Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: mystery_koopa    01/05/2019    2 recensioni
Il ghiaccio sembra solido, ma è fragile. Quando ci si cammina sopra si può cadere, o la lastra può spezzarsi sotto i nostri stessi passi. Anche le vite, come il ghiaccio, sono fragili.
Brevissima raccolta di drabble con protagonisti Sherlock e Molly, ognuna delle quali è ispirata al concetto di fragilità. I titoli saranno generalmente tratti da canzoni.
La drabble "Always Remember Us This Way" si è classificata prima al contest "cause it's hard love" indetto da mel-ker sul Forum di EFP.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Molly Hooper, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DEMONS

*

Le immagini dei loro volti lo tormentavano: comparivano dietro ogni parete, dietro ogni colonna, in ogni angolo del suo palazzo mentale, impedendogli di dimenticarle.

Ma Sherlock non avrebbe mai scordato le immagini di quelle due donne: il sorriso di Mary, morta davanti ai suoi occhi solo per salvarlo, era lo stesso di Rosie; lo sguardo di Eurus, beh, lo rivedeva in se stesso ogni volta che si guardava allo specchio. Era sua sorella, nonostante tutto, e non l’avrebbe più dimenticato.

Erano i suoi demoni, e non sarebbe mai riuscito a liberarsene.




 
Nickname sul forum e su EFP: mystery_koopa
Personaggi e pairing: Sherlock Holmes
Numero Parole: 91

Note autore: Il titolo è tratto dalla canzone "Demons" degli Imagine Dragons. La drabble è ambientata dopo la quarta stagione.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: mystery_koopa