Georgie il sequel
di Francyzago77

31/08/22, ore 13:55

Abel è impulsivo come sempre e non riesce a capire che suo figlio si è affezionato tanto ad Arthur perché è cresciuto con lui ma non lo sta sostituendo dato che lo chiama "zio" e quindi sa che non è suo padre. Questa cosa dovrebbe fargli capire che non deve dubitare dei sentimenti sinceri di Georgie ma, invece, lui si arrabbia e si sfoga bevendo.
Per fortuna gli altri mantengono la calma e la razionalità e poi c'è sempre lo zio Kevin pronto a rimetterlo sulla giusta via per non rovinarsi la vita.

25/01/22, ore 15:32

Ciao Francy,
Che bel capitolo! Ho trovato molto coerente la reazione di Abel al rifiuto, diciamo così, di suo figlio... Abel ha poca pazienza e non sa aspettare e inoltre credo che sotto sotto abbia sempre avuto paura che Georgie fosse in realtà più attaccata ad Arthur che a lui.. Staremo a vedere che succede!
A presto,
JSG

08/05/20, ore 12:19

Ciao Francyzago 77
Abel e Maria avevano monopolizzato la storia ma ora stop si ritorna al quartetto.
Che dire: sono restata delusa dal.comportamento di Abel quel tutto e subito che è sempre difficile da realizzare.
Ciao

07/07/19, ore 14:04

Ora iniziano le prime tensioni: Abel finalmente conosce suo figlio ma si accorge da subito che il bambino è molto legato, come era prevedibile, ad Arthur. Tra Abel e Georgie c'è una discussione e lui trova conforto nella saggezza dello zio Kevin. Toccante quando sulla tomba dei genitori Abel si rivolge al padre. Ti rinnovo i miei complimenti per lo sviluppo della storia, per l'analisi dei personaggi e per il modo di scrivere.

20/05/19, ore 09:38

Molto bella questa storia dove i personaggi aderiscono ai loro caratteri originali,ma vi sono elementi di novità proprio in quanto fanfiction. I rapporti fra Georgie, Maria, Abel, Arthur sono sfumati e non definiti e con il proseguire su chiarirà tutto e si risolveranno forse i conflitti interiori dei personaggi. Un nodo cruciale è il rapporto da recuperare per Abel e suo figlio,difficile per la lontananza ed il carattere del padre.

22/04/19, ore 22:15

Che traversata! Entrambi hanno dimostrato inventiva. Ma ora torna l'Abel geloso che conosciamo.

22/04/19, ore 18:44

C'era da aspettarselo che il piccolo Abel vedesse più Arthur come suo padre e che Abel s'ingelosisse al momento di vedere Arthur, Georgie e il bambino come il quadro della famigliola felice. Addirittura Georgie lo manda a dormire con Arthur mentre lei si prende in casa Maria. Abel addirittura si lancia in esclamazioni da ubriaco ma pur sempre preoccupanti come quella che potevano fuggire insieme lui e Maria. Ma che succede? Dobbiamo aspettarci un quadrilatero dove ci saranno scambi di coppia? Mi sta bene, in fondo un po' di pepe ci vuole per arrivare al lieto fine. Finora abbiamo analizzato la relazione di Abel e Georgie, ma sarei curiosa di pensare cosa pensa Arthur di tutta questa storia, come si sente in questo eterno triangolo amoroso tra il fratello, lui e Georgie, e come si sente verso Maria, e cosa prova magari nel vedere Abel che è affettuoso con lei. Grazie mi sta piacendo tantissimissimo la tua storia