La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

08/06/19, ore 17:51

Bellissimo capitolo come sempre!!😍😍
Ma quando aggiorni?? 😓😓 Ormai sono quasi 2 mesi!!

31/05/19, ore 21:11

Semplicemente spettacolare, si farà sicuramente in tempo a tornare non se lo perderebbe per niente al mondo...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto

12/05/19, ore 16:42

Buona Domenica che sorpresa ❤ Speriamo che Cristian arrivi in tempo per la nascita della bambina . Mi piace il personaggio di Carla nella tua storia , quella della James mi è sempre stata antipatica più che altro perché tutto la si può definire meno che madre . Mary stammi bene un grande abbraccio 💕

11/05/19, ore 22:24

Che dire che non ho già detto, sei bravissima e sei stata anche gentile a farci questo regalo, non l'ho letto subito perché ero impegnata ho aspettato oggi che ero libera per godermelo in santa pace. Christian arriverà in tempo perché sicuramente Sawyer lo avrà già avvertito.😉 Al prossimo capitolo è in bocca al lupo x i tuoi studi.😘

11/05/19, ore 00:55

Un'altro bellissimo capitolo. ...un'altro maschietto in arrivo da Roxi...non credo che Christian farà in tempo x il parto salvo che l'apertura sia poca e il travaglio sia lungo ...Teddy è la sua prima cotta favoloso

02/05/19, ore 00:30

Come sempre,il capitolo mi è piaciuto e, devo dire,che,dati i tuoi pressanti impegni di studio, non mi aspettavo di trovarlo cosi presto,grazie davvero! Per quanto riguarda,la trama,non so a quale distanza si trovi Christian,ma,penso che non riesca ad arrivare in tempo dato che la nascita,sembra proprio imminente! Chissa' se lui riuscira' a compiere il miracolo! Aspetto con impazienza di leggere il prossimo capitolo e,auguri a te per tutto!!!!

25/04/19, ore 21:50

Capitolo bellissimo come sempre mi piacciono i momenti zuccheroso tra tutta la famiglia adesso la nascita però ti prego fai arrivare Cristian in tempo altrimenti non sarebbe bello e felice il momento anche se in ritardo per problemi di connessione sia la lettura è anche gli auguri di buona Pasqua fatta ciao al prossimo capitolo

25/04/19, ore 21:21

come sempre sei superlativa!... credo che stavolta Christian, approffittando della visita a Cupertino, inventerà il teletrasporto....! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/04/19, ore 20:48

Ciao Mery,
grazie per questa bellissima sorpresa pasquale. Ho letteralmente divorato questo capitolo e sono sempre più innamorata di questa stupenda famiglia. Questa volta la piccola Allie ha proprio deciso di venire al mondo e non oso pensare a come si sentirà Christian quando sarà avvertito dell'inizio del travaglio. Spero che riesca ad arrivare in tempo perchè credo che anche Anastasia si sentirebbe più sicura con lui accanto. C'è la mamma con lei ma non è la stessa cosa. Che dire poi del piccolo Teddy alle prese con la sua prima cotta? Semplicemente adorabile. Ti mando un forte abbraccio. A presto

24/04/19, ore 10:23

Come sempre sei bravissima, la principessa a deciso di non aspettare il ritorno del suo papa😂 Spero che Mr Grey faccia in tempo ad arrivare per vedere la sua piccola peste nascere🍼🍼. Aggiorna presto baci

24/04/19, ore 09:08

Capitolo spettacolare non vedo l'ora di leggere il prossimo. Mi piace cosa scrivi. La parte più bella il servizio fotografico dove i bimbi ma anche Christian disegnegnano sulla pancia di Anastasia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo con la nascita della piccola e speriamo che Christian arrivi in tempo. Un saluto e un abbraccio

24/04/19, ore 05:29

Ciao carissima Mary non serve chiedere se il cap.ci è piaciuto è meraviglioso , tu sei meravigliosa sei bravissima io sono innamorata di questa storia è bellissima , Ora aspettiamo il prossimo cap.non vedo l' ora io spero che il nostro carissimo riesca ad esserci per la nascita della loro piccolina . Aspetto con ansia il prossimo cap. e se anche in ritardo formulo i miei più sinceri auguri di BUONA PASQUA ,e in oltre tutto per i tuoi studi .Un saluto affettuoso a presto lory 1952 🍼🚼💓

23/04/19, ore 22:43

Ciao Mery che capitolo grazie di non avercifatto aspettare...è stato tutto molto emozionante dallo scherzetto di Allie all'ultimo servizio fotografico fino ai coriandoli blu di Thomas e roxy ..Christian e Ana somo naturalmente molto teneri anchr se lui sempre maniaco del controllo...per non parlare della fidanzata di Teddy...già Ana è preoccupata x la futura nuora...ahaha Ora l'ultima parte che bello sta nascendo...il 1 dicembre poi è abxhe il mio compleanno che bello proprio non vedo l'ora del prossimo capitolo soprattutto spero che Mr Grey faccia il tempo ad arrivate per la bimba....vediamo vediamo intanto ancora complimenti un abbraccio a presto :)

23/04/19, ore 22:20

C'è un problema: devo iniziare a leggere più lentamente oppure non pensarti x un mese... Quest'ultimo capitolo l'ho divorato e amo sempre di più il tuo modo di scrivere... Mi piace tantissimo il "tuo" Christian, le interazioni che riesci a creare... La fantasia che hai.. Wow... Attenderò il prossimo in trepidante attesa... Come sempre: in bocca al lupo per i tuoi studi che saranno la tua vita... Ma ti assicuro che non ti manca niente per essere una scrittrice!

23/04/19, ore 17:38