Flower Bouquet
di Roquel

21/04/19, ore 22:27

Non sai che sorpresa trovare un nuovo capitolo! Trovo fantastico il lavoro che stai facendo con la traduzione è la determinazione che ci metti per finirla. Hai tutto il mio appoggio! ❤️ (Emotivo e abbastanza inutile, ma tant'è.)
Ochaco che cerca di aiutare Kirishima con Kaminari è qualcosa di dolcissimo, davvero. Kaminari e Bakugou fanno un'interessante accoppiata, con la leggerezza del primo e i nervi perennemente a fior di pelle del secondo. Come Bakugou non volesse che l'aroma di menta svanisse mi ha letteralmente ucciso. Ogni capitolo spero sempre che finalmente si incontri con Midoriya, ma penso proprio che ne avremo per le lunghe. Mi spezza il cuore sapere che in tutto questo Izuku è ancora in lutto e non è ancora sicuro se Bakugou sia veramente vivo, e non riesco a pensare ad altro ogni volta che leggo questa storia. Quando si incontreranno? Cosa succederà? Come la prenderà Midoriya? E via di seguito. Non ti elenco tutti i dubbi che mi vengono sennò l'elenco potrebbe benissimo proseguire all'infinito, quindi niente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima
little_psycho

21/04/19, ore 03:44

Cara, carissima
Ti ho aspettato così taaaaanto, ma ne è valsa la pena!
Ti ringrazio per questa traduzione fantastica, eccezionale. Devo essere sincera non vedo l’ora che finalmente ‘sti due poverini si incontrano! Kacchan sta patendo le pene dell’inferno, porrello.
Attendo trepidante il prossimo aggiornamento, ancora grazie grazie grazie!
Ah, e tanti cari auguri di buona Pasqua!
Ti si vuole bene ♥️

Un bacio,
SaNaYa

20/04/19, ore 23:45

Mi piace un sacco questa storia e anche se aggiorni lentamente non riesco a smettere di seguirla, ma vorrei tanto che Izuku e Katsuki finalmente si incontrassero, non ce la faccio più ad aspettare, Aaaaaaah.