The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

09/09/20, ore 15:52

Capitolo molto interessante.
Pieno di azione e con discorsi e rivelazioni molto importanti.
Introdotti nuovi personaggi.

28/05/19, ore 01:06

Che bellissimi capitoli^^

Innanzitutto mi scuso per averci messo tanto a commentare. Mi sono perso nelle tante cose che dovevo fare. Ma ora vedrò di rimediare.

Nel precedente capitolo si è visto che gli agenti che non hanno partecipato direttamente all'operazione al palazzo presidenziale hanno iniziato a muoversi mirando ad eliminare determinati bersagli che per il Concilio sono, in un modo o nell'altro scomodi.

Innanzitutto viene rivelata la vera identità di Eric che altri non è che il figlio di Doflamingo e ha sempre finto di sopportare la povera Rossana che ci è cascata con tutte le scarpe. Per fortuna Favato e Nina sono intervenuti in tempo salvandole la vita... ma, come al solito, non ha capito subito come stavano le cose e ancora ora fa fatica ad accettarlo. E come darle torto oserei dire. Ora Favaro e la sua allieva avranno una bella gatta da pelare dato che questo si muove ad alta velocità (Luke: E qual'è il problema? Alla tipa forzuta basta menare un pugno sul terreno così quello perde l'equilibrio e loro lo acchiappano, gli danno un bel cazzotto in faccia e amen! Tivan: Non è mica così facile! Io: E voi che ci fate qui? Raptomort: Viso che ci stai facendo aspettare parecchio col tuo capitolo e non abbiamo nulla da fare, abbiamo deciso di venire a farti compagnia. Ovviamente abbiamo chiesto al tuo staf di sostituirli! Io: Ah capisco! Scattach mi tira le orecchie: Lo sai che non è gentile far aspettare una signora! Io arrossisco: Le chiedo scusa! Brian: Ehi non fare il timido con la sorellona! Dark Marik: O ci trova gusto a punzecchiarti! Tayuya: Così sai come si diverte! Beel sulla spalla di Raptomort: DAH! Raptomort: Beh lui non potevamo metterlo da parte! Lady: Muahahahah! Che bello che invado un'altro angolo dei commenti. E' divertente farlo! Sephiroth: Non mi dire... tutti noi spettatori siamo qui a commentare un po'. Potrebbe essere divertente! Artorias: Uhuhuh! Commentare un capitolo? Molto divertente come cosa! Boros: Uffa! Io volevo combattere! Genesis: Lo stai ripetendo da un'anno lo sai? Datti una calmata! Io: Ehm.. tutta questa gente però è un po' esagerata! Tivan: Tranquillo. Credo che non interverranno tutti... Ora che ci penso... Sto recensendo un capitolo dell'autore che mi ha creato. Che cosa curiosa! Raptomort: In efffetti... è una cosa singolare! Luke: Ma chi se ne frega. Ehi piccola fai come ti ho detto che così quelli che danno a te e al tuo maestro se lo ficcano nel... * viene atterrato con un pugno * Scathach autrice del colpo: Luke caro... non dire queste cose davanti al piccolo Beel! Luke solleva lentamente il pollice: Sissignora! Boros: Voglio combattere contro di lei! Artorias: Trattieniti... Non è ancora il momento! Boros: Ma porco DarkMatter! Dark Marik: E' molto fantasioso vero? Genesis: Quando è di buon umore! Sephiroth: Suvvia autore. Continua con la tua recensione. Non perdere ulteriore tempo! Io: Grazie Sephiroth. Allora continuo!) almeno fino a quando non troveranno una soluzione al problema.
Altrove anche Saori riceve una visita da parte del Concilio con Raoh a guidare l'operazione (Lady: Oh cavolo! Adoro quell'ammasso di muscoli! Sephiroth: Che cosa ci troverai mai in lui proprio non lo so! Io: E' l'immenso Re di Hokuto. Non c'è altro da dire! Luke: Oh si che è figo. Però non vorrei assaggiare i suoi pugni! Boros: Perchè non lo posso affrontare io! Artorias: Non è nella fic... almeno al momento! Dark Marik: Che vorresti insinuare tu? Artorias: Oh niente. E' solo... un'intuizione!) ma Shiryu è pronto a difendere la gran sacerdotessa a costo della vita e lo scontro che ne uscirà fuori sarà sicuramente qualcosa di incredibile.

