And a love so deep we cannot measure
di Roscoe24

12/05/19, ore 20:42

Finalmente! Sarò ripetitiva ma io trovo ogni tuo capitolo perfetto! La giusta dose di tutto , si passa da momenti divertenti , a momenti più profondi, più tristi più intensi, per poi passare nuovamente a momenti leggeri e "caldi" ( tu mi farai morire ...quando si baceranno?????). Io non penso che tu stia correndo (magari!) Anzi ...se fosse stato per me ahahahah avrei fatto la frittata molto prima 😋🧡!!!
ADORO tutti i personaggi nuovi e vecchi....oh mamma mia come sai scrivere così bene!
Aggiorna prestissimo anche perché la fine dello show mi ha messo una tale tristezza...piango come una scema 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭. Ho bisogno dei miei Malec, ho bisogno di sognare Matt e Harry .

05/05/19, ore 14:02

Eccomi!
Finalmente sono riuscita a trovare il tempo di mettermi davanti al pc per lasciare una recensione a questo stupendo capitolo!
Confesso che l'ho letto un sacco di volte e non mi stanco assolutamente nel farlo!
Mi è piaciuto davvero tanto ed il loro modo di realizzare che hanno "una cotta" l'uno per l'altro è stato perfetto!
Completamente giusto ed inserito perfettamente nel contesto!
Non è stato avventato, è semplicemente stata una realizzazione.
E quella "lieve" tensione sessuale è meravigliosa! Non vedo l'ora di leggere la descrizione (spero mooolto dettagliata) del loro primo bacio!
Il rapporto tra Alec ed Erin è una delle cose che più mi fa impazzire di questa storia!
Vogliamo parlare della dolce vendetta?! Diana vestita da paparetta è stato geniale e molto sadico! E l'ho amato!
Come ho amato, senza dubbio alcuno, Alec e Jace cantare Let it go con le coperte sulle spalle a mo di mantello! Ho riso per almeno mezz'ora!
Le parte di Clary e Magnus (per quanto io non sopporto affatto quella nana rossa) mi è piaciuta molto... e la storia di Asmodeus è stata straziante, ma l'hai inserita bene nel contesto e non è stata affatto pesante!
Detto questo, inzio la preparazione psicologica per il finale di stagione, che so di per certo che sarà devastante!
Aspetto il prossimo capitolo! (se lo farai lungo come questi ultimi due sarò veramente molto felice!)
Un abbraccio, HiL

03/05/19, ore 17:10

Ok! Se Clary è la shipper numero uno dei Malec. Isabelle, possiamo dire che sia la numero uno della nuova coppia Helen e Aline.
(Sai per caso se questa ship ha un nome?)
Comunque Izzy mi è piaciuta molto, ha motivato Aline, e le ha fatto capire che anche Helen prova un sincero interesse per lei. Brava Izzy! ☺
Ahahah! Jace invece è sempre modesto. " Vuoi che le parli io, da biondo sexy a bionda sexy?"
Mi ha divertito molto quella parte e questa... “Un uomo è l’ultima cosa che vogliono aver intorno Jace!" .
“Non si può dire lo stesso di te, non è vero, fratello? Sono morta!
Magnus che non vede l'ora di entrare in palestra, per vedere Alexander senza maglietta, è come sempre uno di noi. Ed ho apprezzato anche la descrizione dettagliata che lui ha fatto del corpo del suddetto, in quel particolare  momento. Mi sembrava quasi di stare li con loro, intenta a sbavare insieme a Magnus.😂 Maia e Clary hanno capito giusto un pochino, che lui ha una mega cotta per Alec. E la cosa bella, è che sembravano molto felici di questo. Adoro!❤
Mag che aiuta Alec a togliere i guantoni, Alec che si offre di tenere Erin. Ma quanto sono teneri questi due? E non puoi capire quanto ho adorato la parte dove Alec ammette con se stesso, di provare qualcosa per l'altro.
La parte diciamo "Parabatai" fantastica. Mi ha divertito ed emozionato. Quanto sono belli insieme. (Diversamente intelligente è una genialata!) Non ho idea di come ti sia venuta, ma sicuramente la userò nella vita reale. Quindi grazie!😀
Quindi mi vuoi dire che... Magnus Bane...l'uomo shopping, (nonché campione di scarabeo) Mentre era nel suoi habitat naturale, ha sentito la mancanza di qualcuno che non era Erin e io dovrei stare calma!?
E come ho già scritto sopra, ho amato anche i pensieri di Magnus, e di come si senta dopo aver conosciuto Alexander.
Magnus e Clary io li adoro insieme. Nella parte dove lui la consola, e parlano di Jocelyn mi è uscita una lacrimuccia. (SEI UNA BRUTTA PERSONA GIULIA!).😂 NON MI DEVI FAR PIANGERE.
Ahahah! scherzo ovviamente.😉
Jace che si preoccupa per Clary è un cuoricino dolcissimo. Sotto la tinta bionda batte un cuore d'oro.😁
Mag... Hai capito anche tu che Erin adora quel bellissimo uomo altissimo. Quindi se vuoi ascoltare Beyonce, e metterti l'anello al dito hai il mio permesso. Con la scrittrice ci parlo io, non preoccuparti!😁
È vabbè! ma veramente? Mi è scesa una lacrimuccia anche nella parte tra  Magnus e Madelaine. (Solo una gran donna poteva fare un uomo così splendido, dentro e fuori❤).
Però dai...ti perdono le lacrime, solo perché con cerbiattino ho sputato un polmone dal ridere.
Oddio! Alec che flirta...l'occhiolino... questi due che continuano a stuzzicarsi mettendo in mezzo anche una palla stroboscopica, è davvero tantissima roba da mandar giù.
Madonna! BACIATEVI ADESSO!😂
Si certo Alec, se hai fatto pensieri impuri su Magnus è per via dell'astinenza, l'importante è crederci!
Max e Rosà bellissima idea. Diamo una gioia a questo ragazzo. Brava!
L'outfit di Elton John con giacca dorata aperta, senza niente sotto è approvato non solo da Alec, ma anche dalla sottoscritta.
E approvo entusiasta anche il look di Alec.😉
La parte di William, non mi volere male pur se scritta benissimo, non la riesco a digerire mi crea disagio, però tu sei brava. Sono io che non sono normale.😀 Poi alla fine quanti addominali ha contato Alec si può sapere?
Detto questo non ti preoccupare per la lunghezza. Io passerei tutto il giorno a leggere le tue storie.❤
E soprattutto non temere non stai affrettando niente. Va benissimo così. E poi cosa te lo dico a fare, io non vedo l'ora di leggere del loro primo bacio.😅
Un abbraccio Daniela.
P.s
Ho visto che hai scritto una one-shot. Passerò lunedì a recensire. E ti avverto già che sicuramente ti stresserò dopo la puntata di martedì.😉

