Never Lose Hope 2
di Henya

19/05/19, ore 06:29

Ok. Ho appena sputato un polmone.

Mia cara! Noto con piacere che almeno tu stai continuando a scrivere a differenza mia! Sono proprio contenta ^^!

Dunque. Partiamo con questa recensione.
Noto con piacere che le cose non sono cambiate molto tra i nostri due "coccoli" e che si adoVano sempre di PIÙ XD.
Quando ho letto della maestra mi è caduta la mandibola sotto al letto! (e mo' chi la ritrova) e mi sono messa a ridere come una demente.
Povero Kai. Non gliene va bene una. Anche se un po' se le cerca XD.
OK. Ora voglio il prossimo capitolo dove Kai sbocca. Perchè SO. Anzi. Tutti sappiamo che lo farà XD.
Non vedo l'ora di leggere il resto!
Domani mi impegneró a lasciare recensioni anche ai capitoli precedenti a questo v.v.

A presto tesssssora!
Silm~

26/04/19, ore 21:06

Ciao cara, mi fa piacere leggere un tuo capitolo, questa storia e davvero bella, la leggo e la rileggo non so quante volte.
Sembra come se Kay, nel corso della storia, si stia man mano addolcendo.
Si sta pendendo amaramente di non essere entrato prima nella vita di hope. E come colpo di scena, eva e incinta e lui diventerà di nuovo padre. Sono proprio curiosa di leggere la reazione di kay.
E che dire, mi fa piacere che l'ispirazione ti sia tornata. A dire la verità, anche a me e tornata.

19/04/19, ore 00:08

Ciaoooo, finalmente sei tornata a scrivere😊 sono felice che non mi hai fatto aspettare troppo prima di poter leggere un nuovo capitolo😊 e sono contento ti sia tornata l'ispirazione, questa storia è troppo bella e intrigante😊 Sono il primo a commentare...waaaauuuu, ma passiamo a recensire il capitolo😂 comincio ad intravedere i primi segni di una nuova tempesta in arrivo, Kay che vuole far cambiare scuola ad Hope e per convincere Anya esce fuori la storia dei soldi e non le spiega il vero motivo della sua scelta...una maestrina in modalità stalker pronta a rovinargli la vita ahahahah e poi la notizia bomba del capitolo...Eva è incinta...waaaaauuuu non me lo aspettavo sinceramente, cioè prima o poi immaginavo accadesse ma così no ahahah non ero preparato, non ci pensavo ahahah, sei tornata davvero carica con un bel nuovo capitolo. Chissà come prenderà adesso Kay la notizia😂 non vedo l'ora di leggere la sua reazione...muahahahahaha