Doing All Right
di Evola Who

04/05/19, ore 15:19

È stata davvero molto bella questa storia e, il finale, non ti preoccupare che ha rispettato degnamente la bellezza di ogni capitolo che l'ha preceduto.
Non so cos'altro dirti se non che mi farebbe molto piacere rivederti in questo fandom con un'altra storia bella come questa.

Sick Girl

04/05/19, ore 12:26

Ehilà! Salve finalmente sono qui a recensire l'ultimo capitolo di questa tenera storiella! Un po' mi dispiace che sia finita, ma il finale è assolutamente perfetto!
I ragazzi si sono esibiti, coinvolgendo anche la piccola Nancy e meritandosi i complimenti da parte di Abel!
Mi è piaciuto tantissimo il finale con il boccale - ovviamente - di Roger che si riempie di nuovo da solo! Tanto che gli altri tre si cominciano a domandare se il loro amico sia stato davvero così sfacciato da servirsi da solo. Ma a quanto pare anche il povero Roger casca dalle nuvole e a quanto pare (e due, sorry) è già almeno un pochino ubriaco se non si ricorda di aver finito già un boccale XD TENERO con quel "io... non lo so…"
Ti faccio tanti complimenti: una storia molto dolce, tenera, simpatica. Diversa dal solito sia per l'ambientazione, che nasconde interessanti segreti :-P, e per l'idea di coinvolgere un personaggio che non interagisse con i Queen nel classico e scontato modo ^^
Leggere questa storia è stato un piacere! ^^
Ti mando un bacione!
Ancora brava! :-*
A prestooo!
Carmaux <3

01/05/19, ore 21:42

Hai scritto una storia veramente molto carina, piena di sorprese e con un finale davvero inaspettato: hai saputo regalare alla piccola Nancy un’esperienza che di certo non scorderà molto in fretta e che penso conserverà per sempre tra i suoi ricordi più belli.
Tra l’altro hai creato un personaggio molto interessante, che di certo appare più grande della sua età anagrafica e che nasconde un segreto che la porterà di sicuro a scoprire un mondo veramente fantastico.
Anche il modo in cui si conclude la storia, secondo me, è davvero azzeccato: per tutto il tempo il pub è stato un po’ il centro misterioso di eventi inspiegabili - ma poi, alla fine, spiegabilissimi - ed ecco che, infine, qualcosa di anomalo succede davvero e, questa volta, senza che nessuno riesca a darne una spiegazione…

Questa tua storia mi è piaciuta davvero tanto ed io sono stato molto felice di averti dato una mano a sistemarla!
Quindi complimenti e a presto!