Una vita, tante storie
di Urban BlackWolf

12/05/19, ore 17:40

Ciao eccomi😄, quanto capisco Haruka, anch’io non ho mai sopportato mascherarmi perché mi sono sempre vergognata profondamente hahha però sotto sotto i cosplay mi piacciono un casino hahah... Michiru ottiene sempre quello che vuole 😄 grandissima e comunque Haruka per lei farebbe qualsiasi cosa, anche ballare la danza polinesiana con il gonnellino di paglia hahhaha...a presto e come sempre complimenti, hai un dono per le ff divertenti 😉

07/05/19, ore 23:22

È propio dote tua quella di far ridere. Non so però ogni volta che leggo le tue ff finisco sempre per apprezzare il tuo humor, sai sempre azzeccare il momento giusto dove mettere una battuta o cose così. Persino in un angst c’è sempre quel pizzico di humor che non guasta mai ahaha
Il progetto di comporre di volta in volta delle one shoot credo sia molto interessante, continua presto! ;)

28/04/19, ore 22:48

Buona sera,
Io ti amo! Ho riso tutto il tempo, davvero!
Direi che ho fatto bene a suggerirti questa One-shot a tema, perché credo che ti sia veramente ben riuscita.
E povera Haruka costretta a mettersi la fuku per accontentare Michiru...ma si sa, fa tanto la sostenuta ma con un regalo e due moine, Kaioh, sa ottenere ciò che vuole praticamente sempre!
Mi è piaciuta davvero tanto *-* complimenti *-*