Tornando al Palazzo presidenziale si può vedere come Jack Frost, in realtà non intenda fare del male alla resistenza. Ha persino salvato la vita dei due detective e delle due fidanzate e, una volta saputo di Elsa non ci ha pensato due volte ad abbandonare il Concilio. Stessa cosa non si può dire per Alice che ormai è stata accecata dal potere che ha ottenuto e non si fa complimenti a tentare di uccidere l'ex alleato (Raptomort: Conosco fin troppo bene quella sensazione. E'inebriante e ti fa sentire inarrestabile! Lady: Ma guarda che perle di saggezza che tiri fuori! Faccio fatica a credere che tu sia il mio maestro! Raptomort: Diciamo che ora vedo le cose in maniera diversa! Sephiroth: E più noiosa oserei dire. Scommetto che sei diventato un mollaccione! * un raggio gli sfiora un orecchio * Raptomort: Sono passato dall'altro lato della barricata ma questo non vuol dire che non sia ancora una minaccia * Artorias: Uhuhuh! Adoro questa tua complessità! Tivan: Evita tanti complimenti. Non hai idea di che cosa potrebbe succedere! Io: Meglio continuare!).

Intanto Naruto e chi altri doveva entrare nel palazzo presidenziale è riuscito a seguire il piano anche se si è trovato davanti Itachi che, senza mezze misure, stava per ucciderlo. Peccato che con Medaka non abbia vita facile (Brian: Ecco quella che l'autore non sopporta molto! Tayuya: Più di Carol? Io: Ah no, Carol è al primo posto e, quando Thanos l'ha menata, ho gioito! Luke alza la mano: Dammi il cinque fratello! Io lo ricambio: E se le merita tutte! Lady: Mi segno di trasformarla in una papera! Sephiroth: In una bella papera cosmica mi raccomando!) che poi lo lascia sul più bello lasciandolo di sasso. La scena ha avuto un che di esilarante. Immaginare la sua faccia stupita è il massimo^^

Per quanto riguarda gli scontri, si è visto che sia Hans che Mira sono irrecuperabili. Sono così convinti che il Concilio sia superiore a tutto tanto da andare oltre alla giustizia per il primo (Maestro dei Cinque Picchi: Stolto! Hai forse dimenticato il mio discorso contro Deathmask? Si vede proprio che sia tu che i tuoi compagni siate accecati dalla vostra stessa brama! Beel lo guarda con occhi brillanti: Pri! Scathach: Esatto piccolo mio. Questi sono i giusti principi da ricordare e il nostro autore lo ha anche citato in un pezzo della sua fic vero? Io: Già... e nessuno che se ne sia accorto! Tivan: Colpa del tuo capitolo troppo lungo direi! Raptomort: Devi cercare di ridimensionarti! Io: Sì... avete ragione!) e superiore alla famiglia per la seconda e questo ha fatto arrabbiare sia Kallen che Cana che a questo punto hanno compreso quanto il Concilio sia folle.

Intanto all'interno del palazzo i sei membri hanno deciso di sguinzagliare gli ultimi due mostri a loro disposizione e, nello scoprire chi sono, direi di aver compreso la titubanza di Raichi nell'eseguire l'ordine e già del prequel si può capire che lo fa di contro voglia. E ora Aliene e Predator vengono sguinzagliati contro la resistenza e già qualche idea su chi ci fosse prima del Concilio mi sta venendo.

Intanto Giovanni ha deciso di darsela a gambe per evitare una brutta fine. Peccato che si sia trovato circondato da Kudo e Hattori che l'hanno incastrato (Ash abbozza a un sorriso: Alla fine anche lì sei caduto! Scathach: E chissà come è caduto da noi! Tivan: Direi che questa è un'altra storia!)

