Viaggio Fuori Programma
di Kiron_River

16/05/19, ore 14:57

la storia -nonostante sia malinconica- mi è piaciuta, cosi come l'idea di scrivere sul rapporto profondo che lega Lila e Nathanael.
Lila mi fa un po' pena qua, insomma sembra che tutti la vogliano abbandonare, ma la storia colpisce le corde giuste e non mi sono accorta di aver già finito di leggere tanto ero presa.
spero di leggere altro da te

01/05/19, ore 00:41

dunque la os nel complesso è carina,oltre che molto originale x via della coppia trattata che non è molto popolare,nonostante non apprezzi particolarmente lila in quanto non solo è perfida ma anke xkè nn è stato mostrato alcun motivo x cui ella è così tremenda a confronto chloè della1°serie è un agnellino in confronto all'italiana x lo meno x quanto s è visto finora nel canon,per ciò nn riesco a shipparla con nessuno,ma il racconto della ship sarebbe stato meglio se lo avessi approfondito nella os o avessi scritto una ff che fa da flashback+approfondito!infine direi che è da sostituire au con what if in quanto la1°nota si usa quando almeno uno dei contesti storico e/o geografico è completamente diferso dal canon ma qui è ambientato giusto qualche anno dopo quindi dato che hai cambiato un pochino ma non hai stravolto l'ambientazione è molto+coerente la2°!