nessuna luce nei nostri occhi
di lunadivergente21dw

01/09/20, ore 17:26

Davvero un bel capitolo, quando è comparso T'Challa e quando ha dato i suoi indimenticabili saggi consigli mi sono messa quasi ha piangere.
Adoro la tua storia, sei davvero brava a scrivere oltre ha scrivere in modo scorrevole e dettagliata la storia in modo che riesca ha immaginarmi la storia davanti agli occhi (come se fossi dentro la storia) , è avvincente e mi fa emozionare ogni volta che la leggo, i miei stati emotivi si alternano tra ridere come una pazza a piangere o stare in tensione che non sai cosa aspettarti. Non vedo l'ora ogni volta di leggere il seguito, davvero mi piace molto la tua storia.

15/07/20, ore 11:49

Capitolo tanto atteso, ne è valsa la pena. Dopo la gravità del capitolo pre esente è stato un sollievo ridere un po' - anche se la scena di Ilenia ha aggiunto quel tocco di malinconia necessario. Bisogna partire dalle cose fondamentali, ovvero Loki. Quel tipo non mi piace, ma lui ha capito tutto per davvero. E poi si offendono se dà agli altri degli sciocchi mortali. Non ci vuole un genio per capire, né tanto meno un Dio. Stark che mette Frozen "per Morgan" è un tocco di classe assolutamente necessario - ovvio, prendere in giro Amelia è anche uno dei miei hobby preferiti - ma quanto meno si è fatto perdonare con la tuta (si, anche io avrei preferito la torta, ma si è impegnato). E comunque io considererei di usare fiocco di neve come nome in codice, se lo usa una dolce capretta perché non dovrebbe farlo anche Amelia? Steve arrabbiato? Bisogna capirlo. Certo, Amelia era sconvolta, ma proprio per questo avrebbe dovuo evitare di parlare con Fury. Ultimo ma non meno importante, Clint. Grazie, grazie e ancora grazie. Lui ha capito tutto.

01/06/20, ore 14:53

Il capitolo tanto atteso è arrivato. L'attesa è valsa decisamente la pena.

C'è davvero di tutto in questo capitolo e non potrei esserne più felice.

Sono contenta di poter leggere qualcosa in più riguardo al passato di Amelia, certo non me lo aspettavo così complesso. Insomma, mezza aliena più esperimenti, e poi? Cos'altro deve capitarle? (e comunque ha ragione a pensare che in mezzo a tutti quei supereroi non dovrebbe trovarsi sempre nella situazione di doversi difendere da sola)

Cosa dire? Sono felice di vedere Loki, sebbene non sia personaggio che apprezzo, perché quella da te usata è una versione che mi fa sempre molto ridere (grazie registi per aver creato Thor: Ragnarok). È evidente, si sta impegnando a comportarsi bene, ma ha bisogno di molta pratica ancora.

Tony in versione mamma iperprotettiva è uno spasso, peccato soltanto non aver avuto vere interazioni con Morgan. Spero che ogni tanto la piccoletta si farà sentire. E abbandonarlo alla torre sfrecciando via? Uno spettacolo.

Sono davvero contenta di sapere che Buck e Amy sono destinati da sempre a incrociarsi. Certo, chissà cosa penserebbero i genitori nel sapere che la loro piccolina si è innamorata di James. Ok, ok. Non sarà ancora caduta tra le sue braccia, ma resta il fatto che stanno stringendo un buon legame e di sicuro ne sarebbero felici visto quello che Buck ha fatto per loro. Ora però io dico che Amy dovrebbe preparargli un'altra torta al limone, se la merita non trovi?
Si, Buck-Aragorn se la merita, soprattutto visto che si è anche sorbito una maratona del Signore degli Anelli.

Altra cosa. Citare Lassiter, un tocco di classe. È così che dovrebbero fare tutti.

25/04/20, ore 15:58

Loki,Loki ,Loki!!!! mi piace molto la tua storia,divertentissima e anche con questo capitolo mi sono fatta tante risate,il finale poi per poco non avevo le lacrime agli occhi dal ridere. Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Sul cioccolato non si scherza,poi in un periodaccio come questo,averlo a portata di bocca... Gnammm! risolleva un pò il morale...
io avrei sperato di trovarci Bucky nell'uovo di Pasqua...
Ciao lettrice folle

11/04/20, ore 18:39

L'attesa è valsa la pena, anche se mi è sembrato breve. Ma forse è solo perché l'ho letto letto velocemente e quindi sono arrivata in un attimo alla fine. Comunque sia, anche io voglio provare lo scivolo del ghiaccio uno di questi giorni, comodità e divertimento uniti in una cosa sola. Cosa potrei avere di meglio? Quel professore cattivello avrebbe dovuto lasciar perdere il crimine e dedicarsi solo agli studi, ma tutti pensano sempre di saper fare più di ciò che effettivamente sanno fare. Ma almeno ci ha portato un po' di avventura, senza troppi danni. Qualcosa si, ma poteva andare peggio. No? Voglio dire, Pete sta più che bene, Amy se l'è cavata. Anzi, si è ripresa piuttosto velocemente considerando che si è messa subito a flirtare con James. Si, lo ha fatto. Inutile cercate di mentire a sé stessa. Le interazioni con Nat e Wanda sono tra le mie preferite, davvero meravigliose. Spero continueranno ad essercene molte. Così come molte avventure. L'ospite di Thor? Spero sia Loki, o al massimo uno dei suoi amici di Asgard. Tutto purché non sia Jane. Ti prego.

