He chose me.
di Jubbathehut

18/08/19, ore 11:28

Jubba, eccomi anche qui. Scusa per il ritardo, ma sai che sono una persona piuttosto impegnata e, quando non lo sono, uso il mio tempo per perderlo. Ma arrivo sempre, se prometto una cosa.
E poi tu cosa mi pubblichi: sono meravigliosi, ma guardali! Fred che vuole a tutti costi chiedere ad Hermione di andare con lui al ballo e Hermione che sta aspettando che lui glielo chieda, ma insomma Ginny chiudili in una stanza e lasciali fare. Che poi, loro hanno una stanza insieme. FATE QUALCOSA.
Ti prego, Jubba, falli amare. Anche se vedere Fred che offre autografi pur di non far cadere la sua copertura mi ha stretto il cuore malissimo e mi ha fatto volare dalle risate.
Aspetto assolutamente il prossimo capitolo, non azzardarti a farmi aspettare un secondo di più!

12/08/19, ore 00:28

Questa attesa è snervante!!!
Avanti Fred, chiedile di venire al ballo senza tergiversare!!
Molto carina l’idea della scommessa 😉
Hermione che davanti a tutti finge imperterrita che non le importi nulla, ma che quando è con Ginny si libera dalla sua maschera da Prefetta perfetta è molto IC. Bravissima 😉
Chris 😘

28/07/19, ore 15:51

Ciao dolcissima Jabba, non preoccuparti per le recensioni, anche io non ho mai tempo per fare niente. In ogni caso, parliamo del capitolo.
Allora: una festa? Fred la invita vero, la invita? Ho bisogno di vederli insieme, voglio davvero vederli ballare insieme.
Poi Ginny carinissima che cerca di darle man forte, fa bene a volerla buttare nelle braccia di Fred che non desidera altro, proprio quanto lo desideriamo noi.
Anche George è molto carino, che sia lui alla fine a spingerli insieme?
Aspetto con ansia anche il prossimo capitolo, seriamente.
Aggiorna al più presto ti prego,

28/07/19, ore 15:44

Ciao Jabba!
Finalmente riesco ad avere un po' di tempo per poter recensire le storie arretrare, mi spiace essere arrivata solo adesso. Ma parliamo del capitolo, che qui le lancette scorrono.
Fred ed Hermione oramai stanno cominciando a comportarsi come se fossero fidanzatini ini ini. E sono dolci, li rendi un sacco dolci tesoro mio. Vedere Fred che si preoccupa per lei, che le accarezza la testa e che la porta a letto. Cioè su è tutto meraviglioso.
Ma quando li metterai insieme? Voglio un bacio, datemi un bacio.
Corro al prossimo capitolo tata,

28/07/19, ore 00:23

Ok, è ufficiale: li amo 🥰
Mi piace come descrivi il loro (non) rapporto. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

27/07/19, ore 23:15

Ciao Jabba, sei proprio malvagia lo sai?? Interrompere così il capitolo! Cavoli, non vedo l'ora che riescano a riavvicinarsi! Complimenti come al solito sono troppo teneri😍
Baci,
-J.

21/07/19, ore 02:19

Non puoi finire il capitolo così!!!!!
Sono troppo teneri, ho letto con avidità ogni riga sperando di trovare un bel bacio appassionato, ma dovrò attendere. Bellissimo capitolo, aspetto sempre con curiosità il passo successivo 😘

20/07/19, ore 20:08

Salve :) Mi presento: sono 18Ginny18 (come avrai già visto... *faccina imbarazzata*) e sono un tantino pazza, ti avverto ahahah Ovviamente scherzo.
Comunque, dopo tanto tempo sono tornata a leggere le FF di Harry Potter, tu penserai: "Be', e allora? Vuoi un'applauso?"
In realtà sono inciampata, diciamo, nella tua storia e non appena ho letto la trama sono IMPAZZITA! La tua è un'idea GRANDIOSA!!! Eliminare ogni regola sui dormitori? Fred e Hermione nella stessa camera? Ti dico solo che hai appena guadagnato una lettrice e che non ti mollerà più muhahahahaha
Passando alle cose serie: Mi piace molto il tuo stile di scrittura, il testo scorre liscio e il modo in cui hai descritto i personaggi l'ho trovato impeccabile.
So che come recensione è un po' breve, ma man mano che leggerò i prossimi capitoli ti arriveranno una caterva di recensioni firmate: 18Ginny18 ahahha
Detto questo ti saluto e ti do appuntamento alla prossima recensione :)
A presto,
18Ginny18

18/07/19, ore 20:52

Ciao Jabba,
Eccomi qui finalmente. Che devo dirti? Questa storia continua a mandarmi su di giri, ma è anche in grado di spezzarmi il cuore. Vederli allontanarsi di colpo, vederli distanti per una cosa così stupida mi distrugge.
Perché non riescono a capire di poter ottenere anche loro delle gioie se solo smettessero di tentennare? Perché lo vedi che tentennano, che non riescono proprio a venire a patti con i loro sentimenti?
Potrebbero essere felici tanto quanto Harry e Ginny - sempre così carini -, ma NO. Ovviamente no.
Il momento con Ron, Harry e Fred mi ha fatto morire, sono stati così carini gli ultimi due.
Aspetto velocemente il prossimo aggiornamento, so che non mi deluderai!

