Facciamo un gioco.
di TheRoseOfVersailles

03/05/19, ore 02:02

Incuriosita dal titolo e soprattutto dalle note introduttive della fiction , mi sono pecipitata in lettura .. Mi ha stupito il tono leggero e poco inerente all' anime e manga , loro due qui sembrano molto diversi, questo è uno slice of life certamente ben scritto , piacevole nella forma e gradevole come componimento, tuttavia io avevo interpretato in altro modo la premessa . II Iungo silenzio fra Oscar e Andrè li porta, nella versione originale a non dichiararsi, a rimanere confinati nei loro atteggiamenti difensivi e chiusure, probabilmente motivati, adulti, consapevoli e disincantati, forse già senza speranza di un futuro d' amore per loro....ebbene , qui la fiction capovolge le sorti partendo da presupposti differenti, c'è più intimità e intesa fra loro, Oscar appare gelosa.... sembrano entrambi più giovani e certamente sani. Attenzione, non sto affatto dando un giudizio negativo, sto solo dicendo che lo svolgimento della fic è totalmente differente da tutto ciò che mi sarei aspettata di leggere. Un saluto, a presto