Femmina
di Angel TR

30/07/22, ore 23:09

Io continuo ad insistere che Kazumi deve guardarsi le spalle da Heihachi nonostante abbia quasi quei modi da bontempone nei suoi confronti, ma questo non deve comunque impedirle di inquadrare quella nuova opportunità che le si è presentata davanti agli occhi. Mal che vada, può sguinzagliare il Gene Devil che sembra molto propenso a farle tenere a mente che cosa ha passato prima di lui, eh eh io voto per la distruzione, ecco
Comunque questo conferma quanto detto: man mano che la storia va avanti, la figura di Kazumi diventa ben più di una semplice donna, diventa una figura sempre più complessa con sentimenti contrastanti, dovuti anche al Gene Devil che continua a sussurrare malevolo al suo orecchio. Non vedo l'ora di vedere come andrò a finire, notte notte!

17/07/19, ore 17:18

Nuova casa per Kazumi e, si potrebbe dire, nuova fase di studio per lei che deve inquadrare per bene la figura di Heihachi. Lui è un mistero ad ora, pare essere buono e premuroso, quasi cavalleresco, ma sarà davvero così?
Il Gene Devil qui incarna un po' tutte le sue esperienze passate, ciò che ha vissuto, e non manca di ricordarle che gli uomini hanno sempre cercato di sottometterla. È una situazione in cui Kazumi si trova incastrata fra due fuochi: da una parte la curiosità genuina di scoprire di più su Heihachi, dall'altra la sua missione di ingannarlo e distruggerlo.
C'è molta complessità di sentimenti nell'introspezione di Kazumi e continua a piacermi il modo in cui il Gene sia altrettanto protagonista e pian pianino stia addirittura monopolizzando i pensieri della ragazza.

Direi che il parto sta andando alla grande. (;_;)
Spero che la sezione estiva stia proseguendo altrettanto bene, a presto~!!♥