“Scommetti, dicevano. Sarà divertente, dicevano.”
di La Signora dei No

Ciao! Anche se i personaggi (come hai notato tu stessa) sono OOC, ammetto che questa Flash mi ha fatto sorridere! Nonostante il racconto sia molto breve, ti voglio fare i miei complimenti per quanto riguarda lo stile che, anche con poche righe, riesce a tracciare un quadro soddisfacente della situazione! Spero di leggere altri tuoi lavori, a presto!

Mi godo un po' di tempo libero, così sto passando a leggiucchiare alcune flash della challenge. ❤️ Questa è semplice e carina! Immaginarli così bianchi in spiaggia è esilarante, dopo il sole e il mare ci andrebbe il reparto ustionati 🤣, ma anche come con maestria Itachi decreta con nonchalance e vince di soppiatto la scommessa!

Mio caro Shisui, come posso ringraziarti? Non solo sei tornata a scrivere, ma lo hai addirittura fatto con due soggettoni così ostici come questi due, immagino che mi avrai maledetto in tutte le lingue del mondo per le coppie che avevo scelto XD
Fidati, mi hai strappato ben più di un sorriso, soprattutto in una giornataccia come questa, è stata davvero una boccata d'aria. E' divertentissimo immaginarli nel modo in cui li hai dipinti e Itachi donna *coff coff*
A mio avviso non sono poi così OOC, è un contesto AU, non sono ninja killer e tutto il resto, quindi ci sta un atteggiamento più scanzonato, poi la rivalità tra Hidan e Kakuzu è perfetta, così come l'apparente e algida perfezione di Itachi che non si scompone in nessuna situazione.
Bellissima flash, davvero, ora... dove lo trovo Hidan così gli spalmo un po' di doposole?