15/07/19, ore 11:48

Aaaaaaaaaaaaaaaaa!
Necessito il seguito, non posso sopportare ancora a lungo di vederli separati, non vedo l'ora di leggere il momento in cui - finalmente - le loro labbra si toccheranno!
Basta scuse Hermione! Buttatiiiiiiiiii!

14/07/19, ore 21:35

Ciao Jabba!
Perdonami per il ritardo, sono stata come al solito incostante: faccio promesse e poi sparisco, ma siccome mi hai detto che presto avresti aggiornato, sono corsa subito sul sito!
L'avevo già letto il capitolo, come ben sai, ma è giusto lasciarti un paio di righe anche qui. Fred ed Hermione, Hermione e Fred che sono uno attaccato all'altro e proprio non si vogliono lasciare.
Va bene, Hermione è sotto un incantesimo, ma il fatto che Fred non se ne approfitti è meraviglioso: vuole proprio dire che cioè, lui vuole davvero prendersi cura di lei.
Ma poi beh, carini anche Harry e Ginny, che sono sempre la mia seconda coppia preferita. Ma sopratutto, povero Ron che si trova sempre a dover scontrarsi con la sua paura più grande: qualcuno lo aiuti per carità divina!
So già più o meno che il mio cuore per un po' sarà distrutto dalle tue scelte, ma spero che ne varrà la pena, per ora mi inebrio di questo loro momento.
Aspetto un aggiramento,

03/07/19, ore 01:56

Quando ho visto l’aggiornamento stentavo a crederci! È bello leggere l’evoluzione della storia in così poco tempo! Fred deve avere avuto un autocontrollo fuori dal comune per resistere alle avance di Hermione. Devo dire che mi piace molto questa attesa, non vedo l’ora di vedere il loro avvicinamento vero e proprio!
Al prossimo aggiornamento!

01/07/19, ore 17:24

Aaaaaaaaaaaaa e ci lasci così???
Aspetto il momento in cui Hermione e Fred confesseranno i propri sentimenti con crescente attesa, capitolo dopo capitolo. Spero che avvenga prima possibile! Lei è troppo impaurita e lui troppo orgoglioso, ma sono sicura che riusciranno a trovare un punto d'incontro!
Al prossimo aggiornamento!

29/06/19, ore 22:48

Jabba, oh Jabba, ma cosa non hai scritto? Questo capitolo è fenomenale con tutti questi salti di narrazione e giochi. Fred che si mette a spiare Hermione non me lo aspettavo, ma infondo gli sta bene che gli vada male: così impara a fare la comare. Deve capirlo da solo e sta cercando disperatamente di capirlo da solo, ma Hermione è chiusa come un lucchetto, troppo imbarazzata di non essere corrisposta. Stupidina.
Finalmente qualcuno si è accorto di Harry e di Ginny: è solo l'inizio vero? Quanti guai ci saranno intorno a questa coppia?
E poi Sirius, che hai in mente? Ci sono troppe domande e poche risposte, l'unica soluzione è che questa storia sia presto aggiornata: non vedo l'ora, trepido già.

29/06/19, ore 22:45

Scusa, scusa, scusa per il ritardo: ho dovuto fare un sacco di esami e non sono proprio potuta passare sul sito a dare un'occhiata al tuo aggiornamento. Ma visto che mi hai informata di aver messo un nuovo capitolo sono corsa qui, come è giusto che fosse.
Mamma mia Harry e Ginny come rimangono carini, sempre pucci pucci nella loro camera: mi fanno venire il diabete talmente si adorano e poi, che intraprendenza! Parlarsi e sorridersi in Sala Grande senza fregarsi di nessuno, grandi.
Ma ancora, mi stai facendo un veloce accenno di Neville/Luna? Mi vuoi rendere così felice?
George e Angelina poi, mannaggia George e Angelina. Come sono belli, dolci, carini. Li hai descritti alla perfezione e si nota il loro amore malandrino fuoriuscire da tutti i pori.
Ma non dimentichiamoci dei miei - nostri - amori: Fred baciala per la misericordia, baciala. Hermione è in camera con te, rossa come un pomodoro datterino e tu non la baci? Incredibile.
Corro all'aggiornamento,