Can I have a tissue?
di memi

04/08/09, ore 18:59

bellissimo capitolo! oltre per il fatto che ci sia kiba (che io adoro!), mi è piaciuto soprattutto xkè naruto ha mostrato gelosia verso hinata senza che la conoscesse bene! e poi divertenti le battute fra kiba e naruto!!! quei due insieme sono l'essenza della risata!! sempre stupenda hinata col suo carattere e felice che finalmente si siano scambiati altre parole...e non il solito approccio del fazzoletto!ti dirò: quando sono stata in inghilterra per una settimana e stavo in una casa con una mia compagna di classe lei mi svegliava ogni giorno con questa frase: "hai un fazzoletto?". bella sveglia eh? questa fic mi ha attratto anche dal titolo, non solo dalla coppia! e ora hai capito xkè. quindi mi faceva ridere naruto quando chiedeva a hinata se aveva un fazzoletto xkè mi faceva venire in mente quella settimana inglese!! scusa, a te non interessa di sicuro...beh, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, ciao!^^

01/08/09, ore 20:23

è la naruhina più realistica e ic del mondo :) è troppo bella, trasognante intrinseca di amore e romanticismo. Best XD posso avere anche io un fazzoletto? :)

30/07/09, ore 17:59

Sigh. Mi sono commossa a leggere la risposta alla mia recensione.
Concordo pienamente con te, la frase che hai scritto è bellissima.
Non serve a niente scrivere se non si riesce a far capire all’altro cosa si sta vedendo in quel momento.
Splendida. *_*
Comunque, non chiedi troppo. Per me commentare questa storia è diventato quasi un dovere, oltre che ovviamente ad un piacere. ^^
Ficcanasando anche nelle altre risposte, sono davvero contenta che ti sia appassionata al NaruHina. Meraviglioso, davvero. **
Ma devo parlare della storia, già. Ogni tanto divago. ^^"
La prospettiva di Hinata è perfetta. Ancora una volta, mi sono riconosciuta in lei. **
Anche nella tua storia è spuntata Hanabi. Ormai lo sai, è un personaggio che adoro. *.*
Ah, c'è stato un momento in cui mi è venuto il magone. La cartella. Sigh. ç_ç
Non so perchè, ma in quel momento hai reso talmente bene la delusione di Hinata che mi veniva voglia di piangere. Giuro.
...ok, mi rendo conto che non saprò mai fare una recensione ordinata. Perdono. ^^"
Quindi, ti lascio con una promessa. Ti starò alle calcagna.
Uhmm, forse è più una minaccia. Vabbè. xD
(P.S. lo so che non avrei dovuto, ma ho preso il tuo contatto MSN. Adesso mi odierai a morte. ç_ç)

30/07/09, ore 14:15

secondo me hai descritto benissimo il carattere di hinata e quello che le succede all'interno della famiglia. per una come lei naruto è perfetto! quindi non vedo l'ora di leggere il prox cap sperando che sia parlino...bellissimo chappy, a presto, ciao!^^

30/07/09, ore 10:16

Beh, tanto per mettermi fuori dal coro (come mio solito), io "Sogno di una notte di mezza estate" l'ho utilizzato per una nejihina... adesso Laly mi uccide...
Bel capitolo, davvero. Specialmente nel finale: non si può fare a meno di sorridere quando Naruto si ripresenta di fronte a Hinata, a chiedere di nuovo un fazzoletto, come i bambini quando sanno che possono sempre rivolgersi alla stessa persona senza paura di essere cacciati via.
E Hinata che li osserva, cercandoli con gli occhi per il parco... bellissima immagine.
Chissà se per la fine della storia Naruto imparerà a procurarseli, i fazzoletti... XD

29/07/09, ore 18:33

Oh, il capitolo che mi ha lasciata con gli occhi a palla.
Spero la beccherai la mia NaruHina che parla del "Sogno di una Notte di Mezza Estate". E' una flash per il contest sulla scuola, una delle tante della raccolta.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa. Avevamo entrambe scelto Shakespeare ed entrambe la stessa commedia, così perfetta per Naruto e Hinata.
Amo Shakespeare, amo il Sogno, amo Londra, e amo la tua storia. Ancora bravissima.

24/07/09, ore 10:47

Mi è stato subito chiaro perché hai vinto il Premio Atmosfera. Sembrava anche a me di esserci, di avere tutto davanti agli occhi come se si fosse trattato di un film. Persino il Naruto scatenato che gioca a calcio con Konohamaru e gli altri, il momento il cui il sangue gli cola dal naso, e Hinata che cerca freneticamente i fazzoletti nella borsa.
Anche se sappiamo già tutti come andrà a finire questa storia, non vedo l'ora di conoscerne il seguito!

23/07/09, ore 20:04

bellissimo come capitolo! semplice, ma intrigante!!^^ sono curiosa di sapere come andrà avanti!!!

23/07/09, ore 18:12

Io te l'ho detto, devi scrivere NaruHina più spesso (ti farò amare questo pairing, sisi). Questo è tutto quello che ho da aggiungere^^ Oltre al mio msn: lalychan@hotmail.it

23/07/09, ore 16:48

Prima di tutto, ti rifaccio ancora i complimenti per la tua vittoria. Adesso ho capito il perchè.
Sono estasiata. Sul serio. Mi piace tanto tanto tanto OwO
Il modo in cui descrivi ogni minimo dettaglio, le varie sensazioni, i movimenti, gli stati d'animo...beh, non posso che inchinarmi. E lo faccio anche. xD
In più hai anche recensito la mia storia. E ti è piaciuta. Devo farti un monumento, davvero.
Anche tu segui la KonoHana?! Oh, meraviglioso! Non ho trovato nessuno che la supportasse. ç_ç
Fortunatamente la tua storia è a capitoli! Perchè mi sarebbe dispiaciuto vederla finire così. ç_ç
Sì, sono alquanto stramba, lo so. xD
Concludo con i miei più sentiti complimenti (...si, ancora xD).
A presto! ^^
Vale