Love in you: for you
di J_e

12/05/19, ore 15:55

Io voglio sapere cosa fanno in camera... Non puoi troncare così!
È stati un finale molto romantico ^_^ serve "azione", non sò se mi spiego (lol).
Aspetto il prossimo aggiornamento, devo dire che la tua scrittura è molto migliorata, più scorrevole e più descrittiva. Brava!
Alla prossima.

28/04/19, ore 14:45

Ciao!!
Giuro, quando ho visto un tuo nuovo aggiornamento quasi non potevo crederci ahah questo è stato un bellissimo regalo di Pasqua 😂
Sono felicissima che tu sia riuscita ad aggiornare ed il capitolo secondo me ti è riuscito più che bene! Secondo me potresti forse approfondire un po’ di più i pensieri di Bra, a volte descritti un po’ superficialmente quando ha le visioni... comunque è normale sia così; so bene che quando l’ispirazione non arriva e si lasciano in disparte per un po’ le proprie ff, riprenderle può essere un po’ complicato e comunque non è facile!
Adoro Bra e Broly insieme!
Personalmente ritengo sia una coppia decisamente plausibile; lei la principessa dei Sayan, e lui il Super Sayan leggendario... cosa potrebbe esserci di meglio?!
Ti faccio i miei complimenti comunque, il capitolo è interessante e come sempre ben scritto! Descrivi i personaggi proprio come me li immagino...
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacio, Littlegiulyy

25/04/19, ore 01:26

Ciao,
Devo dire che quando ho visto la storia sulla prima pagina del fandom non ci credevo tant'è che ho ricaricato il signore volte.
Sono contenta che, anche a distanza di anni tu abbia deciso di concludere la storia. Devo dire che la trama è molto interessante, amo Broly e personalmente apprezzo molto la caratterizzazione e il ruolo che hai dato sia a lui che a Bra, altro personaggio che adoro ma vedo spesso sottovalutato. Spero che quanto tu stia per leggere non ti scoraggi anche perche ribadisco che ho apprezzato molto la storia, hai una stile di scrittura molto conciso, ma penso che in alcuni punti, ad esempio nelle descrizioni delle visioni o della storia del popolo dei sayan, avresti dovuto aggiungere più dettagli e magari utilizzare periodi più lunghi in modo da aumentare la suspence esprimendo al meglio l'orrore e la paura che Bra prova durante quei sogni, personalmente eviterei di usare tutte quelle spaziatura ogni poche frasi, le limiterei a due o tre giusto per segnalare un cambio scena o di ambiente così daresti migliore compattezza al capitolo rendendo la lettura più scorrevole e anche più piacevole visivamente. Finita di sbrigare più o meno la parte pignola, vorrei farti alcune domande per mia curiosità, vorrei sapere se Broly mantiene comunque le sue capacità Sayan e la possibilità di trasformarsi senza impazzire oppure con la perdita della coda e la fine della maledizione si ritrova "indebolito".
Concludo dicendo che sono contenta che si siano messi assieme e sarei molto interessata a leggere l'ultimo capitolo.
So che con le note che ti ho fatto potrei risultare antipatica ma come detto ho veramente apprezzato la trama della storia che hai scritto anche perchè la tua visione del personaggio di Broly è molto simile alla mia.
Spero di rivedere presto un tuo aggiornamento.
Cramisi
PS: c'è qualche piccolo errore di battitura ma nulla di grave