Georgie il sequel
di Francyzago77

02/03/22, ore 19:05

Oh no Francy, le tue ultime parole mi hanno lasciata con un senso di curiosità inatteso! In che senso Sophie potrebbe essere la figlia di Arthur? Vorrei proprio saperlo adesso!
Spero che Abel non lo scoprirà mai, perché altrimenti gli si spezzerebbe troppo il cuore, credo. La sua amata e suo fratello, a pochi giorni prima del matrimonio....
Comunque, mi è piaciuto davvero molto questa storia, ricca semplice e efficace nel suo intento. Davvero molto brava. Di solito non leggo fanfiction e adesso voglio addirittura il seguito del seguito!🥰
Grazie di cuore per avermi fatto scoprire qualcosa di nuovo.
A presto,
Con affetto
JS

21/11/21, ore 23:30

Mi è piaciuta molto questa storia, scorrevole e originale e con un bel lieto fine per tutti, bravissima *.*

07/02/20, ore 21:16

Ciao Francesca Come promesso ho letto la tua bellissima rivisitazione. I capitoli erano ben strutturati. Mi hai condotta per mano da più o meno la "fine" alla "fine" (ah ah ah). I discorsi, la trama filavano e non erano pesanti o prolissi. Tutto era composto e attento alle interpretazioni del lettore. I sentimenti erano ben strutturati e confacenti all'indole dei personaggi, le licenze di scrittura anche. Un ottimo lavoro. Ho imparato molto dal tuo modo di scrivere ^_^ . Ti ringrazio. Ciao

16/07/19, ore 14:44

Che finale!!! Mi hai spiazzato, complimenti! Veramente bello, a questo punto aspetto assolutamente un seguito. Grazie!

23/05/19, ore 10:05

Finalmente il sogno di Abel di girare per mare con Georgie si é avverato ed è bello poterlo leggere. Tutto sembrava stesse per finire in un modo che molti si aspettavano,ma al tempo stesso scontato con i due matrimoni,quando ci doni un ultimo colpo di scena sulla presunta paternitá di Sophie. Brava davvero per questo dubbio che hai insinuato nel lettore. Hai anche contrapposto i caratteri dei due figli di Georgie,il figlio molto vivace e la figlia quieta, cosa che potrebbe essere associata al carattere di Arthur. Come forse hai già pensato, sarebbe bello se questa storia continuasse, visto che le idee non ti mancano e la scrittura è scorrevole .
Un saluto e grazie per aver fatto viaggiare la mia mente su di un manga, anime che amo molto. :)

27/04/19, ore 01:24

Ah ma allora ci avevo preso!!!!! Ma guarda questa stronza di Georgie scommetto che al povero Abel cornuto non ha detto niente......No ti prego dimmi che stai preparando il sequel del sequel dove si scopre tutto, perchè voglio proprio vedere quando Abel non solo capirà che la sua dolce mogliettina la sa più lunga di Jessica la ragazza del saloon con cui se la faceva lui ai bei tempi per dimenticare Georgie, ma che anche suo fratello lo ha tradito. Tra l'altro nemmeno Arthur sa di avere una figlia. Complimenti Georgie proprio una vera lady, tuo padre sarà orgoglioso di sapere che salti da un letto ad un altro, ti fai mettere incinta e poi ti fai sposare per non continuare a vivere come ragazza madre, e ti sposi nascondendo a tutti chi è padre di tua figlia.

26/04/19, ore 11:57

Un bel finale lieto e pieno di gioia di vivere, per tutte e due le coppie. Solo un appuntino: avresti dovuto pubblicare i capitoli uno alla volta, per permettere al lettore di gustarli meglio. Ciao.