Alice, la Mediatrice
di milly92

07/05/19, ore 15:09

Ciao, cara! Eccomi qui:)
Ebbene, ci avviciniamo sempre di più alla fine, e comincio a preparare i fazzolettini per quando sarà il momento di salutare i nostri personaggi.
Nel frattempo, l'esperienza lavorativa è giunta al termine e si tirano tutte le somme. Il momento dei saluti è sempre quello più difficile ma questo ultimo staff era davvero pessimo, quindi più che altro è stata una liberazione vederli andare via ahahah! Alba è sicuramente quella che mi ha sorpreso di più, ma ormai è finita e penso sia andata bene così.
Ho apprezzato tantissimo la chiacchierata di Mario e Alice, quando lui le ha confessato del suo lavoro a Milano. Quel pezzo mi ha toccato tantissimo, perché capisco cosa significa lasciare la propria terra e le proprie radici, ma sono esperienze che, poi, ti forgiano tantissimo❤
Maurizio, ah Maurizio, lui in questo capitolo mi ha sorpreso con la sua audacia e la sua passionalità. È capace di grandi cose il nostro mediatore! Adesso il suo viaggio lo attende, ma lui e Alice si sono lasciati con la promessa di rivedersi a Milano, al suo ritorno.
C'è, però, qualcuno che ha già fatto ritorno, purtroppo, e avrei preferito davvero che fosse sparito per sempre. Luca non può permettersi di avere nessuna prerogativa su Alice: l'ha tradita e lei ha sofferto così tanto per lui. E adesso non può venire a dire che lei abbia baciato Maurizio per farlo ingelosire. Santa pazienza...
Mi auguro che Alice rinsavisca e gli dia pane per i suoi denti. Ma per sapere cosa accadrà, mi tocca aspettare l'epilogo😭
Vado in un angolino a piangere 😅
Ci risentiamo al prossimo capitolo! Un abbraccio ❤
(Recensione modificata il 07/05/2019 - 03:10 pm)
(Recensione modificata il 07/05/2019 - 03:12 pm)