Il destino ci vuole uniti
di Basiileia90

08/05/19, ore 10:19

Molto scorrevole la storia. Non mi sarei mai aspettata da Chris un comportamento del genere,non perché sia fidanzato con Georgie,ma perché se aveva intenzione di conoscerla davvero non doveva lasciarla sola per ballare con altre dame. Lei doveva essere al centro dei suoi pensieri,ma evidentemente non è poi così interessato. Georgie è molto indecisa,ora ritorna da Abel ma posso comprenderla,Abel stesso non è stabile e deve infatti fare un percorso di maturazione ed evoluzione. L'unica certezza che posso notare è il rapporto tra i due fratelli, davvero molto bello. Molto credibile anche la caratterizzazione di Emma come amica, confidente di Georgie e che le tira su il morale. Sono molto curiosa di vedere come prosegue questa storia. Un saluto :)
(Recensione modificata il 08/05/2019 - 10:19 am)

07/05/19, ore 15:20

Decisamente, né Christopher, né Abel sono tipi da avere accanto, almeno secondo me: il primo è un farfallone che andrebbe tenuto al guinzaglio, mentre il secondo.. beh, è Abel! Geloso e istintivo oltre misura.

07/05/19, ore 00:22

In tutta onestà Gerogie mi sembra bipolare o comunque la volubilità fatta persona. Insomma è vero che Abel l'ha insultata ma come ha giustamente detto Emma lei gli ha sbattuto in faccia l'uscita con Christopher. Così Georgie etichetta Abel come uno troppo geloso e troppo brusco e lo mette da parte e va con Christopher, che in fondo non fa niente poi di così scandaloso, ok beve troppo ad una festa e balla con più di una dama, ma non è che le seduca una dopo l'altra sotto gli occhi di Gerogie, anche perchè non è che Georgie e lui siano fidanzati ufficialmente, ed anche qui mette in castigo Christopher definendolo un don giovanni da strapazzo, e tornando con la coda tra le gambe dal fratello. E' per questo che non mi piace, ogni volta sembra arrabbiarsi alla fine per sciocchezze e andare tra le braccia di un altro, per poi fare lo stesso e tornare dal primo, senza il minimo rispetto per le persone, che però lei pretende in eccesso anche se si comporta male. Più che dall'amore sembra essere mossa dalla voglia di capire chi la tratterebbe meglio, e chi potrebbe farla felice, e sembra giocare alla lotteria, ponderando pro e contro dell'uno e dell'altro, ma che roba eh? Abel dovrebbe darle il benservito, forse se restasse sola mentre i suoi fratelli si innamorano di altre donne, allora forse avrebbe ciò che si merita. Dio mille volte meglio Arthur all'Abel che tutti dicono sempre sia il fratello più forte, ma che in realtà è un burattino nelle mani di una ragazzina capricciosa e pure civetta. Almeno Arthur forse avrà finalmente modo di incontrare Maria.