01/03/20, ore 18:55

Mi hai resa molto, molto, molto felice nello scrivere un capitolo con così tanta interazione tra Amelia e James. Non me lo aspettavo ed è stata una bella sorpresa. Indagare il suo passato è interessante, siccome non si hanno informazioni precise di quali ricordi riesce a recuperare, domandarsi cosa succede in quella testolina di fagiolo. No, aspetta. La testa di fagiolo è Stark. A proposito di lui, inutile che faccia tanto l'antipatico, mica nessuno si può avvicinare ad Amelia. Soprattutto considerando che Buck non fa assolutamente niente di male. Ma sono davvero felice che la bambina sia nata, ora forse metterà la testa un po' più a posto. E Steve... Credevo avrei visto lui sulla moto, invece mi hai presa alla sprovvista. Finalmente ha spiegato ad Amelia cosa gli frulla nella testa da un po' di tempo a questa parte, almeno lei non pensa di star impazzendo. Pete Pete Pete... Cosa mi combini? Così metti dei dubbi sulla mia personalissima lealtà verso te e Ned. Oh, ciao MJ.

20/01/20, ore 12:09

Bel capitolo, mi piace leggere quando tutti gli avengers sono riuniti a far festa, amelia mi piace molto come personaggio, specie il rapporto che ha con spidey, non so se shipparla insieme a lui o bucki
Al prossimo capitolo

19/01/20, ore 21:13

Si, diciamo che ciò che è importante è aggiornare, non quando - anche se non disprezzerei brevi tempi, ma io non sono da meno quindi non posso nemmeno commentare le tempistiche. Fammi iniziare con un "avevo ragione". Un enorme "avevo ragione". Peter denti sensibili, poteva essere solo lui. E la torta al limone? Ha impiegato tanto tempo per arrivare a destinazione, ma è stata assai gradita. Quindi devo dedurre che il colpo non l'ha danneggiata troppo? E James... Lo hai chiamato James anche tu... Cioè, il "tu" auteice. Io preferisco chiamarlo così, preferisco chiamarlo James piuttosto che Bucky o Buck o Barnes. Ottima l'idea dei maglioni, tra l'altro. Anzi, ottima l'idea del Natale in generale. E ai loro modi poco originali di addobbare casa. Peccato soltanto che il vischio non ha fatto vittime - non che ci è dato sapere, quanto meno. Sammy, lo prenderei in giro tutto il giorno, quindi fantastico così. Ottima scelta la tua. Stavo ridendo anche io, seppur non fossi nella stanza di fianco. Cos'altro manca? Oh, si! Ancora tanto. Peter resta un caro ragazzo, molto gentile. Natasha e Wanda sono le amiche di cui Amelia ha bisogno, non si potrebbe fare altrimenti. Mi piace vedere la complicità tra di loro. E hanno sempre più la mia simpatia, in questo capitolo soprattutto Nat. Ultimo punto, non dovresti far dire a Cap cose che direi io.

12/01/20, ore 14:44

non scusarti per non essere un granchè con le scene d'azione!
traspare la tua passione per questo film/universo/saga, ed è la cosa più importante, sopratutto per chi, come me, non ne è particolamente appassionato (nulla di personale, eh: non mi ha mai attirato. ma mio fratello e la mia migliore amica sono dei true fanz quindi volente o nolente, so tutto quanto).

The show must go on.

Procedo.

12/01/20, ore 14:14

spazietto per dire che ho adorato la frase "Se lui non aveva paura dei suoi poteri perchè lei avrebbe dovuto aver paura di lui?", e anche il fatto che lei non si lasci medicare da nessuno che non sia lui.
E poi, da non-fan, Tony Stark mi piace tantissimo, ecco, non te l'ho detto nella recensione precedente.
Procedo.

12/01/20, ore 13:54

non sarò il tuo cupcake dolcissimo ma avevo voglia di lasciarti una piccola recensione subito per dirti che adoro il nome Amelia e il soprannome "Te-rex" per una bidella di nome Teresa (e anche il cioccolato con le nocciole, ma questa è un'altra storia).
E comunque io dal pc questo primo capitolo non lo vedo in corsivo ... solo la parte del flashback!
Detto ciò, procedo.
Baci stellari.

