I Gemelli Potter
di ryry

20/01/10, ore 09:03

Eccomi di nuovo a recensire! Lo so, sono imperdonabile ho saltato molti capitoli, ma c'è una spiegazione! Mi sono dimenticata di controllare se avevi aggiornato xD (Tutti cadono stile cartone anime)
Ora.. Mi piace come si evolve la storia e adoro particolarmente la coppia Angel/Draco. L'ultimo capitolo è stato letteralmente F A N T A S T I C O! Veramente bello. E poi la proposta di matrimonio *___*
Sono così pucciosii *-*
Ah, vedi di non far avverare la poesia, altrimenti... *assume un aria minacciosa*
*si tranquillizza* Bene, adesso vado.
Aggiorna presto mi raccomando!!
Besos, Nes.

31/12/09, ore 14:00

Sore, capitolo bellissimo!!!! continua presto mi raccomando!!! baci baci!

14/12/09, ore 18:57

ottimo capitolo!!!!!!!!!!!

08/12/09, ore 21:55

wààààààààààààààà evviva l'azione!!!ma povero dracuccio me l'hanno drogatuccio...buon dio ke rima del cavolo...cooomuque sti gemelli sono proprio dei fenomeni!!!hehe scs se sn sbrigativa ma ho sonno e voglio andare a nanna...cmq love forever draco ed angel!!!!!!!!!kiss

08/12/09, ore 15:47

Bellissima storia e bellissimo capitolo..! =) chissà adesso cosa succederà a Godric's Hollow..^^ aspetto con ansia il seguito baci!!!!!! =)

08/12/09, ore 14:41

ottimo capitolo!!!!!!!!!!

06/12/09, ore 13:30

Wow che capitolo! non vedo l'ora di leggere come continua questa ff!!! posta presto sore!!! bacioni

22/11/09, ore 13:01

Tata!!!!!Sono tornata!!!Ti sono mancata un pochino?Pensavi fossi morta??Invece no, però il mio computer era morto e pieno di virus...-_-...tutte le sfortune su di me!!Dunque sto cominciando a leggere tutto quello che ho lasciato e ovviamente Gemelli Potter non potevo non leggerla!Mi piace molto come va avanti, Draco e Angel sono come al solito adorabili e lei poi è una vera forza della natura con il suo gemello Harry!Dunque devo dire la verità che il discorso sui Doni della Morte non me lo ricordavo 0_o ho letto così velocemente il libro che me ne ricordo ben poco!Comunque sono certa che la tua storia sarà molto meglio dell'originale perchè c'è anche Draco e poi c'è Angel...peccato che il mio Voldy debba morire...=(...ora scappo a leggere anche il resto, spero aggiornerai presto e spero di riuscire a connettermi a MSN ma ancora non l'ho scaricato perchè ho fatto formattare il computer!!!Ciao cara, aggiornerò The Immortals il prima possibile!!!Ihih...un bacio tivibi!!!!!

15/11/09, ore 13:40

ottimo anche questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!ma perchè silente li fa andare al quartiere dell'odrdine????

14/11/09, ore 20:16

Capitolo stupendo sister!!! spero posterai presto il continuo ^_^ kiss

12/11/09, ore 00:53

Salve salve... ^^ sai ke avevo avuto un idea simile? intendo x i gemelli.... ma la storia era un pò diversa... diciamo un guazzabuglio tra HP e Twilight! che ci si può fare se si ha un abbondanza di creatività? Bella storia... mi piace molto!! un bacio!

11/11/09, ore 19:08

ciao ho letto la tua ff tutta d'un fiato è semplicemente stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*.* mi piace molto ^^
sei bravissima ha scrivere continua presto sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo chappy ^^
ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

11/11/09, ore 14:35

Salve! Ho letto questa storia tra ieri sera e stamattina e devo dire che mi intriga molto.. Mi piace il modo in cui scrivi e il modo in cui hai intrecciato il sesto e il settimo libro. Anche il fatto che hai adattato bene la storia con l'arrivo della gemella di Harry, ovvero hai dovuto adattare praticamente tutto! Brava, hai la mia stima ^__^ Continuerò a seguirti. Baci, Lyn.

10/11/09, ore 22:20

questo capitolo è più triste rispetto a quelli precedenti, ma comunque ha il suo fascino al pari degli altri!!!!!!!!!

10/11/09, ore 20:42

Questa ff continua a piacermi sempre di più!!! chissà cosa faranno i nostri gemellini nel prossimo capitolo! posta presto sister!!!! ^_^