Aprile 1999
di GiselleTankian

02/05/19, ore 09:00

GISELLE, QUANTO TEMPO!!! Come stai? *-*
È da un po' che non ti si vede nella categoria dei System T.T ma sono felicissima che tu abbia pubblicato una poesia!
Wow. Cavolo. Tutto questo mi ha completamente sconvolto. Avevo sentito parlare di questa vicenda solo di sfuggita, ma non ne sapevo granché, e apprendere delle informazioni in più mi ha lasciato a bocca aperta.
Ho ADORATO questa pnesia, è stata in grado di trasmettermi tante sensazioni, il dolore a prevalere su tutte. Mi è piaciuto come hai gestito tutto, raccontando le storie di questi ragazzi e facendoci entrare nel loro mondo, prima e dopo la tragedia; è stato molto d'impatto, mi ha emozionato e colpito.
Alcuni versi poi sono SPLENDIDI, secondo me hai davvero talento per la poesia, mi piace il modo in cui riesci a ricreare delle scene molto forti, in rima, ma sempre con molta delicatezza!
Davvero bellissima, spero di trovare altre tue poesie in futuro! :3
Alla prossima e... torna presto nella categoria dei System, ci manchi!!! <3

21/04/19, ore 10:34

Buongiorno.
La triste realtà delle armi...
Una poesia che entra dritta nel cuore.
Non conoscevo questa vicenda, lo ammetto... mi dispiace, dev'essere terribile, queste sono scene che non si dimenticano mai più...
Buona Pasqua!

20/04/19, ore 19:28

Mi sembrava lunga questa poesia.Poi la curiosita' a prendere il sopravvento.Quindi la prima lettura,l'orrore di una seconda lettura,ancora il mio strazio per stare a leggere come uno stupido,le lacrime agli occhi per una societa' di merda che convive con assassini depravati.Mentre sono li' a pensare,il solito umano che dice cose indecenti sull'amore del mondo.Torno alla mia oscurita'prima di offendere me stesso.Altro che Tv.
Una poesia che viene da spiriti del dolore.
Pasta 20/4/2019