09/12/19, ore 13:16

Partiamo da un dato tecnico. È una mia impressione dovuta al fatto che ho letto il capitolo a pezzi, mentre facevo altro, o è effettivamente più lungo della maggior parte degli altri? Credo di non aver mai visto Bucky parlare così tanto. Davvero, credo che l'ultima volta che lo ha fatto fosse prima di arruolarsi nell'esercito. Ma fa piacere sentirli dire qualcosa ogni tanto. Anche se.... Amelia dovrebbe pensare un po' meno a quanto sono azzurri i suoi occhi, altrimenti non riesce a concentrarsi su quello che le sta dicendo. Da lettrice avevo capito che Bucky era il misterioso aiutante del gatto, ma se fossi stata Amelia come avrei agito? Prima di tutto avrei chiesto a Jarvis se per caso fosse lui ad aprire la porta, per compassione e simpatia nei confronti di Freddie. A risposta negativa avrei interpellato i super fifoni a colazione, chiedendo loro chi avesse tanta paura del gatto da rimandarlo di nascosto in camera tutti i giorni e le notti. Infine, visto che nessuno avrebbe risposto, avrei chiesto alla simpatica Wanda di verificare a riguardo e poof, lei si diverte a smascherare le persone. A proposito di Wanda, io la adoro sempre di più. Ed è la dimostrazione che si può fronteggiare Sign- scusa, Steve, e le sue scelte. Aggiungerei che il centenario sbaglia. Certo, bisogna mangiare per avere energie, ma non puoi fare colazione e il secondo dopo un allenamento mortale, non fa bene! Rischiano di stare male! E per la cronaca, adeso Bucky si preoccupa? Non quando lei è finirà con una costola rotta? e.e Oh, visto che siamo (ri)entrati in argomento, Buck sta migliorando. Decisamente. E ora che abbiamo parlato e chiarito la faccenda dell'età, è tutto molto più bello. Jarvis continua a essere favoloso, e Tony che si vendica con la canzone è strepitoso. E sai che io non lo dico spesso - quasi mai - di lui. Al momento non mi viene in mente al- Mi sento stupida. Stavo per non commentare l'incubo. Che dire? Davvero davvero pessima cosa. Ilenia non le direbbe mai che è un mostro, non deve farsi venire queste paranoie. Non deve.

18/11/19, ore 12:56

Partiamo dalle cose serie. Wanda e Natasha sono le migliori e sempre lo saranno. Inutile però stupirsi che qualcuno non voglia un gatto in giro, insomma lo chiami uomo *piccione*! A sapere che basta metterti un Bucky in miniatura sulla scrivania per farti aggiornare lo avrei fatto prima. Molto prima. E poi non sono l'unica ad attendere gli aggiornamenti, quindi sto facendo un favore anche agli altri lettori. Fortuna che Peter e Ned sono ancora nella storia, anche se a inventare nomi siete messi piuttosto male, inutile negarlo. E insomma, Amelia deve controllarsi, non può partire ogni volta che vede Bucky. Cosa farà l'indomani quando si alleneranno? Che poi è piuttosto inequo, non trovi? Saranno già tutti super allenati, poi arriverà Amelia che faticherà un po'.

25/09/19, ore 20:53

Voglio dire solo una cosa... No ok troppe cose... Ho adorato questo capitolo! I primi tre incontri sono stati spettacolari *o* ho adorato ogni battuta (in particolare quella sul bisogno di un esorcista per Peter... tutte quelle di Peter e su Peter!). Mi è mancata una sacco Emy e le sue avventure, adoro Tony versione chioccia e spero che non tartassi Bruce di richieste per medicazioni ad ogni starnuto di Emy, sono follemente innamorata di Bucky anche se continua ad essere una comparsa, non vedo l'ora di sapere di più su di lui è sul suo rapporto tenerissimo con la protagonista! E niente, avrei tante altre cose da dire, tante frasi da citare per farti capire quanto mi sia piaciuto il capitolo ma solo una è perfetta... *si schiarisce la voce* *tossisce un altro paio di volte per sicurezza* "Disonore! Disonore su tutta la tua famiglia! Disonore su di te, disonore sulla tua mucca!" Come ti sei permessa a scomparire per tutto questo tempo!? E niente, tutto qui, non vedo l'ora di leggere il prossimo, alla prossima sparizione<3

24/09/19, ore 18:23

Si, dovrei lamentarmi per l'attesa, ma la verità è che ho riso talmente tanto non poter reclamare. Ne è valsa la pena. Caro, caro Bucky. L'unica immagine che ho nella testa è lui in "versione Hydra", quindi mi vede difficile pensarlo mangiare una torta al limone mentre ride con una ragazzina. Però, cosa posso dire, niente è impossibile! E Peter. Lui merita taaaaanto rispetto. E tanti scherzi. Non credo che Tony reagirà particolarmente bene, ma saprà farsene una ragione capendo le motivazioni della ragazza. P.s. Ilenia sarebbe sicuramente d'accordo.