He chose me.
di Jubbathehut

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/19, ore 03:29

Aaaaaah adoro questa storia! Per favore, aggiorna al più presto, ne ho bisogno!
Un bacione,

Frem

27/06/19, ore 03:12

Adoro questa storia! Semplice ma scritta bene. In più, riesco a percepire le emozioni dei vari personaggi, ed è molto difficile far sí che succeda, complimenti! Al prossimo capitolo,

Frem

16/06/19, ore 21:32

Ciao Jabba, è una storia fantastica e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ho visto che è una traduzione quindi complimenti doppi! Posso chiederti come si chiama l'originale e da che sito l'hai presa?

02/06/19, ore 23:07

Ciao Jabba,
Vedere la tua storia appena aggiornata mi riempie sempre il cuore, anche se tu fortunatamente mi hai già voluto raccontare qualcosa di più ( aaaah, non vedo l'ora ).
Ma veniamo a questo capitolo, perché alla fine sono qui per questo: perdona eventuali errori, ma sono un po' impacciata con la tastiera nuova ed è tardi, devo correre a dormire.
Che dire comunque? Questo George che prende Angelina è così focoso che apriti cielo, datelo a me: mai una volta che mi succeda che un bonazzo mi entri in stanza, butti per terra la valigia e mi accolga tra le sue braccia. Diteci i vostri segreti.
E poi questi scambi di sguardi notturni tra Hermione e Fred che miseriacca, svegliatevi, baciatevi, prendetevi: ma non la sentite tutta questa energia sessuale nei vostri corpi? Fate qualcosa!
Ron e Lavanda come al solito sono carini, giusti li trovo e non manco mai di rappresentarli. Ma spero in più Harry e Ginny, loro sono tanto carini.
Al prossimo aggiornamento tesoro mio,

02/06/19, ore 15:10

Attendo sempre con curiosità i tuoi aggiornamenti e, come sempre, non mi deludono mai!
Non vedo l’ora di vedere l’evoluzione del rapporto tra Hermione e Fred, spero che accada presto qualcosa!!
Hai descritto George e Angelina esattamente come me li immaginavo, brava!
Invece Ron e Lavanda non riesco a farmeli piacere 🤣
Al prossimo aggiornamento 💗

02/06/19, ore 10:51

Ed eccomi di nuovo qua!
Un capitolo più di ampio respiro questo, le cose si stanno stabilizzando per tutti in pratica.
Ho ADORATO alla follia la parte su George e Angelina, è sempre così che me li sono immaginati: belli passionali, lei è decisamente all'altezza del gemello direi in questo!
Ora sono curiosa di vedere cosa combinerà Fred con Hermione, la loro storia procede con un ritmo più rilassato, ma allo stesso tempo incalzante. Lo scorso capitolo ci aveva lasciati col batticuore, questo invece ci fa chiedere: "e adesso?".
E adesso si aspetta, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
Complimenti ancora!

02/06/19, ore 10:39

Io ho appena scoperto questa ff e già sono innamorata persa! Non avevo mai letto una Fred/Hermione prima e mi sto chiedendo cosa diamine mi sia persa in tutti questi anni!
Sto adorando tutto, ma veramente tutto, di come rendi i personaggi, in particolare ho apprezzato come hai gestito il personaggio di Lavanda! È stranamente piacevole vedere un personaggio come lei avere la sua rivalsa^^
Non vedo l'ora di leggere il resto... corro!

26/05/19, ore 16:28

Sono qui, mannaggia: scusa il ritardo, ma faccio sempre un po' fatica a tenere tutto sotto controllo, ma non posso rimanere in silenzio davanti a Fred ed Hermione che dormono, coscientemente, insieme. Sono vita, mi ricordano sempre la felicità in persona. Perché, avanti, ammettiamolo: non sembrano perfetti ad immaginarli stesi assieme nello stesso letto? Non sono particolati? Diversi, ma così uguali. Diversi, ma così perfetti.
Carini, comunque, sono anche Harry e Ginny, che alla fine si perdono e si amano, baciandosi qualche volta, perché oramai sono soli e, in qualche modo, devono tenersi compagnia. Cute, super cute.
E poi George che cerca il fratello ovunque, ma nessuno non l'ha visto e scopre, qualche tempo dopo, che Fred è contento di aver saltato la colazione, pur di essere rimasto a guardare Hermione ancora un po'. Un'Hermione che comunque sente già qualcosa, che probabilmente scambia solo per un'ansia passeggera. Aspetta e spera, tesoro.
Non ho trovato errori ad una lettura veloce, ma il tuo stile continua a piacermi sempre di più,

