deckerstar
di citosol

16/04/20, ore 16:42

Questa storia l'ho letta dopo aver visto la quarta serie, ma sinceramente mi piace molto di più. È bella, semplice e scritta molto bene complimenti.

03/07/19, ore 21:40

Brrrrrr! Ma perché non hanno fatto così anche nella quarta? Chloe viene sempre descritta come detective brillante, come persona piuttosto empatica e attenta... com'è che, nonostante lo spavento preso vedendo il vero volto di Lucifer, poi si fa inebetire tanto da tentare di rimandarlo all'inferno?
Invece qui, nella tua FF, rende molto più onore a se stessa, paradossalmente è più in canon qui che nelle prime tre puntate della quarta stagione. Bel lavoro!
Quindi grazie per questa bella storia. Ci voleva!

03/07/19, ore 21:24

Ecco, di questo capitolo posso dirti due cose meravigliose e una sola che non mi piace.
Cominciamo con quella che non mi piace: mi inquieta moltissimo il desiderio di Maze. So che all'inizio della serie un pochino giocano su questa cosa tra loro due, ma per come si sono evoluti entrambi faccio fatica a concepire che lei possa desiderarlo ancora in quel modo.
Le parti che mi sono stra piaciute invece sono la reazione di Lucifer nel vedere la punizione di Caino, in particolare il fatto che non sopporta di veder morire Chloe, anche se sa benissimo che è tutta un'illusione, e il fatto che Chloe capisca la verità anche sulla questione delle piume.
Mi da il tormento questa cosa che lei non lo sappia. Cioè, credo che la 3x24 mostri una delle scene più belle di tutte le stagioni quando lui chiude le ali su di lei per proteggerla. Lì si mostra l'anima di Lucifer, che sarà anche egocentrico e capriccioso, ma ama Chloe tanto profondamente da non esitare a usare le sue ali (le sue ALI!!!!) per proteggerla. E lei... sviene. Vabbè, non sopporto che lei questa cosa non se la ricordi, quindi, grazie per aver fatto in modo che capisse. Almeno qui, ho un pochina di soddisfazione!

24/06/19, ore 03:24

Scritta molto bene, si legge tutta d'un fiato. Bella l'idea della punizione di Caino e di Lucifer che soffre per lui. Scena finale esplicita ma descritta in modo elegante, dolce e romantico! Grazie!!!
(Recensione modificata il 24/06/2019 - 03:26 am)
(Recensione modificata il 24/06/2019 - 03:27 am)

09/05/19, ore 10:35

Che bella, ieri ho visto l'intera season 4 e sto letteralmente morendo.
È bello leggere questa storia oggi. Che dire mi piace come hai raccontato la reazione di chloe. E li amo troppo, lucifer (tom) è una forza e adoro quel personaggio. E chloe credo sia l'unica ad essere all'altezza di quel personaggio.
Grazie per questo regalo.
Saluti!

05/05/19, ore 12:26

Storia molto bella e scritta benesperiamo vada avanti veloce nella pubblicazione