Due ereditieri sotto copertura
di shirley jane

28/04/19, ore 22:00

La storia diventa sempre piu intigrante... é bello leggere come Ryo e Kaori sono affiatati e uniti...chissá chi é il colpevole ? Aggiorna presto che sono curiosa

26/04/19, ore 16:51

Addirittura tre sospetti... e forse nemmeno un colpevole, come cita il titolo del cap. Ci toccherà andare avanti a leggere, quindi continuerò a seguirti, stanne certa!
Ammetto che i gialli non sono il mio forte, io vado più sul romantico. Quindi non sto a scervellarmi ed elucubrare più di tanto, sul possibile colpevole. Mi godo la trama un po' alla volta, scoprendo le cose e assaporandomi la sorpresa finale.
In compenso amo i momenti divertenti e teneri, come l'unico momento di questo capitolo in cui Ryo e Kaori si ritrovano soli. Si accontentano di dita intrecciate e un fuggevole bacetto sulla fronte... ma anche Ryo che dice a Kaori che è una professionista, e che sa come difendere se stessa e anche gli altri, è tanta roba.

Certo, 'sta famiglia! Invece di dar loro una mano, mi sa che gli mette i bastoni tra le ruote! Sì, decisamente sono strani forte, e non tutti la raccontano giusta. Ma chi? Tutti o nessuno?

A presto, allora!
Ciauuuu! ;D
Briz65 *.*

25/04/19, ore 22:19

Che famiglia! Non stanno certo aiutando i nostri sweeper, non credono nelle loro capacità ma non sanno con chi hanno a che fare!! Kaori ormai ha imparato il mestiere ed è molto brava e attenta ai dettagli. Che dire l'astinenza si fa sentire, riuscire a nascondere il loro amore diventa complicato.

25/04/19, ore 22:17

Bene, stiamo entrando sul vivo...il giallo sta prendendo le mosse...Troppa gente non ce la racconta giusta vero?
E i nostri innamorati ancora a penare lontani.... che teneri <3
Aspetto sviluppi ;-)
Grazie

EleWar!!

25/04/19, ore 21:34

Ok questa storia mi piace io amo i gialli!!!! Non voglio ancora sbilanciarmi però qualcosa sospetto, anzi più di qualcosa e qualcuno.... Però ciò che è bello della coppia è che sono veramente entrambi la metà dell'altro sotto ogni aspetto sia come coppia professionale, dove Kaori è al pari di Ryo ormai e come coppia di fatto. Poverini mi fanno molta pena così vicini e pure così lontani.... Falli stare insieme ti prego..... Comunque una cosa che pure a me come a Ryo non piace sono gli sguardi che il figlio continua a fare a Kaori.. Comunque mi intriga molto... Perciò a presto con il prossimo capitolo. A presto cara