UN SOGNO, UNA PROMESSA, UN AMORE - Moments
di luciadom

17/05/20, ore 18:24

OOOOOOOOOOOOOOOOOOH, eccomi qui al capitolo del matrimonio ti Ami e Taiki!
L'ho riletto velocemente per rinfrescarmi la memoria.

Dunque, ti devo spiegare una cosina sugli addii al celibato: Mamoru & Co non solo dovevano finire in uno streapclub con tanto di ballerina formosa che usciva dalla torta, ma dovevano tornare a casa strisciando sui gomiti e avere un'amnesia da sbronza allucinante!
E anche le ragazze. Sì ok, i bambini, le gravidanze, ma che esistono a fare i nonni o le babysitter a fare? Anche se gravide anche loro avevano bisogno di lustrarsi gli occhi, ma non con DVD bensì con live action!
Che so... un bel poliziotto che entrava a casa e bendava la futura sposa, un idraulico, un pompiere. CCCCIOE', ok Pretty Woman come film (titolo che adoro e ormai lo conosco a memoria), ma qui per l'addio al nubilato ci voleva Magic Mike in tutte le misure, eh!

Poi poi...bellissimo il momento della cerimonia, hai non solo reso a pieno l'atmosfera con le varie descrizioni, ma anche trasmesso i sentimenti dei personaggi. Dall'emozione alla nostalgia di Usagi mentre abbracciava Minako, all'amore profondo e di Mamoru...bello bello bello!

12/05/19, ore 22:51

Bellissimo capitolo!!
Gli addii al celibato e al nubilato di Amy e Taiki sono stati davvero bellissimi e divertente con Mamoru che punzecchiava il futuro sposo e Minako con la sua esuberanza e pazzia :)
Il matrimonio poi è stato stupendo, come i due sposi hanno sempre voluto :)
E presto sarebbe toccato a Minako con Yaten e a Usagi con Mamoru e non vedo l'ora di leggere questi moments ^^
Bacioni e alla prossima!!
(Recensione modificata il 11/12/2019 - 10:55 pm)

07/05/19, ore 23:01

ciao che bello spin off sul matrimonio di taiki e ami troppo dolci poi marta da sempre il meglio di se e che dire dei momenti di bunny e marzio una favola.

06/05/19, ore 19:46

I have the tiiiiiime of my liiiiiiiiiiiifeeeeeeeeeee....! *Fa un giravolta e entra in scena con aria sognante!*
Ed eccoci qui finalmente!
Prime sei righe e già si vola immaginando un semplice Mamoru che si sfila la giacca... e se poi tre righi più giù sorride malizioso è la morte proprio di tutte le lettrici!
Io lo so che non è una casualità, tu ci hai messo tutto sto ben di dio apposta. Iniziamo bene!
Sorrisetto sghembo in volto... niente. Non ce la faccio a leggere senza avere la palpitazioni.
Comunque. per esperienza di vita, tutte le cose più assurde iniziano sempre con "stai tranquilla" e questi uomini cresciutelli e innamorati, messi insieme, potrebbero combinarne di tutti i colori... stiamo un po' a vedere!
Ho un po' di paura nel sapere che i ragazzi giocheranno a freccette, conoscendo la pazza autrice, ma per ora sembra davvero una sobria serata tra uomini.
Passiamo alle donzelle ora!
Minako una di noi! Con un cuscino come cavaliere l'ottima performance è sempre inevitabile! Credo che tu abbia davvero azzeccato tutti i film che ci hanno strappato dei gran sospironi. Nel leggere i nomi di Gere e Roberts mi è subito balenata la scena delle prove del matrimonio di lei, dove avanza verso lo sposto ma in realtà ha occhi solo per l'altro..... ahhh questo è un capitolo da sospironi e occhi sognanti!
Manco a finire di scriverlo e Minako ci ricorda il compleanno di Mamoru alla spa. Eh. Ce lo ricordiamo tutte. Certe falcate mentre attraversa la piscina che nemmeno  Massimiliano Rosolino le ha mai fatte. Ahhhhhhhhh..... (ennesimo sospirone) ma ritorniamo ai pretty boys và!
In che senso Yaten fa centro in amore? Ahahaha muoio. Speriamo tutti che sia cosi!
Esilarante questa partitina a biliardo e sono contenta ci sia anche Goro, un po' datato ma è carino che ci sia e faccia commenti saggi su sposo e testimone. Un testimone leone con l'amico e tenerone con la sua compagna, furbo!
Quanto vorremmo tutti questa nuova vita di Usagi! Siamo disposte a tenerci l'uragano Minako se potessimo avere anche tutto il resto del pacchetto!

Mamoru che si ri-volta al chiaro di luna e io sento già in sottoffondo tutto il coro degli angeli! Sì sì, confermo. Il pacchetto lo vogliamo e come!
Che dolcezza i matrimoni!
Sono sempre emozionanti, anche leggerli! Auguroni a Taiki e Ami ma i miei occhi sono tutti per la mia coppia preferita, sembra già una mini anticipazione di quello che sarà il loro matrimonio!
E il leone si rivela tenero anche con il suo amico! Non mi aspettavo questo piccolo intervento ma lo trovo azzeccato! Un incoraggiamento/augurio un po' più serio dal suo compagno di vita doveva esserci.
Che carina questa versione di Usagi pre-maman! Ma... una leggera spinta? Ha gli ormoni molto calmi, un ceffone secondo me ci stava. Rimedia con "scemo innamorato"... mmm! Taciamo, meglio!
Tra le due litiganti, la terza gode! Ma chi è questa che ha preso il bouquet? Chi l'ha invitata? Vabbè.
Finale più tranquillo, che sembra già preannunciare qualcosa di magico... "indimenticabile".
Sono sicura che ci divertiremo ancora un sacco!

Un bacione e...
Al prossimo... matrimonio!

05/05/19, ore 13:10

Eccomi qua :-) ero super curiosa di leggere questo capitolo...soprattutto di leggere di quante ne avrebbe combinate Mamo al "povero" Taiki :D
Mamo è troppo adorabile, dal suo essere "fuori di testa" allo "scemo innamorato".
Dirty Dancing..e la scena del ballo...è proprio da Minako, quante volte lo abbiamo fatto pure noi, immaginando di volteggiare così nell'aria *-*
Bellissimo capitolo, dolcissimi Taiki e Ami sull'altare, ora sono supercuriosa per i prossimi aggiornamenti...che non vedo l'ora di leggere!
Un bacione grande,
Roxy