Guardami come se fossi Dante Alighieri
di Recchan8

14/05/19, ore 15:17

Ehi ciaoo ^^ Con il mio solito ritardo ma ce l'ho fatta ahaha.
Che dire? Finalmente il momento che tutti aspettavamo, era ora che Delia scoprisse la verità! Devo dire che questo capitolo è stato un po' più leggero e divertente da leggere, e l'ho apprezzato molto dato che ha un po' smorzato la tristezza di Delia degli utlimi capitoli. Ma poi quando se ne esce con la frase "Morirò, che ti devo dire?" ahahhaha, sembra proprio una cosa che direi io a mia madre xD e poi beh l'intero scambio di battute tra Delia e Azzurra alla fine è stato bellissimo, sarà che aspettavo il momento della "rivelazione" da troppo tempo, ed è stata una soddisfazione leggerlo finalmente ahaha.
Ora sono troppo curiosa di leggere cosa succederà dopo! Ti faccio i miei complimenti come sempre, e alla prossima ^^
Sugakookie

07/05/19, ore 21:58

Buonasera!
Finalmente riesco a recensire e finalmente Delia ha scoperto che Yoongi in realtá è Suga dei BTS!!
Aspettavo questo momento ma allo stesso tempo mi preoccupa che cosa possa accadere adesso, aiuto!
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto

05/05/19, ore 17:08

Wow wow e wow
Aspettavo questo capitolo da una vita!
Sapevo che la chiave di tutto sarebbe stata Azzurra, UN APPLAUSO ALLA MIGLIOR AMICA DEL MONDO!!
Inizialmente pensavo che fosse una canzone che esiste sul serio ahahah però è un'idea davvero bella, mi ha emozionata.
E comunque se fossi in Delia impazzirei a questo punto, soprattutto perchè Yoongi sembra proprio averlo fatto apposta per farsi notare.
*Azzurra è una di noi, io sclero uguale quando mi arriva una notifica ahahhaha*
Continua così che vai alla grande! Spero che il prossimo capitolo esca presto <3

04/05/19, ore 22:30

Niente. Sono senza parole. Stavo per riprendere con lo studio quando mi sono detta "chissà se qualcuno ha aggiornato" così sono entrata su efp e ho mandato tutto a quel paese per leggere il tuo capitolo. Io davvero non so come esprimere l'amore che ho per questa storia e l'intensità con la quale mi colpisce nel profondo del cuore. Finalmente quel nome è stato pronunciato: MIN YOONGI. Aaaah finalmente Delia sa di aver ospitato SUGA, mi domando come reagirà Azzurra, semmai verrà a saperlo...
Spero di leggere presto il prossimo.

04/05/19, ore 21:28

Non vedevo l'ora arrivasse questo aggiornamento, ho divorato la tua storia mesi e mesi fa e stavo lentamente agonizzando per il seguito, non hai idea di quanto mi abbia resa felice! Eheheh, era ora che Azzurra intervenisse, Delia è davvero difficile quando si tratta di cogliere i segnali sui BTS, ma se così fosse, non ci sarebbe gusto credo. Per quanto riguarda la sua reazione post Yoongi, beh che dire, l'hai descritta alla perfezione. Il vuoto che ci si porta dietro, l'apatia e la rabbia contro un qualcosa di invisibile che logora. Mi ci sono ritrovata parecchio ed è per questo che noi lettori ci appassionano alla lettura, ci immedesiamo così tanto che finiamo per credere che quella storia stia parlando proprio di noi.
Scusa se mi sono dilungata con questo excursus assurdo, rinnovo la gioia e ti faccio i complimenti. Buona serata💜