Qualcosa di imprevedibile
di Snape Prince 60

27/06/19, ore 00:14

Ti prego falli incontrare di nuovo ç.ç questa distanza mi uccide!
Scusa se non commento ogni singolo capitolo ma tra esami e impegni vari tante volte leggo per poi dire "commento dopo" e poi convinta di aver gia commentato non lo faccio!

24/06/19, ore 18:19

Bel capitolo!
Mi piace il loro rapporto..ho sempre pensato che fossero grandi amici, tant'è vero che lei ha chiesto a lui di proteggere Draco!
Chissà cos'aveva in mente Narcissa..che sapesse che c'era qualcuno nelle segrete?
Aggiorna presto!!

22/06/19, ore 01:36

Hey :) mi piace molto la tua storia, la trovo molto interessante e sei riuscita a farmi sentire davvero le emozioni che stavano provando i personaggi. Non vedo l'ora di leggere il seguito! ♡

03/06/19, ore 08:40

Ciao! La storia mi piace, l'ho letta tutta di fiato, sono curiosa di vedere che succederà al prossimo incontro. A presto :)

29/05/19, ore 19:10

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato. Ora ho una curiosità pazzesca di vedere come andrà a finire. Non me li lasciare distrutti e a pezzi entrambi, please!

17/05/19, ore 13:31

Ma si che la perdona!
In fondo Hermione ha passato un bruttissimo periodo....e Sev ti porta all'esasperazione...lo sfogo ci sta!
A presto :D

08/05/19, ore 11:09

Ho appena scoperto questa storia ma già la adoro! Anche se ammetto che l'ultima parte mi ha spezzato il cuore ç.ç

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/05/19, ore 13:31

Mamma mia Sev che carratteraccio!! Cosa pensavi che facesse...una bomba??
Cmq detto questo, spero si chiariscano...e vero che lui non è abituato a gente per casa o avere qualcuno che da qualcosa x lui ..però urlare così x una torta!😀
Spero aggiornerai presto!

30/04/19, ore 14:13

Ciao! Ho iniziato adesso a leggere la tua FF e mi ispira terribilmente...adoro la coppia Sev/Herm...!
Mi piace come scrivi e la situazione che hai creato...oddio, povera Hermione, però ci sta come storia...!
Spero aggiornerai presto😀

28/04/19, ore 20:22

Non avevo ancora lasciato la recensione perché aspettavo a gloria il prossimo capitolo, oggi sono tornata a controllare e quindi mi sono decisa :'3 Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, sono particolarmente curiosa di leggere la reazione del nostro Severus alle parole di Hermione. E anche di vedere se e come gestirà un eventuale crollo emotivo della ragazza, dato che ancora non ha pienamente metabolizzato eheh! :3

23/04/19, ore 13:32

Molto bella la storia, terribile, tormentata, ma il personaggio dopotutto è appropriato. Mi piace molto come hai presentato Severus. Sempre tenebroso ma estremamente sexy. Il mio angelo nero! Aggiorna presto. Always.

23/04/19, ore 11:56

Mi sta piacendo molto! Stai riuscendo a mantenere i caratteri molto verosimili a differenza di molte altre ff, è una cosa ormai rarissima da trovare! Attendo con ansia il prossimo capitolo!

23/04/19, ore 11:18

Per adesso la trovo
molto intrigante, sono curiosa di leggere come si svilupperà!

19/04/19, ore 08:31

Mi ispira parecchio complimenti anche per lo stile di scrittura! Sospetto chi possa essere.. ossia l'unico che non ho mai sopportato in Hp Ron..