Never Say Never
di HermioneJeanGranger97

07/05/19, ore 22:35

Ma ciao! A quanto pare sono in ritardo anche io, come al solito u.u , ma ci tenevo lo stesso a farti sapere la mia!
La storia mi sta piacendo sempre di più visto che la Scorose è una delle mie ship preferite (la prima è la Wolfstar, giusto per farlo sapere) e in questo capitolo c'è una delle scene più dolci che io abbia mai visto! Si capisce così bene, grazie al tuo stile di scrittura, che si amano, c'è così tanta tenerezza, amore, passione ma tutto con una nota gentile e delicata che non sfocia nel volgare. Sinceramente non so se dovresti cambiare il rating, ma secondo me potresti lasciarlo anche così. Un bacione che devo recuperare gli altri capitoli!

20/04/19, ore 01:34

Ehiii bentornata fra noi hahahaha
Sono veramente contenta di aver trovato questo aggiornamento, anche perché lo scorso capitolo mi avevi lasciata letteralmente con il fiato sospeso (anche in questo in realtà, ma lasciamo stare)
Per quanto riguarda le scene a luci rosse, credo siano decisamente perfette cosi, non cadi assolutamente nel volgare e secondo me sono adatte ad un rating arancione :)
Davvero un capitolo bello bello bello 😍😍
Ti abbraccio !!
Moony16