Essere se stessi
di EleWar

06/01/20, ore 20:46

Ciao Ele... Sto leggendo questa tua bella FF di cui mi hai parlato su Facebook e ho appena finito di leggere questo sesto capitolo e ho deciso di lasciarti un commentino. Mi sta piacendo moltissimo. Kaori è sonnambula? XD . Inoltre apprezzo moltissimo il modo in cui stai dosando comicità e sentimenti.... Molto Hojo-style, così come gli scambi di battute Mick-Ryo e Umi-Ryo e, ovviamente, gli alterchi tra Ryo e Kaori. Sono proprio curiosa di andare avanti :) .

26/04/19, ore 12:20

Devo dire che mi sono fatta un po' di risate, apprezzo l'umorismo in perfetta sintonia col manga...tipo Kaori e il suo 'sono così poco affascinante', è praticamente una citazione alla lettera del famoso episodio in cui dovettero dormire insieme...libellule e corvi sono sempre ben accetti xD ora però Ryo ha tirato fuori la verità e Kaori deve farci i conti, o gli salti addosso...o gli salti addosso! Cmq è sempre carino vedere i due scemi (Mick e Ryo) che danno fastidio al povero Lucciolone xD indubbiamente approvo la vena comica. A presto!

26/04/19, ore 08:35

Eh be', Ryo non ha tutti i torti... non è lui che va da Kaori, anzi, potrebbe approfittarne e non lo fa. E' anche vero che lei è insicura sul suo rapporto con Ryo e di chi è merito questo? Speriamo che riescano a chiarire al più presto!
Comunque in questa storia Ryo ne subisce davvero di tutte, poveretto... anche i vassoi di Umi e le prese in giro di Mick! XD
Bene carissima, attendo i prossimi sviluppi, ciao!

25/04/19, ore 22:32

Kaori agisce di istinto quindi secondo me le martellate le partono in automatico. Si, Ryo si è comportato bene però la frustrazione inizia a farsi sentire. Che ridere quando prendono in giro Falcon 😂😂😂

24/04/19, ore 22:58

Anche qui, nulla di nuovo sotto il sole, per il momento, a parte che il capitolo è divertente, e leggere di loro due che litigano fa sempre ridere, soprattutto quando ci si mettono di mezzo i rossori, i grugniti, i piatti di maiolica e i vassoi di Umi, questi ultimi che si spiaccicano puntualmente in faccia a Ryo o nei bianchi denti made in Usa di Mick, l'altro bel bambolo della storia.

Insomma, no, non ce la fanno, questi due, tra corvetti e libellule, a parlarsi seriamente come due persone normali.
Eppure, nel letto di Ryo sono già due notti che ci dormono insieme...
Però è vero: a questo punto, prima dei fatti, ci vogliono delle parole.
Due basterebbero. Corte, semplici, facili. Ma che pesano.
E forse proprio per questo sono così difficili da tirare fuori...

Uehi, ragassoli, cosa facciamo? Devo venire io, lì, a spiegarvi due cosine? Vista la mia età, potrei anche farlo, da brava mamma...
Ma spero che l'autrice, ci pensi lei, quando sarà ora.
Intanto continuo a divertirmi con i loro battibecchi, e le loro paturnie introspettive.

Ciauuu!
Briz65 *.*

24/04/19, ore 22:48

Poverini tutti e due!!!! Ma che combinano!!!! Lui ha ragione però, si comporta da perfetto gentiluomo, ama Kaori e per due notti che lei è con lui nel suo letto tra le sue braccia non la sfiora, anzi si prende le sue martellate, che non sono leggere.... Kaori anche lei dovrebbe reagire in maniera diversa...ma chissà tra quanto accadrà.... La lite è più uno sfogo di quello che provano e che ormai è al limite, insomma uno dei due deve agire!!!!!!!!! Giusto?!?! Comunque vediamo come procedere. A presto cara grazie per il tuo aggiornamento. Un abbraccio e buona serata