Passi sul ghiaccio
di mystery_koopa

02/05/19, ore 00:24

Ehi! Eccoti, passo a recensire anche questa, che è un po' più angst, un po' più nelle mie corde diciamo. Hai disegnato uno Sherlock molto umano, sicuramente più di quanto non si mostri nella serie. Personalmente non so quanto possa essere effettivamente "perseguitato". Forse da Mary, ma da Eurus ce lo vedo un po' di meno, probabilmente perché di lei ha un ricordo più sfumato avendola vist poche volte.

A presto con le altre!
Vedra

01/05/19, ore 18:45

Trovato al volissimo, e vorrei tanto che la prima recensione fosse la mia!
Bentornato, mys-kun. Come sai giaccio qui derelitta, ma ora posso anche dire: per fortuna ci sono sempre, così ti vedo! **
Confesso di essere un pochino sconvolta: mi aspettavo una specie di seguito della Sherlolly più "diretto", invece quello che ho letto credo sia una carrellata delle donne di Sherlock, un suo rapporto col mondo muliebre prima - suppongo ma non giuro - di tornare a Molly.
Le due che hai descritto le odio come il sale nelle ferite.
Eurus, bè, credo sia scontato, mentre Mary a molti piace. Era simpatica quando faceva battute, ma io non la perdono!
Certo questo Sherlock non può iberarsi di nessuna delle due. Mary rivive nell'innocente Rosie, e lo guarderà con quegli occhioni metà suoi metà di John, dandogli un istinto protettivo totale. E l'altra, purtroppo è sua sorella - e gli somiglia pure, non come Myc ^^ - quindi gli basterà specchiarsi per riconoscerla in sè. Insomma, il tuo titolo, Demons, è perfetto. Quello che cova nei sotterranei non sono mai solo i classici ricordi polverosi, sono draghi.
La canzone ci sta benissimo - adoro gli Imagine Dragons, se non ti rompe volevo usare una canzone anche io tra un po', non la stessa - e ti ripeto che per il titolo è metà dell'opera
Non mi aspettavo di trovarti in questo giorno, che adesso è di festa
un bacio drammatico,
Setsy