Tutto molto bello, ma...
di Giulia1098

08/05/19, ore 00:48

Ho letto entrambe le tue recensioni e non posso che trovarmi d'accordo. Prima di tutto sulla morte del Re della Notte... non ha assolutamente avuto senso e secondo me ha rovinato tutta la stagione, in tutta la serie la cosa più temuta è proprio l'arrivo dell'inverno e della Lunga Notte e poi che fanno? Il NK muore come un pirla e finisce tutto, no. A mio parere come minimo dovevano morire in molti, magari alla fine qualcuno come Jon e Dany doveva salvarsi, ma c'è stato un lieto fine troppo assurdo per Got. Ripeto, ti do ragione in pieno. Sono rimasta scioccata... che poi ad aver compiuto il fattaccio sia stata Arya è allucinante, non ha senso... resiste al fuoco di drago che dovrebbe ucciderlo o quanto meno ferirlo e poi va in mille pezzi per un pugnale di vetro di drago (se non ricordo male)? Bhe credo che l'assurdità si commenti da sola... Per quanto riguarda Dany si, credo che abbia fatto scelte abbastanza discutibili durante la serie, ma mi piace tantissimo il suo personaggio e più che pazza sia una delle poche sane di mente che ci siano rimaste e soprattutto che sia l'unica vera vittima considerando tutta la sua storia.
Per finire ti dico chi mi aspettavo salisse sul trono prima di questi due ultimi episodi, il NK o Dany. Ora punto su di lei perchè se alla fine della fiera vincesse quella (veramente) pazza di Cersei finirebbe veramente male.