Epic Violin - Trascendance
di Shade Owl

07/05/19, ore 08:06

Ciao carissimo,
un capitolo di apparente pausa, nel quale scopriamo qualcosa di più delle realtà parallele e delle loro regole.
Orlaith deve ricominciare tutto, alla fine della fiera questa è la cruda realtà, al di là di ogni sua considerazione personale. La faccenda è ben lungi dall'essere conclusa, anzi pare che sia a un nuovo e peggiore inizio, dal momento che lo stregone sopravvissuto sembra essersi alleato con esseri di altri mondi.
Ottimo capitolo come sempre, fa venire voglia di scoprire cosa sucederà dopo^^

06/05/19, ore 06:06

Piu' la storia va avanti, piu' mi viene voglia di abbracciare Orlaith e cercare di confortarla. Quella povera ragazza ne ha passate di cotte e di crude, e proprio quando pensava che fosse tutto finito, ecco che saltano fuori dei tipi strani che la vorrebbero far tornare in azione. Dev'essere tutto molto stressante per lei. Per fortuna, non e' sola. A parte Annie e Dave, ha anche Rin su cui contare. Questo qui e' uno sviluppo che non mi aspettavo, ma che apprezzo molto. Rin e' la persona adatta per fare da...come dire, sostegno psicologico agli altri. Sarebbe carino se magari lei e Orlaith diventassero amiche e mantenessero questo rapporto anche una volta che questa minaccia sara' stata eliminata. Sempre se sopravvivono entrambe, eh.

Al prossimo capitolo!