01/05/19, ore 10:37

Tu non puoi capire quanto mi migliora la giornata ogni volta che vedo l'aggiornamento di questa storia *.* sono estasiata anche da questo capitolo ovviamente e non scusarti per la lunghezza... fosse per me leggerei a partire dalla colazione e non smetterei più XD ma bando alle ciance.. che dire? ho adorato tutto, ma soprattutto il rapporto che cresce sempre di più tra Erin ed Alec.. sono bellissimi insieme (me li immagino XD).. la bambina si sente a suo agio e per Magnus, visti i suoi sentimenti per Alec, è FONDAMENTALE..cioè ti immaginavi se Erin si sentisse a disagio con l'uomo di cui si sta innamorando il suo papà?? magari mi sto buttando larga (e a parte che l'hai scritto e specificato) ma si vede che sono cotti a puntino tutti e due *.* sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose e attendo con tanta ansia il primo bacio.. penso saranno fuochi d'artificio per entrambi *.* mi è piaciuta un sacco la parte in cui hai parlato del passato di Magnus e della sua mamma, hai affrontato una tematica delicata ma non è risultato assolutamente pesante.. Madelaine ha fatto quello che molte donne purtroppo non hanno la forza e il coraggio di fare (non sto assolutamente giudicando, attenzione!!) e ha dato una vita migliore al suo unico figlio, che con la sua bambina, sono il suo bellissimo mondo! sono tenerissimi tutti e tre e sono soprattutto una famiglia bellissima. è finalmente arrivata la famigerata festa e non ho fatto altro che ridere immaginando l'espressione di Jace davanti alla povera Diana.. chissà che avrà pensato la piccola XD Jace si vendicherà?? XD penso di si e sono curiosa di vedere anche come XD Il flashback mi è piaciuto e penso sia una cosa a pelle, ma sto iniziando ad odiare William XD leggendo ho avuto l'impressione di una persona un pò manipolatrice, che guarda(va) solo al suo interesse.. ha calpestato il cuore di Alec poi, quindi di sicuro non ha la mia simpatia -.- XD Detto tutto questo, spero di leggere presto il capitolo successivo. Come sempre non posso che farti i miei complimenti, pagherei per scrivere bene come te XD Nel frattempo guardiamo gli ultimi episodi della 3B ... non ce la posso fare.. non potevano rinnovare per una quarta stagione??? sigh :( a prestoooo!!!

26/04/19, ore 21:58

Perfetto. Questo capitolo è perfetto. Mi emozionata, fatta ridere e fatto fare versi stile cucciolo innamorato come pochi sono riusciti.
La realizzazione della cotta dei Malec ê avvenuta nel modo giusto, non preoccuparti...come il discorso madaline e asmodeos...tutto è stato semplicemente perfetto, davvero...non potevi fare lavoro migliore!
Spero arrivi presto un aggiornamento e...più i capitoli sono lunghi, quando così ben scritti, quanto più è una goduria leggerli...❤️
Alla prossima
Veronica