L'ultima sayan
di gaby90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/02/10, ore 20:16

scusami se vengo a romperti, ma sia questa fic che quella fifteen le hai lasciate in sospeso. Non vengo a criticarti, perché io sono la prima a lasciare incomplete le fic (^^') ma le tue storie sono davvero bellissime e mi piacerebbe vedere come finiscono, tutto qui. Quindi, se ne hai voglia e naturalmente anche se ne hai il tempo, aggiorna, perché io come penso anche altri lettori hanno voglia di vedere come finiscono le tue, meravigliose quanto magiche, fic.
Un bacione,
Videl241097

02/11/09, ore 12:11

io trovo che questo primo capitolo sia molto bello e mi ha incuriosito molto!! per me invece hai fatto bene a mettere nella domanda: "cosa è successo" vari punti di domanda perchè dà più l'idea di preoccupazione. sei bravissima continua così!

10/10/09, ore 22:02

Ora, non per offenderti ma... guarda, se devo essere sincera dovevi impegnarti di più... a scrivere recensioni, ma dico, come puoi solo pensare di cancellare la fic o che il capitolo fa pena? No ora me lo spieghi perché è inconcepibile guarda se osi solo pensarlo esco fuori dal pc e ti spacco la faccia.... ahahahahahahahahahah ma guarda rido da sola, che sono deficente comunque per la fic Fifteen, ti consiglierei di scrivere, oltre che naturalmente il fantomatico scontro fra Yamcha e Vegeta, magari lei che... non so, che va a vivere a casa di veggy, che scappano insieme perché i suoi (di lei) non sono d' accordo con il fatto che lei abbia un bambino a quell' età (magari lei avrebbe potuto chiederglielo con una scusa), o magari falla partorire direttamente, e poi lascia il bimbo a veggy (ahahaha speriamo che non crepa con un padre così!), insomma spero di esserti stata d' aiuto. Aggiorna presto, mi raccomando! Un bacio, Videl241097

04/10/09, ore 21:44

Mi fa molto piacere che tu abbia continuato questa storia^^ Purtroppo, sono ancora piuttosto confusa... capisco il fatto della ribellione verso il sentimento, come spiega lui stesso, ma perchè è scaturita proprio adesso e in modo così atroce? Beh, penso che, per scoprirlo, dovrò attendere il prossimo capitolo^^ Mi raccomando, fai attenzione alla punteggiatura, perchè c'erano un po' di errori... Un bacione e non arrenderti mai ^_-

28/09/09, ore 10:45

Ciao secondo me dovresti continuare a scrivere la ff su cui hai piu' idee.. anche se a me in particolare ha colpito di piu' "Fifteen". Spero di leggere nuovi tuoi aggiornamenti al piu' presto..

27/09/09, ore 17:41

Santo cielo, ma quanti anni hai??? Non solo sbagli la punteggiatura, ma passi dal passato al presente e viceversa in una maniera assurda!

21/09/09, ore 17:31

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH sn terrorizzata!!!!!!!!!!!!!! Mi immagino bulma poveretta... oh mio Dio. Ok, ora mi riprendo e... fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu. Allora, prima di tutto DEVI continuarla, xk altrimenti sogno di notte quello ke è successo, e secondo sei trp brava! Complimenti e mi raccomando aggiorna che la metto fra le seguite (e poi kissà, fra le preferite) e... un bacio! Videl241097

04/09/09, ore 20:15

Ciau bella ^_^ come vedi eccomi qui, perdona il mostruosissimo ritardi, scuuuuuuuuusamiiiiiiiii il capitolo é stupendo, come del resto tutta la vicenda, m'intriga e sai che ti dico? Vado subito ad inserire anche questa tra i preferiti, così come ho fatto con Feefthin. Spero che aggiornerai presto entrambe, mi piacciono molto, un bacione ciauuu ^_^.

04/09/09, ore 13:21

ciao cara!! qst chappy nn è nnt male!! si 6 mlt migliorata!! qst x esempio era scritto beniximo, anke le descrizioni era bellixime!! anke se nn ci ho cpt un grankè circa la storia del prescelto!! spero di comprendere di + la vlt prox! a presto e un kix

04/09/09, ore 11:56

Secondo me, non dovresti abbandonare questa storia, le dovresti continuare entrambe^^ Dopo questo capitolo, sono rimasta un po' perplessa o.O Ma cosa diamine è successo a Vegeta? Sono proprio in ansia per Bulma! Scusa la mini rece, ma devo proprio scappare! Un bacio^^

31/08/09, ore 21:46

Scusa ma... sei ancora in america???? Se no perché non aggiorni? E' passato praticamente un mese... vabbè comunque fino ad ora è molto carina... un bacione, Videl241097

15/08/09, ore 14:45

non male come fan fic. un intero capitolo da me non si legge però pazienza ho capito lo stesso. Vai in america? bellooooooooo 6 fortunato io ci sono sempre voluta andare. ma sei mezzo inglese? scusa ma non ho capito se sei maschio o femmina

15/08/09, ore 14:28

urcaaaaa che titolone...mi sono spaventata. no dico sul serio me lo sono visto davanti e mi sono spaventata! Poi ti sembra modo questo? dici che il padre di bulma è un sayan così...avvisa prima...a momenti mi strozzo...vegeta si ammazza con la tisana io con la saliva....sai che questo è tentato omicidio?! Cmq carina la tua fan fic...voglio sapere il seguito

08/08/09, ore 11:37

veramente bello il capitolo sicuramente adesso il fatto che bulma sia una sayan fa mooooolto più piacere a vegeta XD la storia di bulma è commovente anche per quanto riguarda sua madre poverina alla fine le cose si sono un pò sistemate per fortuna dopotutto mr. brief è una brava persona^^ cmq sei molto brava nella tua soria hai creato una bulma che non solo è capace di difendersi verbalmete ( e questo le riusciva gia benissimo XD ) ma ci riesce anche usando la forza quindi adesso vegeta non ha più possibilità di cavarsela XD divertiti in america! ciao^^

05/08/09, ore 21:33

Ciao, cara! Parti per l'America? Oh, beata te! Vorrei tanto essere al tuo posto *-* Divertiti anche per me, mi raccomando ^_- Vabbè, passando al capitolo, non posso far altro che essere contenta per il povero Vegeta. In fondo si è meritato un po' di pace e Bulma ha fatto benissimo a perdonarlo^^ La storia del passato di Bulma è stata davvero very original e un po' mi ha fatto ridere (solo quando parla di sua madre... quando vedo o penso a quella donna non riesco a trattenere le risate, in qualunque caso XD), anche se di divertente c'era ben poco... Credo che Bulma e Vegeta si siano molto divertiti, da Super Sayan, non credi? Penso che Vegeta la vorrà vedere trasformata molte più volte XD Una domanda mi sorge, spontanea... la GR è ancora intera, dopo il loro attacco di sesso sfrenato? XD A parte qualche piccolo errore, sei molto migliorata^^ Aspetto il prossimo capitolo^^ Un bacio^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]