista credo che Koala sia un miglioramento rispetto a Uccelletto XD i koala sono tenerosi! *.* o sarà che a me i pennuti non fanno impazzire in generale...

E, sbaglio o ho percepito un lontanissimo accenno ad una ipotetica Gendrarya... Gendrya... come si chiama? XD Gendy x Arya XD

Se posso concludere con una battuta idiota, si vede chiaramente che questa è una AU da una semplice frase:
"Quel maniaco è il figlio del Preside, e comunque non mi ha causato nessun problema finora…" Se Joffrey non causa problemi/non fa soffrire nessuno (Sansa soprattutto)/non provoca dolore e morte e distruzione allora è PER FORZA DI COSE UN AU! XD

Vabbeh, idiozie a parte,
non potrei essere più felice che tu abbia ripresto a scrivere, anche solo per un pomeriggio (anche se spero che tornerai presto con altre piccole perle! *.*)! AHAHAHAHAHAH zampino elefantesco! CERCEI APPROVES!!! Quasi quasi potrei chiederti di approfondire l'argomento con una one shot demenziale COME SOLO TU SAI FARE!!!

Ti faccio tanti tanti complimenti!!!
E pensa che questa credo sia la mia primissima recensione nel fandom! ^^

Ti mando un abbraccio e un bacione enorme!
E anche se ci risentiremo prima, ti faccio già gli auguri di buona Pasqua! <3
Di nuovo un bacione! :-*