Settevite
di laolga

06/09/10, ore 17:55

Ah finalmente!!! era ormai una vita che aspettavo di leggere il seguito di questa fan fiction che tanto mi interessa. innanzitutto mi è piaciuta tantissimo. è stato gradevole da leggere,cosa che non mi capitava più da tempo(esattamente da quando hai smesso di postare). premetto che anche io avrei reagito proprio come la protagoniosta cercando di capire perchè non poteva uscire di casa,anche se a differenza sua non l'ho ancora capito...che cos'è successo???mi sono persa qualcosa?ho riletto la storia decine di volte e ancora non l'ho capito. non sarò improvvisamente diventata scema? spero di no...comunque fremo dalla voglia di leggere la quarta vita:)

06/09/10, ore 17:21

*w* sei tornata! che bellooooooooooooooo! avevo perso le speranze ç_ç Sono davvero contenta. mi sei mancata ^^ finalmente possiamo leggere il continuo delle tue ff. A proposito, grazie della recenzione ç_ç sono commossa. Per quanto riguarda la terza vita, premetto che alcool e fumo li detesto come la peste, per non parlare di droghe varie. è sempre scritto bene e rispecchia anche certi aspetti della ormai bruciata vita giovaline. Solo una cosa mi ha lasciato perplessa. Non ho ben capito che cosa lei capisce... che forse sia un tossico o che per questo ha poco da vivere, oppure è proprio per il fatto delle sue debolezze che ha bisogno di lei... sinceramente preferirei non dilunguarmi perchè potrei essere offensiva nei riguardi di chi fa una vita non sana XD Comunque l'anticipazione che hai fatto mi ha incuriosita, quindi mi aspetto un aggiornamento a breve XD a presto e buona continuazione ^^ kiss Ladywolf

06/09/10, ore 16:11

nooo! micidiale l'inizio del novo capitolo lasciato così... voglio leggere la vita dopoooo!!! cacchio, Olghisch, lasci sempre tutto in suspance, eh??
cattiva è.é
vabbhè, riguardo a questa vita....
allora, c'è da dire che per tutto il capitolo aspettavo che accadesse qualcosa di più...non so, avvincente! E poi le capisce che cosa??
Cos'è che capisce??
Vabbhè, non era male, eh, ma, facendo la critica al massimo, ti dirò che, anche da com'è iniziata, mi aspettavo qualcos'altro!
Vabbhè, non ti demoralizzare!!
Brava per come l'hai scritto, comunque, a parte qualche piccolo errore di battitura.
Io penso che la fretta nel postare tutt'a un tratto un nuovo capitolo ti abbia fatto passare la voglia di scriverlo. Sbaglio?
brava lo stesso!!
kissoni

16/02/10, ore 14:41

Oddio o_o che capitolo avvincente! Adoro le tue descrizioni ** Sono davvero ben dettagliate e mi fanno immaginare tutti gli avvenimenti mentre leggo.
Ammetto che anche io ci ero cascata all'inizio con Michael (maledetta passione per i biondi) e ci sono rimasta male al momento dell'aggressione. Chi l'avrebbe mai detto? Beh, Elanor è stata una grande sìsì XD a presto ^^

08/09/09, ore 11:28

Muahaha!! Stupendoooosaaaa^^'' La solita pervertita...(ha parlato quella!XP) Comunque è davvero beeeeeelllaaaaa (sì,con tre L,ha problemi?xd) Spero che aggiorni presto che sennò non resisto

27/08/09, ore 21:44

O.O'''' Scusaaaaaaaaaaaaaaa il ritardooooooooooooooooooooooooo. Grazie peravermelo detto ^.^'''
Comunque, bella questa vita, scritta davvero bene...Brava Elanor che si è opposta, anche se una cosa non l'avrei fatta come lei: non mi sarei mai seduta coi prof!!! XD Aspetto la prossima vita (che stavolta leggerò subito^^).
Saluti salutari Mika^^

27/08/09, ore 16:55

Si nota che a scrivere questa storia ti sei divertita ancora di più, eh? Brava, bella storiella e molto coinvolgente. Kissoni.

24/08/09, ore 22:56

che carina!!!! susa se non l'ho scritta prima la recensione ma sono appena tornata da una lunghissima,fretica e devo dire bellissima vacanza in cui sono stata letteralmente isolata da resto del mondo sola e soletta con gli amici...la prima cosa che ho fatto appena tornata è stata leggere la tua storia. devo dire che l'ho trovata anche molto divertente sotto certi punti di vista perchè tutto si basa su una incomprensione. la ragazza però conosce il fatto suo infatti si è divesa benissimo da quello lì!!! non vedo l'ora di leggere la prossima...

25/07/09, ore 20:49

ciao sono sempre io... credo di aver capito come si usa quel dannato html. speriamo bene. che bello la storia mi incuriosice molto. mi piacciono le vicende amorose un po' intriganti e difficili... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...mi sono registrata a quel sito che mi hai consigliato ti contatterò per dirti come mi chiamo lì... ciao al prossimo capitolo!!!!!

25/07/09, ore 20:39

Eccomi^^
Idea interessante, molto molto interessante. Questo primo capitolo mi è sembrato ben fatto sìsì. Sono triste per la madre con una figlia così, ma non riesco ad andare contro alla ragazza...mmmm...
Aspetto il prossimo ottimo capitolo, saluti salutari Mika^^

25/07/09, ore 01:17

Prima di tutto, ti ringrazio molto per i commenti ^^ Sono felice che ti sia piaciuta la ff, anche se Taylor e ben diverso dal figone che intendi tu XD (Twilight mi è caduto in disgrazia, ma non Taylor Launter) Poi ricambio i complimenti. Questa storia m'ispira, anche perchè è molto diversa da quelle che ho letto finora... E dire che io all'inizio pensavo che odiasse Luis, invece è il suo amante XD Attendo con ansia il prossimo capitolo e ne approfitto anche per scusarmi in anticipo del ritardo con cui aggiornerò le mie storie ç-ç E dire che pensavo di farlo al più presto dato che è estate... Al prossimo capitolo ^^

23/07/09, ore 12:09

Bella storia...però mi sta un po' antipatica la protagonista, perchè si crede meglio di sua madre! Aspetto il prossimo capilo, allora! kissoni, amente-di-michael