Dark Eagle
di Asia Dreamcatcher

20/04/19, ore 23:17

Oddio che sofferenza!!
Ciao Asia, eccomi qua al nuovo capito, grazie del messaggio di avvertimento a proposito! Andando al capitolo, dio santo cos'è!! In senso positivo ovvio, l'inizio è un po' confuso, ma andando acamti si capisce il senso, Nat che aiuta una Winter Soldier, Katia, a ritrovare una ragione per vivere e combattere contro l'oscurità, attraverso la danza.
Lo spezzone con Bucky e Jace mi ha divertita moltissimo e forse ho capito cosa James cercava nel negozio, l'indizio me lo hai dato più avanti ma, per quanto mi aspettassi qualcos'altro, capisco che non era il momento più adeguato.
Boom! Tony e Skye colpiscono ancora e grazie ad Annabeth riescono a trovare finalmente il Bus, in Cina! Mi aspettavo in America in realtà ma forse è meglio così,sei stata originale! Cap prende le redini del gioco ma il pensiero è sempre per il piccolo James, la priorità di padre e compagno che lo so gli farà fare qualcosa di avventato, incrocio le dita e spero in bene! E arriviamo ai momenti dolenti, i saluti strazianti per la famiglia allargata, il pianto del piccolo che capisce e la fermezza dei genitori che vogliono solo assicurare a lui un futuro, con o senza di loro.
Beh che dire, dopo questo soliloquio non mi resta che dirti che mi hai lasciato senza parole (anche se di parole ne ho spese anche troppe) e che come al solito aspetto il prossimo aggiornamento.
Per adesso Buona Pasqua
Aira

19/04/19, ore 00:54

Noooooo perchè mi fai piangere così???
Storia sempre bellissima e complimenti ma questo finale di capitolo mi ha decisamente spiazzato...ma sono sicura che saprai come dare un lieto fine a questa coppia ^^
Confido in te (e in Endgame)

P.S per curiosità, pensi di fare altre parti dopo questa o sarà l'ultima?
Alla prossima ^^
Eclisse
(Recensione modificata il 19/04/2019 - 12:55 am)

19/04/19, ore 00:41

S.T.U.P.E.N.D.O!!!!
Dolce e malinconico allo stesso tempo, tu mi farai morire uno di questi giorni!
Anyway vogliamo veramente commentare il suddetto negozio del soldatino? No perché io avrei duo o tre teorie......come per esempio delle campane che suoneranno alla fine di quest'avventura 😂
Comunque sono felice che tu abbia postato, grazie di trovare del tempo per noi lettori💕
Non vedo l'ora del prossimo!
Un bacio
Rebel