❤⚓ The Sea Girl ⚓❤
di Dalhia_Gwen

02/05/19, ore 16:48

Ed eccoci alla fine.
​Diciamo che per gusti personali sono più per le storie corali, per questo avrei voluto sapere qualcosa nell'epilogo anche della famiglia di Gwen, di Courtney e di qualche membro della ciurma, ma la tua scelta è molto più coerente con la storia, un romance incentrato su Duncan e Gwen con un pizzico di avventura e passione per le grandi distese di acqua salata.
​Non mi aspettavo questo finale, perlomeno per me è stata una sorpresa... forse dipende dalla mia poca confidenza con il genere romance che si tratti di libri o fanfiction? Al massimo ho letto qualche manga shojo ^^'
​Comunque alla fine è stato il modo migliore di chiudere ed è stato anche piuttosto adorabile come finale.
​All'inizio, quando mi sono approcciata alla storia, visto che si tratta di pirati, mi aspettavo che avrei preferito una storia con più sporco(viva la mia grande capacità di spiegarmi :D e meno lealtà e buoni sentimenti(sono una persona piena di positività, perchè non mi credono?) Invece anche così l'ho apprezzata, è stata una buona compagnia.
​Mi spiace, non ho istagram in realtà ^^'
​Comunque è ora di salutarci, per ora :D

01/05/19, ore 19:27

Wow. E così, dopo quaranta capitoli perfetti, siamo arrivati alla fine.
Il capitolo più tranquillo della storia ma ricco di emozioni e degno per concludere questa storia. Allora: per prima cosa ho adorato i dialoghi. Non mi aspettavo che Duncan si sarebbe dichiarato subito dopo, ma era prevedibile dato che il tesoro avrebbe, come hai detto tu, cambiato le loro in meglio.
Volevo un matrimonio stile Pirati dei Caraibi ma anche questo mi è piaciuto molto. Gradito anche il ricordo della mamma. Wow sono felice per loro! (Per caso gli serve una vicecapitano? Per favore fatemi salire sulla Warrior, c’è posto per me? No?)

Beh, che dire della tua storia?
Gwen ha incoronato il suo sogno e ha trovato l’amore, l’avventura che tutti vorremmo vivere. La tua storia mi ha insegnato a non arrendermi, se ce l’ha fatta Gwen posso farcela anch’io a realizzare il mio sogno. Della tua Gwen ammiro il coraggio, la mia scena preferita riguardante lei si trova nei primi capitoli quando sfida Duncan con il coltello nel loro primo incontro. Diceva qualcosa che…avrebbe imparato in fretta…boh non ricordo le parole XD Però rammento il suo talento nel leggere le carte durante il suo “colloquio”. Però bisogna ricordare anche quando sconfigge Duncan in un combattimento dopo che quest’ultimo ha scoperto la sua identità, viva Gwen!!
Non so descrivere la mia gioia nel leggere le avventure di Jordan/Gwen.
Duncan Evans è uno spettacolo: il capitano tenace e vigoroso dagli occhi acquamarina è il secondo personaggio migliore (dopo la protagonista ovviamente)! Nessun proiettile riesce ad indebolirlo e il rispetto ricevuto dal 98% del suo equipaggio è autentico.
Tra gli altri personaggi della ff ricordo con piacere l’amico leale Geoff, chissà se si ricongiungerà con Bridgette con bauli d’oro (posso scrivere uno spin-off della tua storia, ahahaha sto scherzando). Non smetterò mai dirti che hai descritto perfettamente Alejandro, per esempio quando definisce Duncan “amico inglese”. Ah quanta ansia quando ha quasi ucciso Dunca, ma lo perdono tanto è morto.
Lighting e Tyler schifosi bastardi. Brick rimarrà sempre il mio membro preferito della ciurma, grandi anche Noah (vero eroe della storia dato che con le sue nozioni mediche salva Duncan), Topher, DJ e la sua paladina Maya. Devin è stato un ottimo personaggio secondario, mi dispiace la fine che ha fatto la sua Carrie.
Ci impiegherei un'ora per parlarti di piccoli dettagli che mi sono piaciuti da impazzire, ma pensandoci lo sai già dalla mie precedenti recensioni per cui vado avanti.

Mi sono avvicinata alla tua ff perché ammiravo le storie dei pirati e…sono soddisfatta. Sul serio. Mai stata così felice di aver seguito una ff.

Infine, sono obbligata a fare un…ehm…come si dice…ma voglio ricordare il giorno in cui ho scoperto la tua storia (per favore resisti, ci tengo che tu legga!): non so se te lo ricordi, ma sono stata la prima a recensire. E’ stato un onore, sul serio. Era il lontano 2017, mi ero appena (ri)iscritta su Efp. Ero incerta nel recensire per prima, perché sarebbe stata la prima volta, ma poi mi sono detta “chissenefrega”.
Ricordo che il tuo disegno mi era piaciuto da impazzire nonostante io odi i baci e il romanticismo, è davvero fantastico non mi stancherò mai di dirlo. Lo rende più fantastico sapere la storia di questo disegno.
Infine bandierina d’oro per te (speriamo non sia l’ultima!), ciaoo…no non ce la faccio! … devo crescere… ciaooooooooo 👑 …!
P.S.: e Maya?
P.S.n.2: ti seguirò su Instagram con il mio vero nome, ma non saprai chi sono ;)
P.S.n3: forse oggi è stata una delle giornate più brutte della mia vita, questo capitolo ha scacciato la mia tristezza con emozioni e ricordi. Grazie.

E questa è la mia ultima recensione di The Sea Girl
…………….e niente dirlo mi fa sentire più importante.