L'ultimo istante
di jodie_always

07/05/19, ore 13:49

Sto piano piano recuperando tutte le storie su Clint e Nat, nella speranza che leggere di loro mi aiuti a placare un po' il magone con il quale sono uscita dal cinema alla fine di Endgame. Non mi aspettavo minimamente che sarebbe stata la Vedova una di quelli che ci avrebbe salutato per sempre :'( ma preferisco che sia morta lei e così, piuttosto che Clint per la sua famiglia. Quello avrei fatto molta più fatica a sopportarlo.
Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto il loro legame, il senso di protezione che Clint nutriva verso Nat e il profondo affetto che provava per lei: affetto che è sempre stato un qualcosa di diverso dall'amore, ma non meno intenso. E per lei valeva la stessa cosa <3
Wanda è un altro personaggio che è uscito devastato da questa serie di film, povero cuore: prima suo fratello, poi Visione, l'unico con il quale avrebbe mai pensato di costruirsi un futuro. Ho trovato splendida la scena finale nella quale lei e Clint si consolano a vicenda, perchè davvero sono gli unici che riescono a capirsi del tutto. Se già avevo amato il loro rapporto ai tempi di Age of Ultron, qui l'ho letteralmente adorato, e credo che tu lo abbia reso davvero bene <3
Complimentissimi, brava :D

Un saluto,
Leila

01/05/19, ore 10:15

Cara amica mia, condivido il tuo dolore. Solitamente non apprezzo molto le one shot, ma questa, a prescindere dal tema trattato, è stata davver bella.
P.S. Però... così mi fai ripartire la ship tra Clint e Wanda!!!!