Attraverso le sbarre
di Ori_Hime

27/04/19, ore 19:33

Ciao carissima, che bello poter leggere finalmente un nuovo capitolo, ma... ma... perché è già finito?

Dovevi scriverlo infinito per appagare la mia fame Reylo.

Dunque la cosa che mi ha divertito di più e che quindi voglio dire per prima è stata leggere che i droidi votano nella nuova Repubblica. Sei un mito!
Ho riletto quel pezzo tre volte perché non riuscivo a crederci. Grandissima donna! Ho adorato questa idea :)

Per il resto, tutta la storia è stata bellissima e mi sono immaginata Ben che stringe a tutti la mano come un Leone affamato farebbe con un gruppo di gnu ... Si trattiene e cerca di mostrare a tutti che è cambiato e in effetti è un leone in gabbia che ha imparato a trattenersi, però mi ha ricordato Fiocco, lo squalo di Nemo, che partecipa al gruppo dei carnivori anonimi ... Poveretto, mi ha fatto quasi pena. Non solo deve trattenere Kylo Ren, ma è anche un sociopatico che deve sforzarsi di parlare con persone di tutti i tipi. Nella mia mente, per lui Finn e Rose sono più o meno come il pulviscolo della credenza.
Penso che per lui sia più pesante delle imprese di ercole essere un uomo normale, eppure, eccolo lì a sforzarsi nella nuova veste di sé stesso.

E io penso che tutto questo lo stia facendo per amore.

Fantastico anche l'incontra con Chewie!

Bravissima, ho adorato questo capitolo e spero che ci sia anche qualche capitolo che descriva la sua nuova vita fuori dalla prigione o con i suoi figli.

Grazie per la dedica, sei sempre molto carina <3

Un abbraccio <3

27/04/19, ore 02:25

Ciao 🤗

Come ogni volta complimenti per la tua storia. Ho apprezzato moltissimo l’inserimento di diversi personaggi per variare un po’ la vita di Ben prigioniero e chissà che, tramite loro, il suo desiderio di riabbracciare Rey senza più sbarre nel mezzo possa avverarsi davvero.

La parte che mi è piaciuta di più è stato l’incontro con Chewbacca, perché in effetti oltre a Leia è lui il legame più stretto che gli sia rimasto con suo padre e, con lui, pare che davvero che Ben abbia mostrato del vero pentimento. Con i droidi e con Finn e Rose, invece, mi è parso un po’ troppo arrivista, quasi se si stesse approfittando della loro buona volontà.

Complimenti come sempre, sei sempre dolcissima e leggere la tua storia è un piacere 💜

Cosa penso del trailer? Che non vedo l’ora di saperne di più, ma senza nessuna fretta! 😊
Ah, sì, e anche che non è minimamente Reylo 😈

Un abbraccio e a presto!!! 🤗

26/04/19, ore 16:12

Ehi!! Io sono una di quelle che legge tutto, in silenzio e poi da un giudizio Mi piace, storia diversa rispetto a quelle che ho letto Cosa penso del teaser trailer?? Tutto e niente, ci faranno penare ancora per taaanto tempo, fino a quando non uscirà il trailer completo Alla prossima Besitos