Georgie il sequel
di Francyzago77

11/02/22, ore 21:20

Caspita che capitolo intenso! Ripeto che sono davvero curiosa di sapere cosa Georgie ha in serbo per i nostri fratelli, non so perché alla fine credo che non sceglierà e se li terrà tutti e due come...fratelli? Possibile ?

09/07/19, ore 11:06

Finalmente i due fratelli si confrontano e discutono fra loro. Arthur è ancora provato fortemente dalla prigionia di Londra e non riesce ad amare pienamente una donna, Abel è geloso ma l'affetto che prova per il fratello è enorme. Un capitolo delicato questo è pieno di sentimento. Complimenti!

21/05/19, ore 09:47

Finalmente è avvenuto un primo confronto. Il rapporto tra i due fratelli è sempre molto intenso ed affrontano argomenti di cui volevano parlare già da tempo. Vedremo come si svilupperà il seguito e soprattutto cosa deciderá di fare Georgie.
(Recensione modificata il 21/05/2019 - 09:48 am)

23/04/19, ore 18:47

E siamo arrivati al tanto temuto confronto, in fondo l'evento Sanders che hai fatto bene ad inserire, è servito per far venire tutti i nodi al pettine. Per quanto Abel cerchi di riavvicinarsi a Georgie la situazione resta comunque troppo ambigue, perchè nessuno si decide a parlare chiaro e a prendere una posizione, anche se in questo caso appare chiaro che dovrebbe essere Georgie a scegliere, perchè Abel non aspetta altro, e per quanto mi duole ammetterlo, credo che ora come ora anche Arthur se Georgie gli proponesse di stare insieme accetterebbe, anche se ha posto quella domanda ad Abel su cosa sia successo tra lui e Maria sulla nave. Le rassicurazioni di Abel chissà se sortiranno effetto, e Georgie anche per il bene del piccolo, e per evitare ulteriori scandali dovrebbe decidersi a tornare con Abel e a crescere insieme il bambino.