Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

05/05/19, ore 16:53

Finalmente!!! Erano mesi che mi preoccupava la sorte dei tuoi personaggi (la morte di Robert, Kayla o Martha mi avrebbe distrutto) ee almeno per ora sembra che siano salvi (mi rifiuto di pensare alla morte di Kayla) e spero che almeno qui Fred abbia un destino migliore🤞🤞. Lo ammetto ho passato tutto il capitolo a leggere con la mano sul cuore ero un sacco in ansia😂. Non recensisco spesso ma leggo la tua storia da mooolto tempo, abbastanza da poter dire che è la mia preferita in assoluto qui su Efp. Spero che la fine sia molto lontana perché sarà sicuramente un colpo al cuore. Complimenti davvero hai un gran talento❤️

04/05/19, ore 14:25

Oddio mi hai fatto terribilmente commuovere con questo capitolo come sempre sei stata fenomenale... Ti prego dimmi che gli altri stanno bene però!

03/05/19, ore 16:57

Adoro la tua storia! Hai saputo inserire tanti personaggi senza però trasformare completamente la trama, per di più hai avuto la capacità di dare carattere ad ognuno di loro, chiunque abbia a che fare con la tua storia non può non apprezzare Martha, Rose, Robert, Kayla e tutti gli altri, e questo perché sei riuscita a caratterizzarli alla perfezione. Spesso mi è capitato di imbattermi in nuovi personaggi ma nella maggior parte delle volte si rimane legati a quelli già presenti nella saga e invece tu sei riuscita addirittura a farmi legare più a Martha che a Sirius (che per altro è uno dei miei personaggi preferiti). Mi sono un po’ emozionata, mi succede spesso quando qualcosa di bello come questa storia sta per finire e sono curiosa di leggere come vorrai completarla. Complimenti per averla conclusa perché immagino non sia facile e ancora brava!

03/05/19, ore 09:08

"Ci vediamo a casa"
titolo migliore non potevi scegliere... ci vediamo a casa è la promessa che si fanno partendo per questa guerra e nonostante le paure, l'ansia, i pericoli Martha e Sirius ancora una volta ce la fanno a ritrovarsi a casa...
Ma gli altri? Ci lasci con il fiato sospeso in attesa di sapere la sorte di Kayla, Fred e George... E Remus? Tonks? Ci farai morire nell'attesa di sapere la loro sorte.. nonostante le mie parole nella recensione del capitolo scorso... Prego con tutta me stessa che ce l'abbiano fatta anche loro!!!
Hai ripreso i punti principali della battaglia finale in modo stupendo!
E intervallando il finale con i ricordi e i pensieri di Martha e Robert hai dato un tocco in più alla storia!! Bellissimo!

Un bacio

Lupacchiotta

03/05/19, ore 06:41

Lumos
Claude, le rese dei conti non vengono per forza alla fine, come gli ultimi tempi hanno dimostrato più che evidentemente, e questo capitolo lo è in tutto e per tutto.
Ricordo quando ti avevo appena conosciuta, quando al solito tardavo a leggere e recensire questa storia, dalle calde terre della Calabria, di come ogni dettaglio fosse buono per fare conversazione o lanciarci in teorie appassionate. Dopotutto, Harry Potter è sempre stato uno dei fili che ci univa, e così anche la scrittura.
Non ho mai fatto mistero di quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere, e nemmeno di cosa avresti potuto migliorare, anzi stranamente per la mia memoria ricordo chiaramente le prime recensioni che ti ho lasciato. E adesso, adesso fare il confronto mi riempie così tanto di orgoglio per te, per questa storia, per questi personaggi, e per come la scrittura, in tua estensione, sia diventata ancora più bella, colmando ogni consiglio che ti possa mai dare, e anzi dandomene tanti.
U're a prescious sister and a prescious writer, to voglio un sacco di bene. Più di ieri e meno di domani.
Un'infinità di complimenti e un abbraccio forte.
Benny
Nox

02/05/19, ore 11:53

Siiiiii .... sono felicissima che non finisce qui . Abbiamo più bisogno anche di un prologo dai. Ti prego xD