21/05/19, ore 21:18

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!
Ho aspettato tanto questo aggiornamento! Adoro il modo in cui si avvicinano piano piano! Come detto in precedenza, la coppia mi incuriosisce parecchio e te sei molto brava nel rendere il tutto più piacevole!
Ad ogni modo, c'è stata una frase che ho letto in modo malizioso e ho creduto (e sperato) che tra loro succedesse qualcosa così, subito: "Ed Hermione abbandona l’idea di cambiarsi e di fare qualsiasi altra cosa: in mente adesso ha solo di prendere la sua bacchetta".
Ok, basta sparare cavolate! Al prossimo capitolo, spero molto presto!
Baci, Chris!

21/05/19, ore 19:33

Ciao ancora,
Ron è insalvabile: vuoi ucciderlo? Non ha avuto nemmeno un momento di pace da quando ho iniziato a leggere questa storia: prima deve digerire la convivenza dei suoi fratelli con i suoi migliori amici e adesso nessuno vuole ascoltarlo parlare? Ma vengo io, se Lavanda non mi sbrana con gli occhi e non mi ferma come con Hermione. Un vero e proprio interrogatorio, come piace a noi. Però li rendi molto carini Ron e Lavanda, quindi sono parecchio felice: spero che d'ora in avanti non gli arrivino più brutte notizie.
Ed un ultimo momento Fred/Hermione: mi vuoi bene vero? Lo fai per me? Mi stai curando il cuore, sappilo.
Aspetto il prossimo aggiornamento, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

21/05/19, ore 19:28

Vedo che entriamo subito in ballo: Ron, quel povero Ron che ne ha già dovuto affrontare milioni deve anche affrontare la notizia di Harry e Ginny e di Hermione e Fred. Aiutatelo, fategli aria, sta morendo sul posto!
Ginny è una cucciolotta, che è tutta felice di essere finita in camera con il suo più grande amore: sono così fiera e contenta per lei, che finalmente sta raggiungendo il suo sogno. Riusciranno a parlarsi comunque? A chiarire? A confessare i propri sentimenti?
Ma poi mi butti già un momento Fremione da infarto! Vorrei essere stata io ad entrare e a vedere quel Fred senza maglietta, me lo sarei proprio mangiato con gli occhi e con qualcos'altro se ne avessi avuto l'occasione.
Corro, non riesco ad aspettare, voglio più informazioni, più cose!
A presto,

21/05/19, ore 19:23

Ciao Jabba!
Sono arrivata per restituire uno dei tanti favori che ti devo, per mettere giù qualche parola, compensando le miliardi che invece tu mi hai lasciato. Ma parliamo della storia: che bomba!
Ma a Silente cosa viene in mente! Mettere insieme maschi e femmine, cosa sperava che venisse fuori? La storia, come al solito, è scritta molto bene, il contesto è fortemente sviluppato e la lettura è scorrevole: come sempre sei riuscita a creare una storia meravigliosa.
Ma poi, povero Ron! Tutti fortunati e poi lui finisce con Neville, che magari gli va anche bene!
E sopratutto, Fred ed Hermione nella stessa camera: mi vuoi morta? Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, sono in fermento.
Corro al prossimo capitolo,

07/05/19, ore 00:50

Ciao! Mi sono imbattuta in questa Fremione per caso, ma ho deciso di proseguire nella lettura perché per prima cosa scrivi bene (lettura scorrevole e piacevole per una come me che legge solo a sera inoltrata), poi perché la coppia Fred/Hermione mi stuzzica (ammetto però di essere una Dramione convinta)!
Al prossimo aggiornamento!
Baci, Chris