Irresistible.
di LittleBunny

16/07/19, ore 00:11

🧡🧡🧡Bellissimo!!! Bisss, Quadri-Bisss!!!🧡🧡🧡
E' incredibile la relazione che si stà sviluppando tra Wade e Peter.
Ma poi, "Sei diventato diventato...Il tuo Serial Killer Personale??? Stavo per dire Angelo Custode" Io stavo per rimetterci la mascella dalle risate.
Solo questa frase vale tutto l'oro del modo....oh almeno per me😊😊😊
Ma poi sono di una dolcezza......a parte gli schizzi omicidi o di strangolamento di Peter, per le cazzate e la parlantina di Wade.
Comunque quando si è reso conto di cosa c'era sotto la maglietta di Wade (Se vi siete immaginate scene o pensieri perversi...a causa di questa frase ...avete sbagliato momento, il senso) credo che si sià avvicinato molto più emotivamente.
Insomma, è bella, intrigante e che se pò desiderare di più???
Ah, SI' IL PROSEGUITO, PLEASEEEEEE, NO MEGLIO IN ITALIANO PER FAVOREEEEE.

15/07/19, ore 23:31

Ok, adesso sto veramente morendo di curiosità!!!🤩🤩🤩
Cosa è successo tra Harry e Peter??? E' per via di Mary J. (🙄🙄🙄Ragazza mia, come non fai a vedere i cuoricini negli occhi di Petey, mentre ti guarda?!?!?!) O forse riguarda il fatto che non vuole essere toccato o avvicinato da nessuno???😫😫😫Per motivi possibilmente X???
E Wade......dolce, Wade.....RINCORRILO!!! Per amor del cielo si vede lontano un miglio che non sta bene!!! E se, nel frattempo, scappa il bacetto, nessuno si lamenta.

15/07/19, ore 22:41

Voglio assolutamente, sapere come va a finire!!!
M'intriga come si sono conosciuti, ma sopratutto cosa c'era scritto sul foglio che Wade ha spezzettato??? (🤣🤣🤣per un attimo, credevo che se lo mangiasse, tipo capreta di Heide)
Riuscirà Peter a sopravvivere alla parlantina di Mister Wilson, alias vocabolario infinito!?!?!?
Ma sopratutto, ho veramente creduto, per un nano secondo, che dal bagno fuoriuscisse Flash con i suoi amici gorilla. (In tal caso, credo che qualunque demonio, mostro o insufficienza sarebbe sembrata meno spaventosa 💦💦💦 )