Al prossimo capitolo^^

27/05/19, ore 18:21

Ed eccomi qua!
Interessante questo cap!
Allora vengono mostrati i nuovi esperimenti che sono l'alien e lo xenomorfo, ti giuro io avvo ipotizzato ogni cosa, Broly compreso xD ma non loro, però figo ci stanno e si sicuramente sono delle bestie assetate di sangue.
Viene detto che sono state rapite per gli esperimenti 5 persone, poi altre 2, quindi 7 giusto?
Ecco, in questo cap alcuni di loro sono stati detti, altri li ho ipotizzati io o si sapeva già in un certo senso, ma vediamo se i conti tornano.
Abbiamo Erza e quindi da come aveva detto lei anche Teschio rosso.
Poi si è visto in questo cap che anche Jack e Alice fanno parte del gruppo di soggetti sperimentali e saimo a 4.
Alice ha affermato che è una nessuno, così come lo sono Xigbar e capelli di zucchero filato, quindi pure loro volendo sono esperimenti e siamo a 6.
Infine ormai è chiaro che Freezer è uno di loro perchè c'è.. si nota un pochino e se tra loro c'è pure l'alien bè.. soggetti mutati completamente ci stanno.
Però con questi due siamo a 9.. quindi il calcolo non torna, ma se togliamo i tre nessuno e aggiungiamo Nina, che ha poteri pure lei e i due alieni allora il conto torna comunque.
Resta il problema dei nessuno e anche il fatto che Jack ha detto che la catenara era con lui quindi pure i tre nessuno sono esperimenti, magari hanno vissuto tutti insieme, ma a conti fatti sono un altra cosa.
Ho detto tutto giusto? no perchè ci stà che ho toppato qualcosa però boh si vedrà xD
So impazzito a fa tutti sti calcoli xD
Comunque la bella Mira ha ucciso suo fratello? Ma dai, per il concilio poi, embè Cana ha ragione è pazza.
Hans è una routtura e pure matto.
Medaka e Itachi ormai vanno shippati xD
Giovanni è un vero codardo e non solo passa per fifone davanti agli altri membri del concilio, ma viene pure beccato in palestra da quei due che speravo che affogassero veramente.
Jack adesso è uno dei buoni, meglio anche perchè mi sta simpatico quindi..
Vabbè ci vediamo nel prossimo cap!!!
(Recensione modificata il 27/05/2019 - 06:24 pm)

26/05/19, ore 12:11

Salve eccomi qua di nuovo, qua oltre ad un capitolo pieno d' azione ci sono stati discorsi e rivelazioni molto importanti, e anche molti comportamenti strani incominciando da Giovanni che dopo che freezer ha deciso di liberare gli ultimi due esseri ha voluto andarsene a quanto pare non era così devoto gli Illuminati e alla loro causa. E parlando proprio dei due neo potenziati anche qua mi hai stupito e stranito come scelta, non pensavo che metessi Alien e Predator. Non oso pensare cosa combineranno visto che sono instabili, anche se sono sicuro oltre ai nemici si rivolteranno anche contro gli alleati. Quindi alla fine Elfman e stato ucciso da sua stessa sorella per un ordine del conciglio perché voleva andarsene dagli illuminati? Anche questa non me l'aspettavo però Cana ha ragione visto che Elfman preferirebbe non vederla schierata dalla parte dei quelli che vogliono uccidere la loro comunità e lo stesso vale per il capitano delle guardie presidenziali visto ch anche lui vuole continuare a perseguire la sua "giustizia" anche se sbagliata come gli ha fatto notare Kallen. Quindi davvero Jack ha salvato i quattro dalla morte devo ammettere che la cosa non mi sorprende ma alla fine sono contento che abbia deciso di tradire il conciglio a differenza di Alice, anche se vorrei sapere di più sul loro rapimento (Molto interessanti quelle creature: Alicia) (Gia qua spuntano creature e potenziati che mi fanno venire voglia di fidarli: Teresa) (Ho come l'impressione che quelle due vigliano sfidare anche Alien e Predator: Jean) (Perché la cosa non mi sorprende?: Irene) (Gia quello che ha detto jack e stato davvero vago: Miria) (Mi sa che Alice deve fare un corso di cosa vogliano dire i complimenti : Helen) (Lo credo anche io Helen: Raki) (Vedi Cell in un modo o nel'altro trovo sempre il modo per darti una lezione: Galatea) (Qua noi attori bisogna farsi rispettare u,u: AlanKall) (Un compimento? Beh allora grazie: Ophelia) (Ma cos... o.o: AlanKall) (Ophelia che ringrazia? Mi sa che oggi viene la fine del mondo: Claire) (Davero molto gentile Alice, grazie: Psyko) (Ok oggi ci sono i villain che ringraziano ed e veramente strano: AlanKall) (Non avevamo dubbi Signore delle Ombre -_-': Jean) (Bravo e ovviamente i tuoi amici sono anche i miei amici Signore delle Ombre: Psyko) (Hey Alice vorresti entrare nel l'organizzazione mia e di Freezer? Ci sarà da divertirsi e da combattere un sacco ehehe: Ophelia) (Un altra tizia in un organizzazione sgangerata come quella? Cito le parole di Bardak: siamo a posto allora: Teresa) (...: Vegeta) (Che cosa ha ora?: Irene) (Mi sa che se le presa: Trunks) (Mi sembra giusto il tuo ragionamento Robin: Galatea) (oh mamma: AlanKall) (Mi sa che stiamo risvegliando qualche "sensore" ai pervertiti: Jean) (Lo credo anche io, mi sa che e meglio chiudere qui il siparietto altrimenti...: AlanKall che viene interrotto) (Mi state facendo arrabbiare pervertiti dei miei stivali è_é: Teresa) (Ecco appunto -_-'. Ciao e alla prossima: AlanKall) E dopo la tentata fuga di Giovanni si e ritrovato bloccato nella palestra dai due Detective, ora voglio proprio vedere cosa farà mi sa che non mi resta che aspettare e attendere, quindi spero che questa recensione sia stata di tuo gradimento. Ciao e alla prossima.

