Encore
di Blackberry23

17/10/19, ore 09:34

Capitolo estremamente interessante ed affascinante... 🤔 Questo alto sacerdote, che chiaramente è un fondamentalista Deepblueiano (?) fatto di LSD alieno, mi genera un misto di disgusto ed inquietudine. Ma questa gente è così davvero... Cioè... Devi essere proprio uscito di cervello ben bene per auspicare questo "luminoso crepuscolo" con suicidio di massa e resurrezione nella terra promessa/pianeta azzurro. Magari anche con una settantina di vergini a disposizione... Eh. 🤦‍♀️ Ok, non divaghiamo.
Chissà se questo Anis ci crede a tutte le cose che farnetica il sacerdote o ha delle opinioni diverse e ci riserverà qualche sorpresa. Cmq le peculiarità che il sacerdote ha osservato sulle Mew Mew non sono cosa da poco, sono curiosa di vedere cosa ha in mente (e cosa hai mente tu). Trasformare le Mew Mew in animali? Farle sbranare tra loro? 🙄 Sono abbastanza fuori di cabina e sadici questi che possiamo aspettarci di tutto...

11/05/19, ore 16:49

Ok, eccomi all'ultimo capitolo :)
Allora allora.
Questi ribelli "Seguaci di Deep Blue" mi paiono tutti pazzi da legare.
La prima immagine che mi richiamano sono gli estremisti islamici, e non è una gran bella immagine sai? xD
Depurare il pianeta per la resurrezione di DB. Umh.
Non so perché, ma ho la netta sensazione che non andrà così.
Mi piace la piega che sta prendendo la storia. Le ragazze mi paiono tutte belle determinate ed è bello vederle agire senza remore e senza paura.
Ho trovato carino il capitolo in cui Kisshu ed Ichigo si scontrano. Scusa, ma io ho sempre bisogno di un po' d'azione :) mi fa sempre sentire meglio sia leggerne che scriverne, quindi spero che lascerai sempre più spazio a questo tipo di scene.
Penso di aver intuito quali sono le intenzioni di questo Alto Sacerdote e se è quello che penso è un'idea interessante che avevo pensato anche io per dei miei progetti. Sono curiosa di vedere se ci ho preso :)
Ora resta solo da vedere come andranno questi fantomatici esperimenti e quali saranno le loro conseguenze, così come le prossime mosse dei ribelli. Vedremo se agiranno loro per primi oppure se saranno le Mew Mew e Co ad organizzare un'offensiva nei confronti dei nemici :)
Quest'aria un po' apocalypse comunque mi piace, sappilo xD
Ai prossimi aggiornamenti ;)

07/05/19, ore 17:16

Ciao, complimenti hai davvero un ottimo stile.
La tua storia oltre ad essere interessante, è ben curata, scorrevole e piacevole.
Te lo dice una che non è amante della coppia Quiche/Strawberry, ma qui l'ho trovati abbastanza carini insieme.
In bocca al lupo per il seguito :)

05/05/19, ore 22:18

Questo alto Sacerdote sembra ancora più pazzo di Profondo Blu. Ha intenzionato di annientare il mondo con questo virus per epurarlo da quello che lui crede sia il male, e spera che qualcuno si salvi, o che sia Profondo blu a riportarli in vita? Alquanto utopistico. Credo che anche Anis sia rimasto non piacevolmente colpito dal suo comportamento. Comunque ora quindi scatteranno gli attacchi verso le Mew Mew, e mi sembra di capire che il Gran Sacerdote, si sia ben documentato e non stia semplicemente programmando un attacco qualsiasi, vuole premunirsi e attaccare con un piano ben congegnato per andare a sfruttare proprio i punti deboli di ciascuna guerriera e così sconfiggerla, e ora che ha scoperto il tratto alquanto particolare di Strawberry non so davvero come intenda sfruttarlo, o se si voglia prendere la briga di verificare i dati contenuti nei rapporti di Ryan. Per le Mew Mwe la lotta temo si farà più dura che mai.