Light - Luce
di Nihal

08/06/11, ore 22:11

Salve!! Che sorpresa, scoprire che hai scritto anche del mio adorato Death Note! *__*
Beh, questa storia è un'introspezione di Light, e io sono decisamente pro-L (come noterai dal mio nome :D) ma... lo capisco. E in un certo senso ammiro la sua forza, che lo ha portato a diventare un pluriomicida, uno come quelli che sta uccidendo, e ancora peggio, tutto per creare un mondo ideale.
Ciò che non ha capito è che, grazie alla sua intelligenza (quasi) pari a quella di L, avrebbe potuto diventare un eccellente poliziotto\detective e, imboccando la strada dell'onestà, dare la caccia ai criminali.
*trip mentali* forse L si sarebbe accorto di lui e avrebbe deciso di collaborare, chissà... Ma d'altra parte, senza il Death Note e senza Kira l'anime non esisterebbe!
Complimenti, comunque, perchè questi, a mio parere, sono gli esatti pensieri di Light! :3

24/07/09, ore 23:25

wow.... alkune di qst frasi sembrano uscite proprio da Light... mi ha colpito sopratutto l'ultima frase, e' incredibile ma ultra vera!!!

23/07/09, ore 15:17

Non avevo letto la tua storia precedente, ma questa mi piace molto, anche se penso che sia un po' troppo corta. Light è un personaggio complicato, dalle mille sfaccettature quindi credo che in pochi si mettano ad entrare nella sua testa, ma tu ci sei riuscita; ma dopotutto sebbene non sia scritto in prima persona quelli sono i pensieri di Kira, dico bene? Ok ho finito i complimenti, sei stata davvero brava, scusa la cortezza del mio commento ma non trovavo le parole adatte ^^

23/07/09, ore 15:15

Cavoli! L'ho trovata davvero molto belle. Secondo me hai espresso piuttosto bene i sentimenti di Light. L'ultima frase mi ha lasciato senza fiato. L'ho trovata fantastica! Ciao!!!

23/07/09, ore 15:04

Ok lo ammetto sono scema ma cosa ci vuoi fare?! Chiedo perdono!
Passiamo alla storia: è bella ma questo penso sia scontato!^^ Io non me ne intendo molto di Death Note avendo visto si e no due puntate -_-" ma sorvoliamo!!
E' bella perché oltre a far trasparire il carattere del personaggio...fai anche trasparire quelle che sono le manie psicopatiche...ehm cioè volevo dire di grandezza di Light!
Può andare a far comunella con Pain!!
Comunque mi è piaciuta soprattutto l'ultima frase!
Bye Bye Nee-San!!