A.K.

05/05/19, ore 23:30

Ciao PGV 2!
Questo nuovo capitolo è stato molto bello su diversi aspetti: oltre all'azione, e l'introduzione di nuovi personaggi vi è stato anche un approfondimento su diversi personaggi già apparsi.
Molto interessante l'introduzione dell'Alien e del Predator tra i quattro soggetti potenziati: non mi aspettavo proprio la loro presenza! E fa strano sapere che quei due mostri, in tutti i sensi, una volta erano bambini umani.
Giovanni, nel momento più decisivo per il suo gruppo, ha dimostrato invece di non tenere davvero alla causa del suo superiore, una decisione che narrativamente lo differenzia parecchio dai suoi colleghi.
Come Jack Frost che sceglie alla fine di ribellarsi al Concilio e finisce per scontrarsi con Alice.
Interessanti anche la rivelazione sul fratello di Mirajane e le motivazioni che spingono lei ed Hans.
Curioso di vedere come si evolveranno le varie situazioni.
Prima di concludere una domanda: i poteri che Alice ha qui sono gli stessi che ha nel manga originale?

30/04/19, ore 20:05

Emmanuel : Oh dolce piccola Alice. Mi rendi così felice. Mi dai così tanta gioia. Io e te ci divertiremo un mondo soprattutto a torturare e abusare dei bambini. Credimi non c'è nulla di meglio. non trovate gioia nel profanare i bimbettini ed essere la loro prima volta? Così si ricorderanno sempre di me. Sarò la loro prima volta. Sarò per sempre con loro. Li marchieró. Saranno miei e io sarò loro. Per sempre.
Anya :pazzo malato sociopatico.
Ashoka :ma sul serio vogliamo starlo a sentire ed esordire così?
Kali :.. Che vergogna....
Tutti : già...
Emmanuel :Io con le puttane che mi stanco depende. Avvolte le decapito. Altre volte le torturo. Altre volte ce faccio lì esperimenti. Altre volte le sfonno le fessurine
Anya : che cazzo so le fessurine?
Tutti:ah bho.. Parliamo del capitolo.
Anya:ahhhhhhhhh*_____* I Yautja/Predato che bll fangirlo... Fangirlo assai sono bll blll blll. Fighi loro. Stupendi. Meravigliosi. Li ho sul cuore. Guerrieri e assassini perfetti dalla grande capacità bellica. Song commossa....*_________*
Ashoka : neanche con Raul ha fatto così...
Kali : già...
Reina :*_____*ahhhhhhhhhh che bll. fangirlo... Fangirlo assai sono bll blll blll. Fighi loro. Stupendi. Meravigliosi. Li ho sul cuore. Guerrieri e assassini perfetti dalla grande capacità omicida . Song commossa....*_________*...Gli Xenomorfi.
Ashoka :... Senza parole...
Anya :osi tu fangirlare per quei così.. Bestia di Satana.
Reina : ah. Gli Xenomorfi sono fighi. Punto. I tuoi predator non sono nulla senza la loro tecnologia.
Anya :Arrggggg. Come osi... I tuoi mostruosi alienetti da 3 soldi sono stupidi e animali. Non valgono un cazzo de niente.
Ashoka :... Oh no...
