Come petali di ciliegio
di EdelSky

12/05/19, ore 17:53

Adoro. Semplicemente, adoro questa tua Lucy così pronta al litigio, così spigliata.
Grazie al cielo queste sue qualità la portano a compiere gesti che poi lei etichetta come "affrettati": come, ad esempio, invitare il suo sexyssimo vicino alla festa.
Penso che sia un'ottima idea, invece, perché avrà modo di vedere i due uomini nello stesso momento e forse cominciare a capire le differenze.
Natsu è stato molto gentile ad aiutarla con la spesa, e beata lei direi...
Levy se ne andrà 😈😈😈 e magari un certo rosato potrebbe occupare quel posto vacante muahahah.
Prevedo cose turche, spero.
Alla prossima

03/05/19, ore 17:55

Il primo capitolo che hai pubblicato sembra molto carino, con la storia allegra tra vicini, e tutti i riferimenti agli altri personaggi che incontreremo strada facendo. Certo forse Lucy si è fidata un po' troppo ad aprire la porta così io non lo farei coi tempi che corrono, per fortuna che le è andata bene, sarà per questo che a me non capita mai di incontrare ragazzi sexy che hanno bisogno di aiuto? Certo Lucy sta con Sting ma viste le premesse e visto che abitano nello stesso condominio, probabilmente finirà per vedersi più spesso con natsu che con Sting. Sono ben curiosa di sapere chi sia Natsu e cosa faccia nella vita, e di conoscere anche chi ruota intorno a lui, anche se ho una vaga idea di chi siano i suoi coinquilini. Braca aspetto buone nuove

03/05/19, ore 16:57

Che dire? Come inizio è promettente e mi piace il carattere di Lucy. Mi piacerebbe vedere fuoco e fiamme tra i due vicini, ma ho visto rating arancione e immagino che non parlerai di determinate cose.
Sono curiosa, ti seguirò con piacere