Reina :bastarda. Osi forse tu dire che i predator battono gli Alien?
La picchia.
Anya ricambia le sberle : come te permetti di dire che gli Xenomorfi so I meglio.. Tu non hai una dignità.
Se menano.
Se menano tanto.
Emmanuel :.. Che ce frega lo sanno tutti che so i Na'vi de avatar i meglio alieni della Disney
Tutti: Disney?
Emmanuel :li filmettini de Alien e Predator so della Fox come quelli de Avatar. E la fox è stata acquistata dalla disney quindi non voglio sape niente mo so loro.
Ashoka :ma pure kingdom hearts tecnicamente è coprodotto dalla Disney... Oddio e se in futuro vedessimo Sora e co affrontare Predator e Xenomorfi?
Anya e Reina :Se po' fa. Comunque Emmanuel te nun capisci un cazzo.
Emmanuel :ma come vi permettete. Non dovete osare proprio. Oh. Bastardi.
Anya: comunque Freezer infame per te solo le lame. Nun si usano le armi bll contro le mezze seghe. È barare.
Ashoka : è proibito dalla convenzione di ginevra.
Reina : che c'è frega a noi. Basta vede le botte.
Anya :mah si... Botte botte botte!!! Siamo soddisfatti ma vogliamo più sangue.
Goten :Ashoka ma tu sorella non era brv..
Ashoka : fa sempre così quando guarda le partite. Si eccita un po'.
Anya : oh Fallo. Fallo. Qualcuno denunci Itachi pe fallo. Adda esse espulso.
Ashoka :.. Sai che non siamo in una partita di calcio vero?
Anya:ovvio ma sto in fissa col calcio mo.. Quindi qualcuno dia cortesemente il cartellino rosso a Freezer oppure me incazzo e ve meno a tutti
Ashoka :... Ok....
Anya: qualcuno dia un cartellino de rucarsimento Kallen ed Hans... Freebuter de merda. Dovete citare le fonti. Plagiatori de discorsi cringe di pirati bisessuali che se vestono male.
Doflamingo :non mi vesto male.
Anya :tu stai muto. O ti espello dalla vita strunz.
Ashoka :il discorso Alice Jack Frost è un colpo al cuore comunque. Cosa tristissima.
Emmanuel : bhu bhu bhu Giovanni bhu.. Detective Bll e quello brtt fategli il culo apritelo in due. Mettetegli un bastone di ferro nelle fessurine.
Ashoka : che sono le fessurine?
Tutti : ah bho...
Reina :aspetta aspetta.. Chi è il detective bll e chi quello brtt?
Emmanuel :quello scopabile assai da 7, 89 su 10 dove 0 è Ashoka e Raoul immenso del nostro cuore è Heiji che ha un che de charm e quell brtt è il bimbo rompiballe cresciuto che è da 4.
Ashoka :ehy... Io sono 0?
Tutti:ah..va bhe ce sta.. Qualcuno aveva scommesso Heiji brtt e Shinichi bll? E quindi paga?
Tutti:....
Tutti guardano Ran che dice : sono obbiettiva. Heiji è obbiettivamente molto meglio di Shinichi.
Ashoka :ma perché io 0?sul serio sono così brutto?
Anya :lil bro tu sei adorabile ma sei un po' sfigatino...
Io: ahahahah comunque bel capitolo davvero molto interessante e intrigante. Mi piace molto. Alla prossima occasione ciao.